Sentono tutti i rumori che gli stanno attorno.. Clacson, le milioni di persone che parlano, i bambini che ridono rincorrendosi, litigi al telefono, pianti, le stupide chiacchere...
La gente é così presa da se stessa che non si accorge di ciò che ha attorno sul serio.. Non ci da conto ormai, non gli interessa.
Sussurri che vengono confusi per il vento, quelle risate che ti fanno sentire quel senso di inquietudine mute ai nostri sensi ma non al nostro corpo che rabbrividisce...
Sentite qualcosa, qualcuno.. E sembra che tutto vada al rallentatore... Il rumore dei passi si fa più pesante, il petto si alza ed abbassa lentamente, il cuore batte seguendo un tempo definito, il volto si gira, le palpebre si chiudono lentamente e si riaprono non accorgendosi di niente.. Perché? Perché non li vedete?
Loro sono lì.
E voi non ve ne accorgete.
Vi siete mai chiesti cosa sono quei brividi che sentite per un motivo che non sapete spiegare?
Vi siete mai chiesti cosa sono quelle strane sensazioni che provate per un istante come se qualcuno vi stesse osservando?
E se quei rumori di notte che voi sentite non fossero causati dal vento?
E se quei brividi fossero creati da dei sussurri di qualcuno alle vostre spalle che voi non vedete?
Sono bravi a mascherarsi e ad ingannarvi, sanno tutte le vostre mosse, le copiano e voi non vi accorgete di niente
Vi guardate attorno non sapendo come comportarvi, sentite che c'é qualcuno ma vedete solo la vostra ombra... uguale a voi, copia i vostri movimenti, ha la stessa forma...
E se non fosse così?
Amano vedere la sofferenza nei vostri occhi, si divertono moltissimo in questo malsano gioco e no.. Non ci sono preferenze, potresti essere tu come lo potresti essere anche tu...
Ma forse stanno già giocando con te senza che te ne accorga perché tutto inizia così..
Ti ingannano... stanno accanto a te senza far sentire un minimo della loro presenza..
Sentite spesso degli strani brividi, date la colpa al vento e quando non c'é quest'ultimo pensate che sia stato solo un riflesso... Attenti a cosa credete di sapere... Perché loro sono proprio dietro di voi anche in questo momento che state leggendo queste righe e probabilmente li ho anche io accanto che ridono mentre scrivo sapendo che anche se vi mettessi in guardia non potreste fare niente per combatterli...
Forse sono le vostre paure materializzate, le alimentate voi ogni giorno rendendole più forti fino a quando non vi soffocano nel sonno istigandovi al suicidio...
O forse sono mostri
Demoni
FantasmiE' sempre così, quando non si sa, lo stupido uomo lo dimentica, lo ignora sperando che magicamente tutto scompaia. Ormai loro hanno trovato il loro parco giochi preferito e voi siete le giostre.
Urla, sospiri, pianti, disperazione, dolore, paura... Gli piace giocare con voi.. Siete così.. così umani, gli piace vedervi reagire in questi modi così estremi.. E loro sono sempre lì.. alle vostre spalle, così vicini..
Aspettano solo il momento giusto..
Guardatevi sempre le spalle
Non fidatevi
Nemmeno della vostra ombra.
- COSO AUTRICE -
Madonna ragazzi, ho una fame che non potete capire, piangooooo.
COMUNQUE.
Diciamo che continuo a fare schifo nello scrivere prologhi a caso e mi dispiace rido e piango.
Questa sarà una ff horror quindi capito aiut.
Evito di dire la cazzata del "La farò seria" perché tanto non ci crederà nessuno, piango.
Non nascondo che però più in là entreranno dei personaggi (chi ha letto Kiwi può capire subito) per rendere la ff meno drammatica e orribil.
Rido già al pensiero di scrivere quelle parti AHAH OKAY CALMA
SPERO DI NON DELUDERVI AIUT *prega*
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
Zau! *agita la manina*
STAI LEGGENDO
Shadows {Larry Stylinson}
FanfictionMi avevano detto che i mostri sotto il letto non esistevano ... a parte i miei stivaletti dorati *bada tss* no okay. *si schiarisce la voce* Mi avevano detto che i mostri sotto il letto non esistevano.. Che le tante storielle sui mostri, i fantasmi...