25 Dicembre. Ore 9:00 a.m.A kiss under milions Lights.
Victor's pov.
"-Piccola?-" sussurrai al suo orecchio passando una mano sui suoi bellissimi capelli biondi accarezzandoli dolcemente.
Sorriso estasiato a quella vista.
Vederla dormire era un qualcosa di unico. Potevo considerarla il paradiso in persona. Un paradiso anormale e pazzo,ma bello e sensazionale.
Lei era il mio paradiso.
Lei era il mio paradiso preferito.
Lei era perfetta per me così com'era.
Con le sue imperfezioni e con le sue cicatrici. Erano state proprio quelle imperfezioni a farmi innamorare di lei.
Lei era lei. Nessun pezzo del suo passato e nessuna delle sue linee rosse farà sà che io la ami di meno.
Tracy...
La mia piccola principessa.
Lei era mia. Solo mia.
"-Mhm...-" mugoló assonnata per poi girarsi dall'altro lato del letto dandomi le spalle e accoccolandosi nuovamente all'interno delle,sicuramente,calde e candide coperte del mio adorato letto.
Mossa alquanto prevedibile.
Era ancora sommersa dal sonno e chissà quale forze di Dio ci sarebbero volute per riuscire a farle aprire quelle sue meravigliose pozze d'acqua.
Mission impossible,Girls.
Tracy era una dormigliona di prima categoria. Io invece era esattamente il contrario,l'opposto. Ero abituato a svegliarmi all'alba,circa verso le 5:30,e a fare tutto con calma,senza nessuna fretta. Mi alzavo con occhi semichiusi e assonnati e mi dirigevo al balcone di camera mia godendomi lo spettacolo del sole appena svegliatosi dal suo lungo sonno. Era bellissimo,ma non quanto Tracy. Lei lo batteva di brutto. Stamattina avevo fatto la medesima cosa ed ero intenzionato a fare delle piccole sorpresine a Tracy.
Ecco perché avevo bisogno che si svegliasse il più presto possibile. Volevo stupirla,amarla,baciarla,toccarla e averla tutta per me.
Baciarle il cuore,magari.
Curarlo.
Accarezzarlo.
Salvarlo.
Salvare lei.
Era pur sempre Natale,no? Volevo che vivesse questa festività con il sorriso sulle labbra e la luce negli occhi.
Volevo che fosse...felice. Felice di avermi accanto. Felice di trascorrere il suo primo Natale con me.
Adoravo vederla sorridere.
Il suo sorriso era...non so nemmeno quali parole usare per descriverne la sua enorme bellezza.
Ieri sera si era addormentata sul mio petto mentre io mi prendevo cura di lei e io non sapendo cosa fare per non svegliarla la stesi sul mio letto,la coprii con le mie lenzuola e la lasciai dormire con me. La tenni avvinghiata a me tutta la notte come se avessi paura che,in qualche modo,potesse scappare via da me o potessero portarla lontana da me. La coccolai come meglio potevo,volevo che si sentisse speciale.
D'altronde non c'era niente di male.
Era la mia ragazza,no?
Oh,yeah."-Piccola...? Su,alzati. Oggi è Natale.-"
Mormorai ció vicino al suo viso, portandole una ciocca di capelli biondi che,durante il sonno,le era ricaduta sul volto dietro al suo orecchio.
Dio,quanto era bella.
L'avrei fatta mia,diamine!"-Mhm...-" mugoló nuovamente stringendo fortemente le coperte sottostanti in due pugni. Cosa...?
Il suo viso assunse un'espressione strana. Quasi infastidita.
Sembrava più una smorfia.
Strinse gli occhi.
Serró le labbra.
Non capivo.
Che cosa stava succedendo?
Che aveva Tracy?
STAI LEGGENDO
Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016.
Fiksi Penggemar"E tu, come mi vedi? Come un mistero. È uno strano complimento.Il piú strano che abbia mai ricevuto. Non è un complimento.È una minaccia. Che significa? I misteri vanno svelati. Potrei deluderti. O magari sorprendermi." - Questa non è la tua battagl...