(Mika's pov)
Andai ad aprire la porta e senza vedere chi fosse ricevetti un colpo in testa...faceva male,tanto male,vedevo tutto buio e sentivo solo il pianto di qualcuno e un "bip" "bip" inizialmente non capivo dove mi trovavo ma poi realizzai...
(Clara's pov)
Era lì fermo,immobile, quelle mani che mi accarezzano non si muovevano più, quelle labbra morbide che mi baciava non parlano più, ero triste, se non si sarebbe svegliato sarei andata anche io nel suo nuovo mondo (paradiso).
Ad un certo punto senti un :-C-Clara. ..-
Alzai piano la testa e vidi Michael svegliarsi, piangevo ma non per dolore per gioia. C:-Amore finalmente-
M:- ma dove sono?- C:- in ospedale...-
M:- per quale motivo?-
C:-Mathieu ti ha colpito i testa e sei stato dovuto portare urgentemente in ospedale...-
M:- .......-
Lo baciai ero felice da morire ma poi senti un forte "bip" che continuava ad aumentare.....mi svegliai e capi che rappresenta solo un sogno ....vidi i medici attorno a meeks e mi dissero di andare via...però fortuna non era niente di grave...
D:-il signor penniman si sta svegliando circa mezz'ora e sarà sveglio ma ora dobbiamo fargli degli accertamenti...-
Ero felice incominciai a correre per il corridoio per poi incontrare una figura..
MATHIEU! !!!!
C:-cosa vuoi da me Mathieu? -
M:-questo!-
Mi prese per il mento e mi baciò.
Proprio in quel momento vidi mika uscire dalla sua stanza...tirai uno schiaffo a mathieu però era troppo tardi mika era già scappato fuori, lo insegui.
C:-mika ti prego aspettami!-
M:-hai organizzato tutto tu! La botta l'ospedale , tutto!! Ti odio!-
C-no ti sbagli è tutto il contrario! Ti prego-
Corsi piuttosto forte fino a raggiungerlo mi misi davanti a lui e baciai.
C:- perdonami ti prego-dissi piangendo per poi svenire su mika.
(Mika's pov)
La perdonai ma mi cadde tra le braccia. La portai a casa e la misi a letto. Che Gionata ero stanco ma lei di più la botta mi fa ancora tanto male ma non è niente te di grave. Mi misi vicino a lei e si girò verso di me con la testa sul mio petto , sorrideva avere a capito che l'avevo perdonata. Ci addormentammo così, abbracciati e sorridenti.
STAI LEGGENDO
M.r penniman ||who are you?
Fanfiction«ormai non ho nessuna ragione di sorridere.. » «bene allora lo sarò io»