'' Ascolta... v-vorresti che... Cioè voglio di... Insomma... Okay tagliamo la testa al toro. Vuoi uscire con me pomeriggio? '' Sono diventata tutta rossa e non riuscivo a togliermi questo dannatissimo sorrisetto dal viso. Cercai di rispondere di sì ma è stato come se il gatto mi avesse preso la lingua. Ci riprovai:'' Si certo, ma dove... '' ''Allora ci incontreremo in spiaggia, andando dritto e mi troverai sul lungomare.! '' '' Vabene ehm... Grazie per quello che fai... '' '' Ti voglio bene Carolina mia '' '' anche io. TANTO!!! '' '' Okay allora a dopo'' '' A dopo'' Ho cercato un vestitino nell'armadio ed ecco! L'ho trovato, non sapevo neanche che ce l'avessi ma è con la gonna larga e col corpetto attillato, marcato desigual quindi era tutto a fiori stile anni '90. Ormai vanno di moda. É semplicemente stupendo. Vado di sopra a mettermi un po' di lucidalabbra e correndo per il corridoio trovai un paio di scarpe bellissime : delle ballerine nere con la punta morbida.
Presi una borsa nera e bianca e uscii di casa....
Oh no.
Ma perché quando cammino per andare da una parte molto speciale incontro lui? Dimmi perché Dio, dimmelo.
Cerco di passare in osservata ma lui mi dice :'' Ti vergogni di vedere il mio bel visetto eh?!'' '' Ciao Taylor, come va? '' Dico cercando di evitare di sbuffare per questo insolito incontro.
'' Bene grazie, come mai da sola in mezzo alle strade di New York? Non to ho quasi mai vista passeggiare sola. '' '' Beh ecco io stavo andando da Marco perché ci siamo dati appuntamento sulla spiaggia. '' Lui annuisce facendo un sorrisetto e fissandomi. '' Che c'è? '' domandai. Lui fece un sorrisetto e scosse la mano come per dire 'no niente'. Fece così e se ne andó
STAI LEGGENDO
Fuck You But I Love You
RomanceNella vita ci sono persone che vanno e vengono. Che ti potrebbero rifiutare o accettare per quello che sei. Che ti respingono. Nella vita ti aspettano miriadi di sorprese. Belle o meno belle. Che to potrebbero scombussolare la tua esistenza,dalle pe...