Capitolo 5

253 18 0
                                    


(Clara's pov )
Quando mika mi chiese il braccialetto con il suo nome non ci vedevo più per la felicità e la felicità:INSOMMA MIKA VUOLE UN BRACCIALETTO COL MIO NOME!
Forse in quel momento era l'unica cosa positiva perché non stavo proprio bene,mi girava la testa e mi veniva da vomitare,avevo un dolore al petto e mi veniva difficile respirare. Forse quel momento era arrivato. E in un attimo mi ritrovai tra le braccia di mika.
(Mika's pov )
Era lì tra le mie braccia immobile.
Non sapevo cosa fare,non me lo aspettavo ma mi resi conto che se non mi sbrigato l'avrei persa per sempre e non me lo potevo permettere,era la mia migliore amica.
La portai in macchina,aveva leggermente ripreso i sensi ma non era ancora molto lucida.
Arrivati in ospedale,chiamai un'infermiera e lei portò una barella,la segui fino alla sala operatoria ma loro mi dissero che dovevo aspettare fuori perché non ero un famigliare. Loro sapevano qualcosa,sicuramente lei era già stata lì per qualche motivo che sfortunatamente non mi aveva ancora detto...
Si vede che non è mai stata molto bene,speriamo non sia grave...
I suoi genitori ,soprattutto suo padre,non erano quasi mai a casa,così chiamai sua nonna a cui era molto affezionata.
Si precipitò in ospedale e le raccontai cosa era successo,aveva uno sguardo strano,preoccupato ma anche consapevole,in pratica solo io non sapevo niente di quella storia.
Io e la nonna ci sedemmo su una scomoda sedia rossa di attesa e io sprofondai in un pianto disperato,Clara era troppo importante per me. E se fosse stato colpa mia? Se non si potesse svegliare? E se l'avessi portata prima sarebbe in pericolo minore? Non potevo rispondere a quelle domande ora...magari dopo,magari tardi.
Arrivò un medico che mi disse:-lei è il signor Penniman ?-
M:-si sono io! Perché?-dissi saltando dalla sedia.
D:-la signorina Clara quando la trasportavo, mi ha detto che lei deve essere il primo a a sapere del suo problema-
M:-quindi? La prego mi dica che sta bene!-
D:-sta bene,non si preoccupi...infatti lei è affetta di....-

M.r penniman ||who are you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora