Era da ore che discutevamo su come abbattere le basi dell'Hydra, ma dopo tutto non avevamo ancora trovato un piano. Io e James eravamo uno a fianco all'altro, mano nella mano e a volte ci lanciavamo degli sguardi preoccupati.
"Potrebbero iniziare loro la missione, ora mai Scarlett e Alexandra sono delle "marionette" dell'Hydra e di Pierce..."-disse Steve indicando me e Scarlett.
"Cosa?! Stai scherzando spero! Ora mai avranno già sospettato il nostro ritardo nel rientrare alla base, e poi cosa diciamo? "Salve Pierce non siamo rientrare perché ci siamo accorte che ci hai sedato e ora stiamo programmato la tua morte!
Non mi sembra una buona idea sai!"-disse Scarlett alzandosi dal divano.
"Beh Scar possiamo andare da Pierce tranquillamente, diciamo che abbiamo concluso la missione anche se non è vero"-risposi io.
"Ha ragione Alex, intanto che voi siete là io e James possiamo far qualcosa....ci serve una bomba!!"-esclamò Steve alla fine.
"Eh la bomba? Dove la troviamo??"-chiese Scarlett, mentre Steve e James guardarono Scott.
"Che avete da guardare?"-chiese Scott preoccupato.
"Riesci a procurarci una bella bomba?"-chiese Steve.
"Frena un secondo Steve, le basi dell'Hydra sono più di una, saranno 5 sicuro...come facciamo?"-chiesi a Steve con tono preoccupata.
"Intanto voi due preparatevi che tra poco dovete ritornare da Pierce...nel frattempo a me verrà in mente qualcosa.."-disse Steve indicando me e Scarlett che ci alzammo e andammo a prendere le nostre cose.
"Alex...me lo sento ci scoprirà Pierce"-mi disse Scarlett spaventata.
"Scarlett diamine! Stai tranquilla vedrai che ce la faremo"-risposi io andando vicino a lei abbracciandola "vedrai che finirà tutto"-finii la frase cercando di sorridere, trasmettendole tranquillità. Lei mi rispose sorridendomi a sua volta facendo un cenno con la testa, poi prendemmo i borsoni e ritornammo dalla squadra.
"Scarlett...Alex...ho trovato un piano!"-disse euforico Steve.
"Uh sentiamolo allora"-risposi, lasciando cadere il borsone per terra e mettendo le braccia incrociate.
"Tu e Scarlett ritornate da Pierce, dite che ci avete ucciso e cose varie, intanto Scott si metterà la bomba nella parte più bassa del palazzo e noi altri faremo lo stesso con le altre basi!"-disse Steve alzando le mani al cielo.
"Intanto io di nascosto guardo le piante delle basi e vi dirò dove potete mettere le bombe!"-esclamai.
"Esattamente!"-rispose Steve.
"Ehm ragazzi non vorrei interrompere questo momento di "gioia" infinita ma si è fatta una certa ora e le ragazze dovrebbero tornare indietro"-disse Clint intromettendosi.
"Giusto..."-risposi annuendo con il capo e abbassandomi per riprendere il borsone nero. Guardai Scarlett e le feci segno di andare via, ci recammo verso la porta e prima che la chiudessimo James corse verso di me, tenne la porta semi aperta e mi diede un bacio veloce sulle labbra, sussurrandomi un veloce "Ti amo" e poi chiuse la porta."eh ora...?che facciamo?"-mi chiese Scarlett.
"Semplice prendiamo un taxi ci facciamo portare alla base dell'Hydra e Puf risolto!"-risposi per poi fermare un taxi ed entrarvi dentro.Quando arrivammo davanti al palazzo, io e Scarlett ci guardammo per un secondo e poi scendemmo dal taxi ed entrammo nel palazzo.
"Signorine...finalmente siete rientrate alla base! Ci avete messo un po a compiere la missione."-disse Pierce accogliendoci a braccia aperte.
"Ci scusi signore ma Barnes e Rogers erano abbastanza forti e abbiamo fatto un cambiamento al piano."-dissi a Pierce con tono serio.
"D'accordo, allora signorine dovrete sicuramente sistemarvi, fare una doccia e prepararvi per sta sera..."-rispose Pierce indicandoci.
"Mi perdoni ma questa sera cosa si farà?"-chiese Scarlett.
"Beh dato che Alexandra mi ha inviato un messaggio con su scritto che la missione l'avete terminata con successo pensavo di fare un ricevimento dedicato alla vostra grande impresa."-rispose Pierce sorridendo.
"Oh grazie signore"-risposimo entrambi io e Scarlett.
"Ora andate le vostre camere sono su al 20 piano, il ricevimento inizierà alle 8 di questa sera ora scusate ma ho alcune cose da sbrigare a più tardi"-disse Pierce uscendo dal palazzo.
"Scarlett dobbiamo muoverci...abbiamo poco tempo per collegare il sistema di sorveglianza con l'account di Scott.."-dissi a Scarlett indicandole l'ascensore per andare nelle nostre camere. Lei annuì e iniziò ad andare verso l'ascensore.
Quando entrammo in essa guardai in alto e sospirai.
"Preoccupata?"-mi chiese Scarlett.
"Sì un po...più che altro sono stanca...vorrei che tutto questo finisse al più presto"-risposi chiudendo gli occhi.-suona il campanello dell'ascensore-
Io e Scarlett scendemmo dall'ascensore e ci recammo nelle nostre camere.
Quando entrai nella mia stanza mi precipitai sul letto e collegai l'account di Scott con la video sorveglianza, così poteva controllare ogni porta e sapeva quando poteva entrare nel palazzo e poi accendere la bomba.
"Scott ci sei?"-chiesi a Scott tramite l'auricolare che indossavo.
"Sisi ci sono...tra poco sarò lì"-rispose Scott.
"No Scott devi venire sta sera quando ci sarà il ricevimento, se vieni prima sospetteranno e il piano fallirà!"-dissi io ad alta voce.
"D'accordo...avviserò anche gli altri"-mi rispose.
"Ok sono tutti pronti?"-chiesi preoccupata.
"Tutti pronti"-rispose Scott.
"Scott scusami ma ora mi devo preparare ci riaggiorniamo dopo. Chiudo"-finii la frase è terminai la chiamata.
STAI LEGGENDO
L'alba del giorno seguente
Fanfiction"Chi sei tu?"-gridai a causa della nostra distanza. Lui si voltò verso di me, ma subito dopo corse via. Lui...avevo un ricordo sfocato della sua immagine nella mia mente, lo conoscevo ne ero sicura, lo avevo già visto. Troppe domande vagavano per l...