CAPITOLO 16

129 8 0
                                    

Quando....sentii bussare alla porta. Non andai ad aprire e alla fine mi addormentai sul divano... dopo 10 minuti circa mi svegliai per colpa dello stesso identico rumore,guardai l'ora erano le 10 di sera...ma ci cavolo è che bussa alle porte alle 10 di sera???sbuffai e andai ad aprire. Mi ritrovai davanti un ometto basso...MATHIEU!!!!!
C:-ma che ci fai qua? -
M:- perché voglio che tu sia mia!-
Quelle parole mi spaventarono e non poco molto infatti rinchiusi la porta che però fu bloccata dal piede del francesino,che apri nuovamente la porta e mi baciò era un bacio freddo senza emozioni...dopo 5 minuti mi ritrovai sul letto...
C:-MATHIEU ti prego sono ancora vergine!-
M:- e da sta sera grazie a me non lo sarai più!-
Iniziò a spogliarmi e a toccare tutto il mio corpo.
M:-togliti le mutande!-
C:-mai!!!!-
Iniziò a sfidarmi gli slip,ma ciò fu  bloccato da una forte botta proveniente dal piano di sotto. Si sentirono dei passi affannati lungo le scale e poi un ragazzo riccioluto che entro nella stanza tirando un pugno al francese.
C:-mika!-
Lui mi guardò e sorrise poi mi prese e mi porto fuori dalla stanza chiudendosi in camera mia con mathieu.
Dopo un po uscirono pieni di lividi.
Ma:-non la passerete liscia!!!

C:-come facevi a sapere che ero qui?
M:-non sono andato al lavoro, in questi giorni ti ho vista un po distaccata da me e quindi ti ho spiato.
C:-aww.. Ti amo
M:-anche io principessa.

M.r penniman ||who are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora