Il Pomeriggio

40 5 1
                                    

Entrai dentro casa con l'aria triste per la morte di mia zia Eleonora, e subito chiusi il portone. Ha fatto un grande boato all'interno della scala. Apro la porta senza fare rumore ma mia mamma arriva comunque e mi abbraccia forte forte. Io iniziai a piangere sulla sua maglia e lei pure. Il mio cuore era frammentato in mille pezzi. In quel momento ci voleva solo un abbraccio di Marco, la mia medicina. Andammo insieme in cucina e mi ritrovai papà sul divano steso che dormiva. Beh era un po' strano vederlo riposare all'ora di pranzo ma vabbe non importa. Mia madre mi fece cenno di apparecchiare e io ho obbedito. É passata un'ora dopo il pranzo e dopo aver fatto qualche pulizia di casa, ho sentito il cellulare vibrare in modo insistente. Sono salita velocemente facendo gli scalini a due a due mi sono fiondata immediatamente in camera mia e presi il cellulare sul comodino mentre ancora vibrava. Guardai il display... 3:00 p.m., e al telefono era Marco. Mi comparse un sorrisone e iniziavo a saltare su e giù per la stanza. Rispondo e dico:'' Pronto? '' '' Ciao bella. '' Bella ? Da quando in qua mi considera bella? Spero che sia solo un sogno ma vorrei che sia anche la realtà. '' Basta non mi chiamare in questo modo.... Mi fai arrossire.! '' '' ehm okay, senti ti posso parlare? '' '' Si certo dimmi pure! ''

Fuck You But I Love You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora