Mai come te❤

34 3 5
                                    


CAMERON'S POV

Sto ballando da circa una due ore e ancora non mi sto divertendo al massimo.Non so con chi ballare una canzone. Mi muovo e basta.
È una noia mortale.
Beh vorrei presentarmi. Io sono Cameron Dallas. Per gli amici Cam. Sono molto"famoso"perché
nella vita ho avuto molte fidanzate . Belle ma solo per poco. Io vorrei trovare una ragazza che mi sappia rispettare che mi stia affianco, che con essa potrei nutrire un'amore il quale non me lo scordero mai.

Ecco che arriva Marco il mio migliore amico e una ragazza ...bellissima...cioè mai vista di migliori veramente. Stupenda meravigliosa, occhi marroni capelli marroni nutella proprio come me. Se potessi mi fidanzerei subito con lei. Mamma mia è una dolcezza infinita.
"Oh ciao amico"saluta Marco a Burck e la ragazza nuova di cui non so il nome sembra un po in imbarazzo.
"Oh bella gente guardate chi c'è una ragazza nuova"
Quella ragazza sembra un po disorientata. Oddio nessuno la può far sentire in questo modo va bene?
Ma da quando mi faccio film mentali con le ragazze?
Da quando sono cosi protettivo nei loro confronti? O meglio nei suoi confronti?
"Oh io non sono nuova!" che voce stupenda è il paradiso. Quando c'e lei sento una sensazione strana come se toccassi il cielo con un dito,cioè la felicità suprema.
"Ah eh allora io sono Burck,lui è Gigi,Luigi,Cameron e James ,ah e lei è Natasha."dice Burck imbarazzato.
Marco mi aveva accennato di questa ragazza del suo nome tipo Car...Carolina...no aspetta Carola,si mi sembra giusto.
Bellissimo il nome ma solo a lei sta bene cioè a pennello.
Lei ci squadra da capo a piedi e quando arriva al mio turno mi fissa negli occhi e come se lei avesse visto chissà cosa di bello.
Inarca un sopracciglio mentre mi guarda intensamente le labbra,io faccio lo stesso mordendomi il labbro,so che alle ragazze fa impazzire e infatti ne ho la conferma grazie al rossore delle sue guance,un gesto bellissimo,istintivo, uscito alla sprovvista,senza neanche accorgersene.
"Beh qua c'è il siero della bellezza!" esclama Carola. Giuro che mo gliene sparo una io?!
"Mai come te"mi esce dalla bocca.
Lei mi osserva intensamente. È paralizzata dalla mia bellezza,io dalla sua.

Ed ecco che le sue guance sono ridiventate rossastre.
Oddio fra un po esplodo, la bacierei immediatamente.
No Cameron,calmati,sei Cameron,quello che non è protettivo,che vuole avere sempre ragione.
Okay mo basta però.
Carola chiede a Marco se se ne potevano andare e la salutano tutti con una stretta di mano ma io no .
No io non sono da 'stretta di mano e basta' alcune volte so fare il dolce.
Per questo mi avvicino e le do un leggero bacio sulla guancia.

POV CAROLA

Mentre mi avvicino all'ingresso mi sento in colpa.
In colpa,perche ho provato per un secondo un'emozione forte per Cameron, mi sento in colpa perché non voglio far soffrire Marco, dopotutto siamo fidanzati.
Lui non merita di essere disprezzato.
Il bello è che quando Cameron mi ha dato un bacio sulla guancia,Marco non ha fatto altro che essere neutrale.
Se ero io al posto suo gli avrei tirato un pugno sul naso.
Ma lui no.
Lui non è così.

Lo conosco fin troppo ormai.

È troppo dolce,lo conosco sin dall'inizio delle scuole medie e non ha mai menato nessuno,veramente.

Mi sento in colpa perché sento di averlo tradito mentalmente.

No Carola,non si merita questo.

Mai come te queste sono le tre parole famose che mi si ripetono nella testa.
Non le riesco a cacciare.
"Terra chiama Carola" mi distrae Marco sventolandomi una mano davanti al viso.
Scuoto la testa per scacciare certi pensieri e ritorno sul mio Pianeta il quale mi gioca brutti scherzi.
Come Cameron,perché l'ho dovuto incontrare io? Perche appena lo vedo sento una forte fitta al petto?
Perché pure lui la sente? Perché proprio a me? Perché appena lo vedo mi si arrossiscono le guance?
E sopratutto perché è così dannatamente bello? Il suo sorriso i suoi occhi nutella, le sue guance,appena lo vedo è una musica per le mie orecchie.
Tutti i pensieri negativi grazie alla sua vista svaniscono nel Pianeta Calmo.
Dove li le cose vanno a gonfie vele per tutti.
Dove lì l'amore sboccia subito e uno ma solo uno sara quello a cambiare alla persone la vita. Perché come si sa il primo amore non si scorda mai.
Ma a me no.
Cioè non è che...no calmati.
Stavi veramente pensando a mollare Marco,un ragazzo bellissimo,il fanboy di tutta la scuola , che ai suoi piedi si ritrova tutta la scuola femminile, per fidanzarti con un non so che di persona che neanche conosci?
Mi suggerisce la mia coscienza.
Beh è difficile dirlo ma ha ragione.
È meglio che le cose vadano avanti così come sono, che la vita vada avanti,senza Cameron,con Marco. Sarebbe meglio.

Fuck You But I Love You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora