Pov's Tracy
Okay...chi cazzo era quello?
E sopratutto...come si permetteva di parlarmi in quel modo?
Bah.
Entra in gioco un altro mistero.
Un altro personaggio di cui non conosco ancora il suo vero IO.Io sono del parere che,non bisogna mai giudicare una persona dal carattere che vuole dimostrare,ma capire il perchè di quel comportamento.
Io penso ció. Non cambieró la mia opinione proprio ora.Mi ha addirittura riaperto i tagli e ora, come se non bastasse, mi fanno anche male. La sua presa era cosí possente,ma allo stesso tempo possessiva.
Era come se con quel gesto volesse farmi capire che io appartenessi a lui.
Che fossi di sua proprietà.Frena...stop! Che cazzo ho detto?
Siamo sicuri che qualcuno non si sia impossessato del mio corpo, facendomi insinuare cose senza senso?
Cose di cui non conosco nemmeno il significato?-Ascoltami Tracy,quelle cose sono state dette e pensate proprio da te;tutto ció significa che,la tua mente,il tuo cuore, il tuo mondo,sta iniziando a scoprire,a voler scoprire un nuovo sentimento:L'AMORE.-
Smettila! È tutta una falsa! Quel sentimento che tu definisci "Amore", per me,non esiste. Perció smettila di ripeterlo e fatti gli affari tuoi!
-Tracy,prima o poi l'amore ti cambierà completamente.Vedrai tornerai a sorridere.L'amore ti aiuterà,credimi.-C-cosa?
Mi aiuterà?
Chi?
L'amore?
Cazzate.Tutte cazzate. Nessuno riuscirà a farmi tornare quella di una volta,sopratutto a farmi cadere nel regno della dolcezza e delle smancerie.
Il mio cuore resterà freddo,per sempre.
Nonostante io volessi lasciarmi andare,volessi provare a fidarmi di qualcuno,io non cambieró.
Ho deciso. Non lo faró.Non cambieró per un ragazzo, oltretutto vanitoso e antipatico e soprattutto,non mi affideró mai al sentimento chiamato amore.
Il mio cuore rimarrà ghiacciato e freddo e la mia vera me resterà cosí come lo è ora.
Ormai ho preso la mia decisione:non cambieró per nessuno,per nessun motivo,per nessuna ragione al mondo.
Ho paura che, se cambieró per quel qualcuno anche lui usi la stessa tattica degli altri. Ho paura che mi faccia soffrire come hanno fatto i miei genitori,come hanno fatto i mostri del passato che, ancora oggi, mi tormentano.
E poi perchè dovrei cambiare proprio ora?
Per quale motivo?
Per lui?
No,mai!
Io non mi innamoreró di lui.
Aspetta...
che cazzo ci fa lui nei miei pensieri?!Perchè ora sto pensando a lui?
Altro mistero.
Pov's Victor
Tracy. È questo il nome che mi tormenta da stamattina.Non faccio altro che pensare a lei,ai suoi capelli biondi,alle sue pozze di acqua cristallina al posto dei suoi occhi e alle sue labbra.Si avete capito bene.
Le sue labbra.
Vorrei tanto assaporarle,le desidero cosí tanto.Sono cosí sottili, rosee e morbide che,appoggerei le mie labbra sulle sue senza nemmeno pensarci due volte.
STAI LEGGENDO
Warrior - Scar On The Heart.||Victor Blade|| #Wattys2016.
Fanfic"E tu, come mi vedi? Come un mistero. È uno strano complimento.Il piú strano che abbia mai ricevuto. Non è un complimento.È una minaccia. Che significa? I misteri vanno svelati. Potrei deluderti. O magari sorprendermi." - Questa non è la tua battagl...