CAPITOLO 4

306 18 1
                                    

#ffmika_e_il_mio_eroe
(Clara's pov)
Mi aveva fatto una bellissima sorpresa ieri, oltre ad essere il mio idolo è anche una persona stupenda. Veramente un ragazzo d'oro, di cui non se ne trovano molti in giro.
Quella gelida mattina di gennaio  mika,mi passò a prendere come ogni mattina e io mi chiedevo se non avesse nient'altro da fare la mattina, così gli chiesi:-come va l'album? -
M:-beh non me ne sto occupando molto, però il grosso l'ho fatto quest'estate-
Č:-senti mikino lo voglio entro la primavera mi devo sfogare con canzoni nuove!-
Scoppiammo a ridere....ah la sua risata...così ampia contagiosa e rumorosa ma maledettamente perfetta...lasciava intravedere i suoi teneri denti da castorino e lo costringeva ad arricciato leggermente il naso... Uno scoiattolo puccioso anzi mikoso!
Arrivammo a scuola e scesi dall'auto.
(mika's pov)
Entrò, la salutai con la mano ma non mi notò perché era già entrata dentro così andai da andy.
(andy's pov)
Suonarono alla porta mentre mangiavo i pancake. Ma chipoteva essere alle 8 del mattino?? Ovviamente il mio amore.
M:-ciao tesoro-
A:-mi sei mancato-
Mangiò insieme a me dei pancake ma disse che era impegnato e che doveva scappare, Clara, sicuro... Pff la odio..lo salutai con un bacio e mi chiusi la porta alle spalle.
(mika's pov)
Dopo essere passato da andy andai a prendere Clara...mi stava già aspettando, si vede che mancava qualche prof alla quinta ora.
Andammo a casa ma prima passammo dal mc per assumere qualche botta di calorie e carboidrati e per mettere su un po' di ciccia.
Arrivati a casa di Clara xi precipitando su per le scale talmente veloce che Clara perdeva quasi gli occhiali. Sì,  ha gli occhiali non lo sapevate?
Comunque, una volta arrivati in camera prese i libri per studiare ma... Mancava quello di inglese...
M:-ma il libro di inglese? -
Č:- ah già non tel'ho detto il prof è ammalato e non ci sarà per 20 giorni-
M:-allora perché mi hai fatto venire? -
Č:-perché te mi tiri su il morale e eenza ciò non riesco a studiare!-
M:- ahhaha comunque i compiti per domani? -
C:- due problemi di matematica-
M:-ah mi dissocio non ci ho mai capito niente come nelle lettere a parte la parola DISLEXYC GENERATION-
Le scappò un sorriso, ah quel sorriso... Il paradiso..mentre scriveva vidi che aveva un braccialetto con scritto "Mika".
M:-voglio anche io un bracciale con il tuo nome!!-
Le si illuminarono gli occhi...non capita a tutti che il proprio idolo chieda un bracciale con il proprio nome!!!
Comunque prese un bracciale co il suo nome e me lo diede.
Iniziammo a parlare ma non mi sembrava in gran forma...era pallida, e pareva avere nausea... Poi..mi cadde tra le braccia..

M.r penniman ||who are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora