È oramai passato un mese...oggi...beh sarò la futura signora penniman...
Tutto è pronto..il vestito... i fiori ..la torta...tutto...ho anche preso un vestitino per John è molto carino..un classico smoking è carinissimo
Adesso la parrucchiera mi sta facendo l'acconciatura devo dire che è davvero brava! Mika sta a casa sua gli ho proibito di vedermi fino al matrimonio.
*In chiesa*
Scesi dall'auto e lo vidi..in tutta la sua bellezza...camicia bianca,g giacca e pantaloni blu e converse arcobaleno. Aspetta aspetta che? Al matrimonio si mette le converse? Per di più arcobaleno! Vabbe sarà un matrimonio un po' trasgressivo...
(Mika's pov)
Le luci si accesero, la musica partì, il mio sogno si stava avverando...la vidi entrare con tutto il suo splendore. Abito bianco fino alle ginocchia guanti corti e tacco...aspetta Clara con il tacco? Ahahahah questa è bella! Sono abituato a vederla con le scarpe da ginnastica.
Veniva verso di me, fino ad arrivarmi davanti. Notai con piacere che jhon era dietro di lei con le fedi in mano.
P(rete):- vuoi tu Clara rossi prendere in con tuo legittimo sposo il qui presente Michael Holbrook penniman jr.?
C:-lo voglio
P:-e invece vuoi tu Michael Holbrook penniman jr. Prendere con tua sposa Clara rossi, finchè morte non vi separi?
M:-lo voglio.
P:-Bene, vi dichiaro marito e moglie, ora puoi baciare la sposa.
FINE
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»