Capitolo 5:Abbracciami,Victor.

419 33 9
                                    

Pov's Victor
Io:"Tracy,piantala di fare la dura.
Io posso aiutarti a dimenticare una volta per tutte il tuo passato,ma..."
Dissi tentando di convincerla,ma non terminai,la sua voce m'interruppe.

Tracy:"Ma,niente.Ora,lasciami sola.
Ho bisogno di riflettere con me stessa
su tutto ció che sta accadendo."
Disse fredda provando ad allontanarmi.

Tracy perchè mi allontani?

Perchè ti allontani da me?
-Blade,ragiona. Ha paura.-
Paura? Di cosa?
-Di soffrire,ancora. Ha paura di amare perchè pensa che tu,prima o poi,le faccia del male,ma non fisico,mentale.-
Come può pensare una cosa del genere? Io non lo farei mai.
-Lo so,ma lei non può saperlo.
Non ti conosce e automaticamente non si fida nemmeno di te.-
Allora faró in modo che si fidi di me.
-Bravo,fatti valere.-
A distrarmi dai miei pensieri fu una voce. La voce di Tracy.

Tracy:"Hey,ci sei? Hai capito ció che ti ho detto o devo ripetertelo?" Disse lei, irritata.

Wow.
Quando è aggressiva è ancora piú bella.

Io:"No,non c'è ne bisogno. Ho compreso alla perfezione il tuo messaggio.
Ma ti dirò un'ultima cosa:Io ti aiuteró a vincere questa sfida.Te lo prometto, Tracy." Dissi dolce,lasciandole un bacio fra i suoi meravigliosi capelli.
Dopo ció me ne andai per la mia strada,sorridendole.

Mi incamminai verso la mia meta a passi lenti e mi strinsi nella mia giacca a causa del freddo.
Prima di percorrere definitivamente la strada di casa,mi voltai un'ultima volta verso di lei, verso la mia salvezza.

Ma purtroppo la scena che mi si presentò non fu bella.
Sbiancai a ció che vidi.
Tracy stava cadendo a terra,i suoi occhi stavano per chiudersi e il suo polso era ricoperto di un liquido rosso. Sangue.

C-cosa?
Com'è possibile questo?

Mi precipitai subito da lei e la presi fra le mie braccia prima dell'impatto.
Puntai i miei occhi nei sui e,in quei pochi secondi riuscii a vedere tante cose nelle sue due pozze d'acqua pura.

C'erano tante sensazioni che si scontravano fra di loro. Sensazioni contrastanti. Paura,preoccupazione,innocenza e stanchezza.
Ma non una stanchezza normale,la stanchezza di essere distrutti dalle persone.

Appena finii di guardare la sua anima sentii la sua flebile voce pronunciare il mio nome.
Tracy:"V-victor..." sussurrò stringendosi piú forte a me. Portó il polso sanguinante sulla mia maglietta,la strinse in un pugno,poggiò la testa sul mio petto e chiuse gli occhi.

A quel punto mi preoccupai;il sangue scendeva ininterrottamente dal polso che stringeva la mia maglietta e il suo viso ritraeva una smorfia di dolore.

La strinsi forte al mio petto tenendola in braccio a mo di sposa. Presi la sua piccola mano fra la mia e scrutai con attenzione il suo polso.
Vidi una linea rossa,profonda e lunga incisa su di esso.

Il mio cuore perse un battito quando vidi i suoi polsi letteralmente pieni di tagli. Rimasi paralizzato a quella vista.
Tracy era un'autolesionista.
Si procurava troppo tagli e vedere tutte quelle cicatrici incise su i suoi polsi era una cosa orribile.

Presi il polso su cui c'era inciso il taglio fresco e lasciai un lunga scia di baci. Dopo aver terminato ció presi anche l'altro polso e baciai nuovamente ogni taglio che lo ricopriva.

Dopo ció mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai delle parole ricche di amore e di sincerità.
Io:"Tracy...stai tranquilla. Andrà tutto bene.Vedrai riusciró a farti guarire, riusciró a farti sorridere e ad essere felice,te lo prometto." Dissi con tono dolce baciandole la fronte.

Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora