-StrisciadiFumo!-
La regina stava disperatamente chiamando il compagno,mentre tutt'intorno a lei rotolavano enormi massi. Dopo un violento terremoto il campo del Clan della Pietra,situato dentro una conca rocciosa, stava inesorabilmente franando: tutti i guerrieri stavano freneticamente cercando una via d'uscita, e gli apprendisti cercavano di aiutare gli anziani a scappare. Purtroppo nessuno si era accorto che nel nido c'era ancora una regina che stava stringendo a sé i suoi tre cuccioli, troppo spaventata per muoversi. -StrisciadiFumo! Aiuto!- Urlò con più forza. Le pareti del nido stavano per cedere quando finalmente entrò come una furia un bel gatto grigio dagli occhi blu. Si guardò intorno e, quando vide la sua compagna in un angolo, spaventata ma illesa, fece un sospiro di sollievo. -MantoPrezioso! Oh, per fortuna ti ho trovata!- Miagolò, leccandola fra le orecchie; poi si ricordò del pericolo che stavano correndo e il panico lo attanagliò. Fece alzare la compagna e la spinse fuori:-Forza, esci e scappa!- Le urlò.
-E i cuccioli?- Chiese la bella gatta tricolore allarmata.
-Ci penso io, tu va'!- Le disse lui risoluto, spingendola fuori una volta per tutte. Aveva appena preso il primo cucciolo quando il soffitto della grotta tremò violentemente facendo staccare un masso. Il tempo cominciò a rallentare: l'ultima vosa che sentì fu la voce del vice del clan che indicava la via d'uscita. Con un ultimo sforzo rilanciò indietro il cucciolo e formò nella sua mente l'immagine di MantoPrezioso. Se doveva morire, l'avrebbe fatto pensando al suo amore. Sentì un fortissimo dolore alla spina dorsale, poi più niente.~~~
ANGOLO AUTRICE:
Esatto, per quasi un anno ho fatto promesse a vanvera promettendo storie come se piovesse, e solo dopo mesi e mesi mi decido a pubblicarle davvero. Che ci volete fare, adoro procrastinare(cercatevela sul dizionario).
Avevo in mente questa storia da un po', ma per questo o per quell'altro particolare da perfezionare ho sempre tirato la corda, ma finalmente ecco a voi il prologo!
Buona lettura😉
STAI LEGGENDO
WARRIOR CATS- Il Ritorno Del Clan Della Pietra
FanfictionBlu, Calma e Dolce sono dovuti sopravvivere da soli, senza genitori o qualcuno che si prendesse cura di loro. Solo al compimento di sette lune scopriranno chi sono davvero: membri del clan della pietra, il clan disperso. Ora che hanno ritrovato la l...