[Settembre ](non so quando inizia x-factor facciamo che inizia a settembre ok?) È passato un mese e io ho pensato solo a x-factor,però continuo a stare male....mika inizia a preoccuparsi ma io continuo a ridigli che è solo un po di influenza.
Sta sera ci sono le audizioni di x-factor e io non vedo mika da 2 giorni per colpa delle prove,tonalità a casa tardi... Sono agitatissima sta sera canterò Buon viaggio di Cesare Cremonini.
Si fecero le 5 così decisi di prepararmi mika era già la. Mi misi un vestito che mi arrivava fin sotto il ginocchio di colore azzurro.
Salii in macchina e partii.
C'era un sacco di gente davanti a me menomale anche se l'ansia salire sempre di più.
Toccò a me salii sul palco e vidi mika mezzo addormentato.
FEDEZ:-come ti chiami?-
C:-clara-
Vidi mika che mi fissava non ne capisco il motivo.
F:-carina la ripetta!-sussurrò a mika.
Mika gli lanciò un occhiataccia.
Iniziai a cantare. Quando conto non penso ad altro entro in un modo do fatto di poesia e colori,il mio mondo perché come esistono tanti tipi di musica esistono anche tanti mondi ed ognuno ha il suo...
Finiii di cantare e tutti si alzarono in piedi applaudendo.
F:-sei stata bravissima!-
GIUDICI:-uno,due,tre SI!!-
Ero felicissima avevo superato le audizioni la prossima tappa sarà tra una settimana. (Mika's pov )
Corsi subito da Clara era stata bravissima !!
M:-Clara! -
C:-mika !-
Erano due giorni che non mi vedeva , tornavo a adatto tardi e lei già dormiva ma la vedevo dormire io ....lei no.... Mi saltò al collo piangendo.
C:-d-dimmi c-che non mi lascerai p-piu-
M:-io non ti ho mai lasciato e mai lo farò ma è il mio lavoro e non posso farci niente-
La presi per il viso e con i pollici le asciugai le lacrime per poi baciarla.
Dovetti poi tornare in studio. (Clara's pov )
Avevo visto mika, si mi mancava anche se edormivamo insieme non lo vedevo da 2 giorni voi direte e vabbe 2 giorni si vive ma per me non è così come fai ed essere felice senza una ragione di vita?
Passò una settimana, una settimana in cui continuai a stare male. Vidi un po di più mika ma comunque sempre troppo poco.Passò una settimana e mi preparai su una canzone in inglese sta volta take me the church
Salii sul palco sempre con la mia nausea, ma non potevo rinunciarci.
(Mika's pov)
Clara salì sul palco in tutto il suo splendore.
Ad un certo punto, le andò via la voce e si piegò in due.
M:-sai bene??
Mi fece segno di no con la testa per poi cadere a terra.
M:-chiamate un'ambulanza e subito!!
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfic«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»