Capitolo 9:Let me love you.

424 26 6
                                    

9.

"Let me love you."

"Lascia che ti ami"

Canzoni da ascoltare durante la lettura:
"This one's for you" Zara Larsson ft David Guetta
"Let me love you" Ariana Grande
"She's Not me" Zara Larsson

Tracy's pov
Un rumore altrettanto fastidioso interruppe il mio magnifico sonno.
E quale rumore se non quello del mio adorato campanello?
Non che lo odiassi,ma in quel momento volevo solamente rimanere nel mondo dei sogni ancora per una buona mezz'oretta.
Ero stanca e preferivo stare sul mio bellissimo divano. Ma dettagli!

Sta di fatto che le mie condizioni esteriori non erano delle migliori.

Ero mezza assonnata,con gli occhi semi aperti e i capelli biondi scompigliati mi ricadevano disordinati sulle spalle.
I bottoni della mia solita camicia da notte,durante il sonno,si erano sbottonati disordinatamente mettendo in bella vista il mio reggiseno di pizzo nero.
Cazzo,no!

I miei piedi scalzi picchiettarono freneticamente sul parquet(?) beige del mio salone e con passo veloce mi diressi verso la porta con l'intenzione di maledire colui o colei avesse interrotto il mio amato sonno.

Ma tutto successe troppo velocemente.

Quando aprii la porta fu come se il tempo si fosse fermato per interminabili minuti.
Il mio cuore prese a battermi all'impazzata,le mie guance si colorarono presto di un rosso accesso e il mio corpo prese a tremare come una foglia appena scontratosi con il vento.
Oh mio dio!
Sto squagliando da troppa bellezza.

Bhe...prima di iniziare a sclerare volete sapere chi è venuto a farmi visita?
Volete davvero saperlo?
Ne siete davvero sicuri?
Okay,basta!
Il signor Blade ha avuto la faccia tosta di pedinarmi e di presentarsi a casa mia come se niente fosse.

Come diamine si permette di fare ció?
Chi si crede di essere?
Qualche giorno di questi lo trucido!
Statene certi.

A riportarmi con i piedi per terra fu la sua voce. La sua bellissima voce un po' piú sexy del solito.

Victor:"Anderson." Disse il mio cognome con un sorriso malizioso stampato sulla bocca.
Cosa cazzo ha da sorridere,eh?
Io lo ammazzo!
Sono piuttosto incazzata in questi giorni e potrei commettere qualche omicidio.
Farà meglio a fare attenzione se ci tiene a non morire prima del tempo stabilito.

Io:"Blade." Sputai il suo cognome con tutto l'odio che provavo.
In quel momento quel sorrisino malizioso non mi piacque affatto.
Mi dava sui nervi e non faceva altro che aumentare la mia dose di odio nei suoi confronti.

Io:"Allora,cosa ci fai tu qui? Ma sopratutto...cosa sei venuto a fare a casa mia,eh?" Continuai mantenendo sempre il mio tono "leggermente" incazzato.
Devo mantenere la calma.

Blade con passo calmo si diresse all'interno del mio salone,prese posto sul mio divano e ignoró completamente la mia domanda precedente.
Io,a denti stretti,riuchiusi la porta e incrociai le braccia al petto per il suo comportamento da'chissà chi' .
Successivamente mi sedetti di fianco a lui con l'obiettivo di sapere quale fosse la ragione della sua visita.

Victor:"Che c'è Anderson? Non dirmi che non posso nemmeno fare visita alla mia futura ragazza..." Finalmente parló calcando per bene le ultime tre parole alla fine della frase.
Si avvicinó pericolosamente al mio viso mentre le sue dita vennero a contatto con il mio mento,alzandomelo.
Brividi,solo brividi.
"Non hai ancora capito che te sei mia,Tracy?" Continuó scandendo il tutto con una voce abbastanza provocante.

Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora