Incatenate come il mio cuore al Suo

4 2 0
                                    

Leggete l spazio autrice è importantissimo. Varie dovuto pubblicare questo capitolo ieri o due giorni fa ma si sa la fortuna è SEMPRE dalla mia parte.
Commentate e mettetespero vi sia piaciuto. Vvb my best family.

🔺Marty🔻

DRIIN DRIIN DRIIN!!!'

VI PREGO STERMINATE TUTTE LE FABBRICHE DI SVEGLIE DEL MONDO E TUTTE LORO PERFAVORE!!!!

Sembrano una mandria di mucche che pascola,diciamo, correndo a raffica sui prati.
Non le ho mai sopportate le sveglie. Le detesto. Alla loro vista mi viene sono il vomito!

"Mmhhh,basta con ste sveglie del cavolooo" mugugno.

CHIUDO questa maledetta sveglia e mi immergono nei miei pensieri.

"Cicciolina miaaaa svegliatiiii!!!"
Mia madre... Sempre che mi sveglia troppo presto.
"Mamma ho sonno sono stanca fammi dormire ancora 5 minuti ti prego"
"No! Me lo hai detto pure prima mamma ti prego cinque minuti e sono passate due ore e mezza! Ora per favore alzati!!!" grida come una gallina mado!

"Cosa...ma che ca...vabbo mi alzo mi alzo" alzo la voce.
Vado in bagno, e preparo i vestiti per oggi: ci siamo dati appuntamento con Sierra e Mahogany per andare in centro a fare un pò di shopping.

Allora ho optato per un paio di short celesti e un po di blu sbiadito e una canottiera nera corta con del merletto a ghirigori che finisce proprio sull'ombelico. Metto una maglia floreale lunga come giacchettino a maniche corte perche anche se c'è sole io sono purtroppo una ragazza freddolosa. Soffro il freddo mah. Infine le mie amate Superstar nere e bianche e l'outfit: completato.

Lo adoro!!!

Mi faccio una doccia rilassante nell'acqua calda e immergo il sapone nell'acqua.
Entro e inizio a lavarmi il corpo per poi lavare la mia chioma bionda-nutella.
Si,bionda perche forse è una mia natura ma ho i colpi di sole già naturali nei capelli e con esso diventano quasi biondi e qualche ciocca più scura.

Appena ho finito il tutto vado ad asciugarmeli. Li farò... lisci!
Dopo interminabili minuti ho terminato con l'asciugamento capelli(?) e mi faccio una treccia lunga di lato che arriva all'inizio dei pantaloncini.
Metto un bracciale dorato al polso sinistro e mi trucco.
Metto un po di mascara e dell'eyeliner che addolcisce i lineamenti del mio viso.

"Buongiorno dormigliona!" mi distrae mia sorella.
"Ha parlato!" dico indicandole che è ancora col pigiama.
"Ah buongiorno bamboline posso andare in bagno?" chiede Marco all'improvviso.
Vado da lui e gli salto addosso baciandolo il più che posso.
"Giorno principe" dico catturandomi dalle sue iridi marroni-verdi.
"Giorno principessa" dice dandomi un bacio sul naso.
"Ahhh che dolci " arriva mia mamma.
"Eh l'amore l'amore.." continua.
No aspetta... MIA MAMMA?! ORA SCLERO COME...MA CHE..PERCHÉ È QU...SANTO DIO AIUTO. OMG!!!
Posso andarmene via da questo mondo per favore???

Fuck You But I Love You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora