Allora non si se farò il sequel ditemi se lo volete qua sotto. (Clara's pov)
Sono ancora emozionata da quello che è successo ieri con mika... Mi ha fatto prendere uni spavento.... Sta sera abbiamo deciso di uscire, lasceremo John dai nonni e usciremo noi.Mi sono fatta la doccia però non ho idea di come vestirmi.
C:-mikaa mi aiuti a scegliere cosa mettermi?-
M:-arrivo-
Scelse una maglietta tinta unita e dei leggins e delle converse rosse.
Mi porto in un ristorante semplice e romantico.
E tutto il tempo mi tenne la mano per poi avvicinarmi e baciarmi.
È dolcissimo.Uscimmo dal ristorante e trovammo un sacco di fan con cui mika fece foto e autografi.
È sempre disponibile.
Alcune chiesero anche a me foto e io le feci con piacere anche se non capii cosa centravo io con la musica.Passammo a prendere John. Dormiva sembrava un angelo, mika lo prese in braccio ma si svegliò J:-papà- M:-shhh dormi John - J:-mamma!- C:-ciao tesoro com'è andata dai nonni ti sei divertito?- J:-si- C:-bene, dai adesso dirmi mi raccinterai tutto domani.
Quella notte per qualche motivo non riuscii a dormire. Continuavo e giocare con i ricci di meeks finché lui non si svegliò.
C:-scusa...non volevo svegliarti è solo che non riesco a dormire- M:-vieni qui- mi abbracciò e mi strinse a se sentivo il suo profumo sentivo il suo respiro sentivo lui.
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»