Capitolo 7:Cos'è l'amore?

353 29 11
                                    

Tracy's pov
Victor:"E se ti dicessi,ti amo?" Ammise timidamente a due millimetri dalle mie labbra tentennanti.
Sbiancai a ció che disse.
A ció che le mie orecchie udirono.
Nessuno mi aveva mai detto un 'TI AMO' in tutta la mia vita.
Nessuno mi aveva mai amato prima d'ora,ma ne ero consapevole perchè sono io la colpevole di tutto ció.

Ho respinto troppe persone e per questo me ne pento molto. Non meritavano il mio comportamento irresponsabile e nemmeno il mio completo allontanamento.

Ho reagito da persona egoista;ho pensato solo e unicamente al mio bene senza accorgermi,peró,che quelle persone soffrivano a causa mia.
Potete anche definirmi sbagliata,ma sapete meglio di me che tutti gli esseri umani commettono errori per poi pentirsene amaramente.

Ma ora le domande principali erano:Un 'ti amo' può cambiarmi la vita?
PuòVictor cambiare me e il mio carattere?

Non mi fido ancora di lui e non conosco praticamente niente della sua vita. Come posso fidarmi,eh?
-Invece devi,Tracy.-
E perchè dovrei? Dammi un motivo.
Illuminami,cara coscienza.
-Cavolo Tracy!Ancora non lo hai capito?! Lui ti ama e tu ami lui.
Ti basta come motivo o devo ripetertelo poichè tu possa finalmente capire?-
No,ho cap...aspetta! Frena un attimo!
Cosa stai confabulando?
Io non lo amo e n-non lo f-faró mai.
-E allora perchè hai esitato? Perchè hai detto quelle parole con tanta difficoltà?
Perchè,Tracy? Perchè? Spiegami questa cazzo di verità,fallo una volta per tutte!-
Io...io non lo so.
La parola 'ti amo' mi spaventa.
E se devo dirla tutta anche lui e la sua dolcezza.
-Tracy,lui può aiutarti a dimenticare il tuo passato e le tue paure. Per una volta,segui quel tuo cavolo di cuore e lasciati andare.
Capito?-
Vorrei tanto farlo,lasciarmi andare come hai detto tu,cara coscienza,ma non posso. Ho paura e non c'è modo di eliminare questa mia paura dalla mia mente ricca,ogni giorno,di pensieri diversi.

In questo momento mi spaventa tutto.
Anche amare e volere bene una persona,in qualche modo,mi è difficile. Troppo difficile.
Sono incapace di comprendere cosa sia l'amore,cosa veramente significhi amare qualcuno.
Sono un fottuto disastro.

A risvegliarmi dal mio completo stato di trance è una voce.
La magnifica voce di Victor.

Victor:"Tracy? Dí qualcosa,ti prego! Per favore...parlami..." Disse con voce disperata e implorante. Il suo labbro inferiore tremava e i suoi occhi ispezionavano attentamente i miei in cerca di qualche speranza.

Cosa avrei fatto ora?
Che parole avrei usato?

Io:"Victor...io...io..." Dissi non sapendo usare le parole giuste. Il mio era un 'non sono pronta',ma quelle parole mi morirono in bocca quando incrociai il suo sguardo.
Anzi...quando incrociai i suoi occhi. Si,i suoi occhi.
L'ambra era stata quasi sovrastata dalle lacrime e,quella vista,per me era come un colpo al cuore.

Victor stava piangendo per me?
Impossibile.

Victor:"Tracy,ti prego,dammi una chance. Ti prometto che non ti deluderó,che non ti faró soffrire in alcun modo.Ma almeno dammi la possibilità di amarti e di abbracciarti per il resto dei miei giorni.
Tracy... - prese il mio viso fra le sue mani e puntó i suoi occhi nei miei- pensa a quello che ti ho detto,riflettici attentamente." La sua voce era supplicante e il suo corpo sembrava poter crollare da un momento all'altro.
Era veramente distrutto.
E lo era per me. Per colpa mia.
E faceva male.
Molto male.

Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora