Capitolo 15:Luna park. {SPECIALE❤}

270 20 26
                                    

15.

"Luna park."

-I love you more than my own life,my baby Warrior.-

Canzoni per il capitolo:"Fire N Gold." - Bea Miller.
"Freeze you out." Sia.
"Snow white." Christina Grimmie.

Tracy's pov
Quelle parole...
Quelle parole mi avevano scosso nel profondo. Mi avevano fatto capire quanto lui tenesse a me.
Quanto lui volesse me invece di una ragazza migliore senza problemi,senza il buio dentro,ma sopratutto,senza la guerra in testa e la pazzia nel cuore.
Si perché io avevo la guerra in testa.
Nessuno riuscirebbe a capirmi,nessuno. Morirebbe cercando di provarci e io non volevo. Non erano di certe queste le mie intenzioni. Assolutamente.
Mi avevano fatto capire che lui era disposto ad amarmi nonostante tutti i miei difetti.
Nonostante tutte le mie cicatrici.
La mia natura ribelle.
Le mie profonde ferite provocate dal mio oscuro e nero passato.
Nonostante la mia fottuta vita piena di insidie,di lacrime amare e di cicatrici sul cuore piuttosto sanguinose.
Ma mi chiedo...
Quanto durerà tutto ciò?
Quanto durerà la nostra storia,la nostra avvenutura d'amore?
Durerà per sempre?
Ma cosa piú importante il 'per sempre esiste davvero?
Non é solo una parola detta per illudere,per illudere ciò che alla fine finirà? Detta per far credere a noi 'pazzi malati di amore' che un 'qualcosa' nato da un semplice sguardo indagatorio e non voluto puó essere portato avanti anche in un futuro pieno di incertezze e di sorprese imprevedibili?
Siamo sicuri che non sia cosí?
Chi c'é lo garantisce?
Infondo,tutto é imprevedibile.
Non possiamo mai prevedere le mosse positive o negative e i pericoli che,in qualche modo, 'giocano' con il tuo destino o con la strada che proprio Noi costruiamo.
La vità é una sfida continua.
É in continuo mutamento;non sai mai cosa protebbe accadere,cosa potrebbe cambiare.
E sopratutto,non sai mai cosa aspettarti da essa.
Niente é facile,ma neanche difficile.
Spetta solo a te scegliere quale delle due opzioni attribuire e far 'avverare' alla tua vita.
Prima o poi l'amore morirà.
Non farà piú parte della nostra vita.
Se ne andrà.
E quando succederà ti devasterà.
Letteralmente.
La tua vita non avrà piú un senso,le tue gambe cederanno come lo farà il tuo cuore e i tuoi occhi muteranno da vivi e pieni di luce a vuoti e pieni di oscurità.
Tu cadrai. Le lacrime non si arrenderanno, continueranno a scendere senza aver la minima intenzione di fermarsi. La gola inizierà a bruciare,il respiro ad affannarsi e gli occhi sembreranno andare a fuoco dalle troppe goccioline salate,acide e crudeli che li incomberanno.
Il cuore comincerà a battere a una velocità troppo elevata per i tuoi gusti,l'ossigeno verrà a mancare e nel bel mezzo dei fiori nati grazie a lui e all'amore inizieranno a crescere delle crepe.
Crepe che presto diventeranno sempre piú profonde e piú pericolose.
Prima o poi esse con un colpo secco faranno crollare e rompere in mille pezzettini quel cuoricino bisognoso di A-M-O-R-E. Solo di quel sentimento.
A volte le persone insinuano che l'amore sia da deboli,che solo persone buone e gentili d'animo possono provarlo e sentirlo dentro.
Ma io non la penso cosí. È sbagliato.
Ma chi mi dice che ció che io creda sia migliore per me stessa e per gli altri non sia l'errore piú fatale?
Chi sono per giudicare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato?
Nessuno.
Io credo che,anche la persona piú cattiva e spietata di questo mondo meriti amore.
Il motivo?
Beh...perchè è ciò che può farla cambiare.
Puó tramutare l'odio in amore.
Il bene vince sempre con il male,giusto?
Allora anche l'amore puó essere piú forte dell'odio.
Può batterlo e vincere.
È una legge sensata e tutt'altro che falsa. È fondata sulla verità e non può essere contradetta in nessun modo.
E concludo tutto ciò dicendo che...
L'amore é l'unica cosa che ci fa sentire vivi.
É il sentimento piú bello,ma allo stesso tempo il piú pericoloso ed é per questo che bisogna saper frenare la gelosia e qualsiasi altro tipo di paura che può distruggere un percorso creato insieme.
Non ha un senso.
Non ha un perché.
Tutto é lecito. Non ci sono regole.
In amore vince chi combatte,chi si rimbocca le maniche per ottenere ciò che realmente desidera con tutto se stesso.
L'amore é il principio del bene e del male.
L'amore genera amore.
L'amore é cieco.
L'amore é semplicemente vita.

Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora