(Clara's pov)
Mi svegliai e mi ritrovai sul petto si mika,era così bello quando dormiva... rimasi li a guardarlo per quarto d'ora quando poi si svegliò.
M:-good morning! -mi disse con la voce ancora impastata dal sonno.
C:-buon giorno principe-
Mi baciò delicatamente sulle labbra per poi alzarsi e andare in bagno a lavarsi..io mi alzai e preparati la colazione: caffè e gocciole cosa vuoi di meglio di primo mattino? Senti aprire la porta del bagno e lo vidi in tutorial il suo splendore anche con il suo pigiama con le scimmie.
C:-ti ho preparato la colazione-
M:-grazie tesoro-
C:-cosa si fa oggi? Mi annoio-
M:'ci siamo appena alzati..comunque ti piace l'idea di andare in piscina?-
C:-certo!-
Corsi subito in camera a preparami più misi dentro un borsone crema,occhiali,asciugamano...poi scesi da mika, stava ancora mangiando...
C:-dai su!! Sbrigati!-
M:-arrivo...-
Arrivati in piscina(privata) ci misimo il costume e ci buttato in piscina..
M:-dai facciamo una gara di tuffi!!-
C:- ok ma tanto vincerò io!-
M:-continua a crederci-
Iniziò mika con un salto a bomba e poi toccò a me...non ero molto brava a nuotare infatti feci solamente un tuffo a candela semplice...
M:-che schiappa!-mi urlò
C:-dopo me la paghi!-gli gridai contro ridendo.
Ci sdraiato sdraiammo al sole ma mika si scordo di mettere la crema e dopo 5 minuti era tutto rosso....
M:-ah che male!-
C:-così la prossima volta impari a metterti la crema...come i bimbi piccoli ora stai sotto all'ombrellone !!- dissi ridendo...
M:-uff che barba...-
C:-dai ho già capito torniamo a casa....-
M:-io non volevo rovinare...-
C:-zitto tanto ora non possiamo fare più niente...- dissi arrabbiata.. ma sotto i baci ridevo da morire.
Arrivati a casa ci misimo sul divano e io iniziai a fare il solletico a mika che rideva come un pazzo.
C:- ora me la paghi per prima!-
M:-hhahah no ti prego basta!!-
C:-non smetterò finché non mi dirai scusa!-
M:-scusa...-
C-non sento!-
M-scus Clara scusa!!!-
Smisi e lo baciai senza fagli dire niente.
Restammo abbracciati finché:
C:-ho fame!- M:-ma sono solo le 6 si sera....-
C-non mi importa ! Sai cucinare la pizza?-
M:-no...-
C:-neanche io... però proviamoci!-
M:- ok. .-
Ci mi si mo dei grembiuli che furono inutili perché dopo 5 minuti eravamo pieni di farina.M:-dai, non è venuta cosi male!-
C:-già al massimo ci siamo guadagnati un sacco di risate*ride*-
Finito di mangiare ci mi si mo a guardare un comico, dopo ieri sera non voglio più sentir parlare di horror.
Dopo un po bussarono alla porta.
M:-vado io-
Mika aprì la porta e io sentii un colpo.
Ansia a vedere e trovai mika a terra s mathieu che correva verso un'auto.
Ma:-te lo avevo detto che me la avresti pagata-
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»