Lo posto adesso perché sto pomeriggio sono senza rete... Gli saltai addosso ma prima che lo colpissi lui si tirò un pugno in faccia facendomi cadere per terra dal dolore. Con fatica mi rialzai e gli tirai un calcio nei suoi gioiellini così che si piegarsi in due dal dolore.
Mk:-dov'è Clara?-
Mt:-non lo so doveva esser qua in stanza-
Iniziativa preoccuparmi così vidi la finestra aperta e il marciapiede non tanto lontano dal punto in cui mi trovavo così balzai giù e trovai Clara immerso a dei sacchi addormentata.
:-sarà scappata- pensai.
La presi in braccio e la portai in macchina.C:-m-mika-
M:-ehi piccola adesso va tutto bene -
Mi guardò un po' stralunata per i tanti lividi sul mio viso e iniziò ad accarezzarmi.
C:-cos'hai fatto?-
M:-niente.... -
C:-come niente?-
M:-*sospira* è.. È stato mathieu..-
Non disse niente mi saltò solo al collo lasciandomi un bacio a stampo.
Iniziò poi a piangere.
M:-ehi ehi perché piangi?-
C:-t-tu ti sei fatto male per me?-
M:-certo perché ti amo-Arrivammo a casa e portai Clara in camera. Io mi sedetti sul divano ma mi prese dentro la sensazione di aver dimenticato qualcosa...ma cosa?...cazzo jhon!!!
Corsi in macchina per andare da mia madre. Arrivai e trovai jhon che dormiva..
J:-è un angelo-mi sussurrò mia madre.
M:-come la mamma-Portai jhon a casa e lo misi nel letto con la madre io poi andai a dormire sul divano.
Mi svegliai la notte per colpa di John che piangeva e Clara che cercava DJ farlo addormentare.
C:-i..i tuoi lividi..
M:-non è niente, lo rifarei altre mille volte per te-
C:-mi dispiace.. È tutta colpa mia..
M:-non fa niente.
Mi accarezzò la guancia
M:-ahi! Fa male..
Andai in bagno e vidi che i lividi erano gonfi..tanto gonfi, me li bagnati ma urlai dal dolore. Andai in camera però..
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»