~9

35 4 1
                                    

Alzarsi la mattina non è proprio una bella idea. Soprattutto grazie alla sveglia che continua a suonare ed io che cerco disperatamente di chiuderla.
Ovviamente io sono imbranata in certe cose e la butto a terra facendo un rumore fortissimo rimbombando per tutta la stanza e guadagnandomi un:'' Ma che cavolo è successo? '' da mia sorella. In un minuto mi ritrovo con i piedi a terra e con la pelle d'oca sulla pelle a causa del gelo che sento al tocco del pavimento.
Odio questa sensazione.
Cammino molto piano per la stanza per evitare che mia sorella si svegli ma già la vedo alzata e infatti io con gli occhi chiusi non la potevo vedere e vado addosso a lei. '' Buongiorno !? '' Dice sdrammatizzando in po la situazione. É l'unica che, come tutte le mattine riesce a farmi sentire allegra. '' Buongiorno! '' ricambio. Scendiamo insieme al piano di sotto e l'unico rumore che sento è quello delle scale che scricchiolano.
Ma sento anche un buonissimo profumino che quasi quasi mi fa svenire... L'amore della mia vita: torta al cioccolato!
Ciò vuol dire che mia mamma è stranamente a casa.
Georgie mi rivolge un'occhiata come per dire' al mio tre scendiamo velocemente le scale' Annuisco e facciamo come detto. Dopo aver salutato mia mamma con un abbraccio prendo una tazzina e ci verso dentro dell'acqua fresca da mettere nel micronde.
Prendo una bustina per il té e la verso all'interno del liquido. É piacevole mescolarlo.
Dopo aver fatto colazione e ringraziato mia madre per la torta salgo le scale per andare in camera mia.
Apro la porta eh...
'' Oh mio dio '' mimo con le parole davanti a ciò che vedo. Chiudo velocemente la porta facendola sbattere.
Ma che cavolo ci fa qui a questa ora?
'' Che ci fai qui a quest'ora? ''
'' Tutto bene grazie '' ironizza. '' Serio ! '' Ribatto '' Ehm ti ho voluto fare una sorpresina... '' ''... Una bella sorpresina eh? Mi volevi proprio mandare all'ospedale? '' dico con una voce di cagnolino arrabbiato. '' Oh la mia piccola Carolina che si spaventa solo perché il suo amico si è presentato senza preavviso in camera sua? Uhm.. Nah non mi stupisci! '' dice forzando un sorriso. Non posso fare a meno di ricambiare. Lo stringo rapidamente tra le mie braccia... Quanto vorrei che questo momento durasse per una vita. Ma ovviamente non ci si puo avere un momento di privacy perché? Bussano alla porta! '' ma che diamine? '' dico abbassa voce. '' chi è '' alzo la voce'' sono papà aprimi devo parlarti. '' dice con tono duro e serio. '' ehm un attimo sono... sono nuda aspetta che mi vesto e scendo io! ''
Che sollievo. Dico a Marco '' Vai via da qui ora! Altrimenti ti scopriranno. '' '' Okay okay a dopo '' dice lasciandomi un rapido bacio sulla fronte. Lo vedo andarsene via e io rimango impalata sul pavimento. Mi manca. Scuoto la testa per scacciare certi pensieri e ritorno in camera mia. Apro l'armadio e prendo dei leggins neri perché oggi ho educazione fisica e una maglia a maniche corte... quella che ho esattamente indossato ieri sera. Non vedo l'ora di raccontare tutto ad Annah. Corro rapidamente verso le scale eh...

Fuck You But I Love You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora