(Clara's pov)
Mi svegliai non so dove mi trovavo forse in uno studio fotografico ma perché? ?
C'era una scala che portava ad un piano superiore dove c'era un letto rosso matrimoniale con attorno macchine e attrezzature per fotografare filmare... in fondo c'era una orta la aprii e ci trovai un sacco di costumi...ma perché sono qua? Come ci sono finita?
Comunque tornai sotto e no feci in tempo a fare l'ultimo gradino che venni bendata sugli occhi, sulla bocca e anche nelle mani.Sentii una presenza che mi prese in braccio e mi portò al piano superiore per poi mettermi sul letto...era morbido!! Clara! Ma chissà frega che il letto è comodo e morbido scopri chi è quell'uomo e levati ste bende! Ok ok... mi dimenai più che potevo pur di liberarmi. Tirai un calcio al "ladro" e lui mi slaccio la benda sugli occhi non ci potevo credere a quello che stavo vedendo.
MATHIEU ancora tu!!!!!!!!!
Ma cosa voleva da me? Cercai di parlare ma la benda me lo impedì. Dopo un po mi tolse la benda ma non per farmi parlare ma per....baciarmi, come sempre un bacio freddo senza emozioni! Mi inizio a toccare tutta no non dinuovo ti prego no ero stanca molto stanca così sperando in bene mi lasciai svenire sul letto. Dopo un po sentii una voce:
X:-Clara..Clara!Clara!!Clara svegliati!!Clara!!-
Mi svegliai di colpo e vidi Michael era solo un brutto sogno, un orribile sogno.
M:-ehi piccola va tutto bene? Stavi urlando nel sonno!-
Non risposi ero ancora traumatizzata e mi misi a piangere.
M:-ehi non fare così cosa hai sognato Clara-
Continuai a non rispondere e mi sentii un braccio dietro la biancheria schiena e un forte abbraccio.
Tanto un singhiozzo e l'altra raccontai tutto il sogno a meeks che mi continuava ad abbracciare e coccolare.
M:-dai su era solo un brutto sogno, sappi che io non ti lascerò mai piccola hai capito? Tu sei la mia vita non so come farei senza di te. Ok?-
Lo baciai e continuai a piangere ma non lacrime di dolore di gioia per quello che aveva appena detto.
C:-ti amo mika.-
M:-ti amo anche io piccola.-
Rimasi traumatizzata per tutto il giorno ogni persona che vedevo mi sembrava mathieu ormai era il mio peggio incubo.
La sera mika doveva fare un concerto e io volli andare con lui, la paura era tanta.
Mi addormentai come al solito cullata dalla sua voce.
(Mika's pov)
Finii e corsi da clara che la trovai dormiente nel punto in cui l'avevo lasciata.
La presi in braccio senza svegliarla fallendo.
M:-ti porto a casa
C:-ok
M:-ho voglia di coccole
C:-solo coccole?
Sapevo dove voleva arrivare e io sinceramente non vedo l'ora di farla mia...
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»