M:-beh in realtà sono solo dei controlli-
C:-ah e per quanto ci starai?-
D:-6 giorni al massimo-
C:-ah non è tanto-
M:-no no....- Passammo tutto il pomeriggio a ridere e a giocare con John è dolcissimo.
Ormai beveva il latte nel biberon e accennava qualche parola. (Clara's pov)
Su fecero le 7 così decisi di preparare la cena. Mika era in salotto con John.
C:-mikaa vieni è pronto!!-
Andai in salotto e trovai John da solo. Mika?
Beh misi John sul seggiolone e gli diedi il biberon.
C:-mikaaaaa!!!!-gli urlai.
M:-arrivo!-
Michael arrivò correndo così forte che scivolò sul tappeto e dalle a terra sbattendo contro il tavolo. John rideva mamma quanto amavo la sua risata come quella del padre. Comunque presi mika e lo misi sul divano aveva perso un po' i sensi..... Gli misi un po' si ghiaccio in testa e dopo qualche minuto di svegliò.
M:-ah!! Che male!-
C:-ti credo hai battuto una testata!-
C:-amore in questo periodo sei un po' sbadato e non stai tanto bene sei sicuro che sia tutto a posto?-
M:-s-si...-
J:-mema mema -
C:-arrivo John-
C:-fai più attenzione mika -gli dissi per poi lasciargli un bacio.La sera guardammo Aladino della Disney.
C:-dai John è ora di andare a dormire-
J:-gno-
C:-e invece si- lo presi in braccio e lo miss nel suo letto dove si addormentò subito. Adamo poi anche io e meeks a dormire. 💭💭💭💭💭💭💭💭💭💭💭💭
J:-mamma di chi è questa foto?-
C:-ti prego John mettila via-
J:-Ma mamma è bellissimo e sembra amare quello che fa-
C:-quello è tuo padre,un cantante-
J:-e dov'è adesso?-
C:-in cielo-
J:-è andato a insegnare a cantare agli angeli?-
C:-si amore è andato ad insegnare a cantare agli angeli-Mi svegliai di colpo ero sudata e vidi mika che mi guardava preoccupato.
M:-tutto bene piccola?-
Non risposi poiché mi accorsi che John piangeva.
Mi alzai e diedi il latte al piccolo poi guardai l'ora: le 5 di mattino.
Rimisi John a dormire e andai anche io. (mika's pov)
Erano le 8 e John si svegliò di nuovo lasciai dormire Clara e mi alzai io per dare il latte al piccolo.Fece colazione e poi non volle più dormire mi girai per posare il biberon che lui corse in camera da Clara.
M:-prova a svegliarla e ti picchio-
J:-mema mema mema-
C:-mmmmm-
M:-jhon!!
C:-amore
M:-volevo lasciarti dormire
C:-grazie ma con lui è impossibile.Il giorno dopo mi ricoverarono in ospedale, entrai in una stanza ma clara e John rimasero fuori.
(Clara's pov)
Mika è dentro e vidi mia suocera andare a parlare con il medico.
J:-allora?
M:-la ragazza lo sa?
J:-non credo..
M:-perche non avete detto alla sua ragazza che il suo fidanzato sta per...
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»