Ed è così che funziona la vita?
Un giorno hai tutto e quello dopo non hai più niente?
Ed è così che si va avanti quando si è piccoli?
Ed è vero allora che dobbiamo accettare di vivere sulle montagne russe della giovinezza, quando del domani non c'è certezzaFedez quella mattina si svegliò di soprassalto, col cuore a mille e completamente sudato.
Aveva la gola che bruciava per le troppe urla, la testa che pulsava per i lunghi pianti e il viso contratto dalle lacrime che si erano seccate lentamente sui suoi zigomi durante la notte, all'altezza del petto la brutta sensazione che qualcosa non andasse, che le cose in quella casa fossero cambiate per sempre.
Istintivamente scattò in piedi e si diresse in camera di Mika.
Spinse con forza la porta e lo spettacolo che si ritrovo davanti gli fece gelate il sangue: la stanza era deserta.
Quelle pareti, un tempo adornate da poster e bellissime foto, ora erano spoglie e facevano quasi paura.
La stanza era vuota, pulita, sterile, quasi come se nessuno avesse mai vissuto lì.
Mika era sparito e con lui anni anni di ricordi che non sarebbero tornati mai più.
Tutto ciò che era rimasto era l'armadio vuoto con le ante spalancate e una lettera indirizzata a lui poggiata su quel letto senza più neanche le lenzuola.
Federico,
Non è ironico? Sono sempre stato bravo con le parole e ora che mi servono me ne trovo sprovvisto.
Non so neanche come iniziare questa lettera quindi credo che inizierò e basta.
Dirtelo di persona mi avrebbe fatto troppo male quindi perdonami se la mia codardia mi ha portato a scriverti questa lettera.
In ogni caso voglio dirti che ci ho pensato a lungo, per ore e non sai quanto è stato difficile ma ho deciso: parto.
Mi trasferisco, non importa dove, non cercarmi ti prego, non provare a trovarmi, stammi alla larga, non ti faccio bene.
Ti prego di non prenderla come una decisione avventata, non lo è, ho riflettuto a lungo e ho capito che non ho più la forza di starti accanto e di provare ad essere abbastanza per te, perché non lo sarò mai.
Chiedi perdono a Davide e a tutti i ragazzi da parte mia ma non avrei avuto il coraggio di guardarli negli occhi e salutarli di persona, mi mancheranno come l'aria, non so come farò senza di loro ma la nostra situazione non poteva più andare avanti.
Ti prego non darti la colpa per la mia partenza, non sei tu, siamo noi.
Infondo credo che forse semplicemente non fossimo destinati, avrei solo voluto capirlo prima di innamorarmi di te ma ora è tardi per piangere sul latte versato.
Purtroppo troppo tardi ho capito che la tua gioia è lui ma la mia sei tu e non sai quanto è stato difficile, ma alla fine ho scelto il tuo sorriso al mio.
Infine, vorrei chiederti scusa per tutti gli errori che ho fatto fin dall'inizio, scusa per non averti dato abbastanza, per non essere stato abbastanza, per averti oppresso e per non averti capito, perdonami per tutti gli errori che ho commesso nella mia stupida giovane età.
La mia giovinezza è stata un continuo di sbagli ma ora sono cresciuto, mi sto impegnando a smettere.
Tu però resterai lo sbaglio più bello, ti amerò per sempre
Perdonami, addio-Michael
Federico lasciò che le lacrime scendessero incontrollate dai suoi occhi tristi e stanchi.
Urlò, si dimenò, si infilò le mani nei capelli iniziando a tirarli con forza, era colpa sua, tutta colpa sua, Mika era andato via ed era solo colpa sua.
E come avrebbe fatto lui a dire a suo fratello che il suo migliore amico, il suo compagno di una vita, era andato via?
Come avrebbe fatto lui a dire a tutti i ragazzi che il loro sogno di una vita insieme era sfumato?
E come avrebbe fatto lui adesso a vivere?
Nessuno sapeva cosa fosse successo, semplicemente era scomparso.
Nella sua camera completamente vuota solo quella lettera e il disegno che mesi prima gli aveva regalato ma con una scritta in piùUno perde la più gran parte della sua giovinezza a colpi di errori
ma io ora ho smesso di sbagliare
Ti amerò per sempre.SPAZIO MARRANA: ed eccoci alla fine, perdonatemi, so che non ve lo aspettavate, ma sentivo che era giusto così.
Grazie a tutti quelli che non hanno mai smesso di seguire questa storia, al CiòCiò69 che sopporta i miei scleri e anche chiunque mi odierà per questo finale di merda, vi adoro
A presto
-Sam#salsiccieefriarielli
STAI LEGGENDO
Quando meno te lo aspetti
Acak"Tutto ciò che ricordava era un bambino grassoccio tutto sorrisi e biscotti e di sicuro lo spettacolo che si ritrovò davanti quando Davide lo liberò dalla sua stretta non era decisamente quello che si aspettava. Un ragazzo muscoloso, bellissimo e ri...