"A quanto pare è il destino che ci ha fatto incontrare..."

10 3 4
                                    

Canzoni per il capitolo
Cristina Peri: A Thousand

John Legend : All of me

Mai come te.
Sono queste le tre parole famose che si ripetono nella mia testa.

Ed è proprio in quell'attimo che credi in una persona.
Ed è proprio , ad aspettarti,ad aspettare te con le braccia aperte e con il cuore che scoppia di felicità. Di gioia. D'amore. Di speranza.
Ed è proprio quando fai soffrire una persona che ti rendi conto di quanto puoi tenere ad essa.

Rimango imbambolata davanti ala perfezione. Alla perfezione in persona,alla perfezione di un ragazzo che non merita di soffrire.
No,ma non merita neanche una come me,io non sono la felicità che lui desiderebbe.

Dopo pochi istanti vengo interrotta da qualcuno che mi toglie l'auricolare destro e appena vedo quel viso per poco non mi veniva un infarto. Quel viso che riconoscerei tra mille. Con quegli occhi che solo lui possiede.
E sono solo 11 parole. 11 parole famose. Che valgono molto. Piene di significato.
"A quanto pare è il destino che ci ha fatto incontrare"

A quanto pare è il destino che ci ha fatto incontrare. Sono solo 11 parole. Undici parole che bastano a far battere il cuore a mille. A far svenire una persona. A farla sciogliere davanti a qualcuno,proprio come un gelato in estate.

Non so cosa rispondere. Non so cosa fare. Il suo sorriso mi frega,ancora.
"Ehy..." è l'unica cosa che riesco a dire e solo con un filo di voce debole.

"Ehy ciao" risponde con un sorriso pieno di allegria e spensieratezza. Magari fossi io la causa del suo sorriso.

"Ciao,a quanto pare dovrai sopportarmi per un paio d'orette "
"Sh ma figurati per te altro" risponde prendendomi la mano dolcemente facendo intrecciare le nostre dita.
"Non vedevo l'ora" sussurra ma lo sento comunque.

"Non vedevi l'ora cosa?" chiedo incuriosita.
"No niente lascia perdere" dice con un sorrisetto dolce e soddisfatto sul volto .
No niente la curiosità mi divora e voglio sapere.
A tutti i costi.
" Dai a me puoi dirlo"
"No" dice fermo.
Ora mi accorgo che abbiamo ancora le mai intrecciate.
"Ah lo so,l'ho capito" fingo,mentendogli.
"Hai capito? Eh... Cosa hai caoito?" domanda stupito e imbarazzato.
"Ah non posso dirlo io"
"Ahhhh uffa,eh vabene, non vedevo l'ora di intrecciare le tue dita calde con la mia mano fredda come il ghiaccio.". A certe parole io resto esterefatta,stupita, tranquilla,entusiasta, e altre emozioni strane come le farfalle nello stomaco.
" ah beh ..ecco io..non avevo capito questo, avevo capito che eri felice di salire sull'aereo"dico balbettando.
"Si,anche, ma con una ragazza bellissima." oddio è cotto di me ma è impressionante ma io sono fidanzata, Carola, ricordatelo.

Fuck You But I Love You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora