La fine di tutto

2.9K 174 43
                                    

3 mesi dopo
Sarebbe più facile dire che tutto è andato bene, che abbiamo sconfitto i nemici rimanendo indenni, sarebbe più facile dire che siamo rimasti insieme...
La verità è un'altra, nella battaglia Abby è morta.
Non potevo rimanere più in quella città dopo ciò che avevo causato.
Così ho cancellato la memoria a tutti quanti, tutti, anche alla mia stessa madre e me ne sono andata.
Alla fine in un modo o nell'altro li avrei persi tutti lo stesso.
Ogni tanto li osservo andare avanti con le loro vite, Liam sta con una nuova ragazza, Stiles e Lydia sono sempre più vicini, Scott e Kira sono innamorati come sempre e Malia deve ancora aggiustare le sue maniere.
A volte passo da casa e mi accorgo quanto debba sembrarle vuota, forse è per questo che la vuole vendere.
Mia madre, lei è la persona che mi manca di più, sapere che se la incontrassi non mi riconoscerebbe mi ferisce, ma non potevo lasciare che lei si ricordasse di me, che sapesse che sua figlia è un'assassina.
Ogni tanto vado sulla tomba di Abby, mi scuso con lei, piango, ma niente la porterà indietro.
Sono un'assassina perché l'ho lasciata morire quando avrei potuto salvarla, ma non l'ho fatto, sono arrivata troppo tardi...
É così mi sono condannata ad un'esistenza di solitudine...
Ero solo un peso per tutti.
So che questo non è quello che vi aspettavate, ma la realtà tradisce spesso le aspettative, in questo mondo di mostri il lieto fine è morto e tocca a me seppellirlo.
Tutto ciò che resta è la speranza, infondo un'anima immortale come me troverà redenzione prima o poi.

Fine

SilverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora