Oggi era un nuovo giorno, ma sempre uno come gli altri. Non sarebbe successo nulla di nuovo.
Era un sabato di un 7 maggio e Charlotte si stava preparando per andare a scuola. Frequentava il terzo anno di liceo nel suo paesino tanto odiato al nord dell'Inghilterra. Lei adorava l'Inghilterra, ma ovviamente i suoi genitori dovevano andare a vivere in un paesino, detto finemente, in culo al mondo dove la maggior parte sono tutti vecchi, non c'è divertimento, e i ragazzi scappano appena possono. Infatti, quando poteva, faceva sempre qualche scappatina per andare un pò via di lì.
Non aveva molti amici, a parte i compagni di scuola, ma aveva una migliore amica che c'era sempre per lei, infatti passavano insieme almeno 5 ore ogni giorno, e le bastava. Aveva una bella famiglia ed era figlia unica.
A Charlotte non piaceva molto la scuola, anzi, la odiava. Non vedeva l'ora di finirla così sarebbe andata via da tutto e tutti. Pensava che una volta andata via da Middlesbrough sarebbe stata meglio, e avrebbe trovato le persone giuste per lei. Desiderava anche un ragazzo che l'amasse per quello che fosse e che l'accompagnasse per migliori anni della sua vita. Lei cercava qualcuno che la portasse fuori da quel buco nero chiamato monotonia.SPAZOP MEE:
allora sto provando a scrivere una storia diversa dalle altre, ho cercato di scrivere tantissime fan fiction ma dopo il terzo capitolo non so mai cosa scrivere quindi vorrei scrivere qualcosa prendendo anche spunto da alcune fan fiction che ho letto.
Spero venga una bella cosa e che vi piaccia:)
Poi volevo dirvi che questo capitolo l'ho scritto in terza persona ma dal prossimo sarà Charlotte a parlare in prima persona.
Se qualcosa non è chiaro, ditemi tutto, vi rispondo.