Presentimenti

3.4K 211 13
                                    

È passato un mese e mezzo dal mio ritorno in questo mondo, ma lo sento ancora, quel dolore straziante è ancora sulla mia pelle, è nelle mie vene. Ogni volta che chiudo gli occhi penso di sentirlo.
"Silver... Dove sei?" Chiede un Liam assonnato.
Appoggio una mano sulla sua fronte, lui la prende e la sringe, mi avvicino e lui mi stringe nel suo caldo abbraccio.
Questa sensazione mi fa dimenticare di tutto il dolore del mio "anno di buio", di cui, tra l'altro, non gli ho ancora parlato.
Apre gli occhi e mi guarda mentre io guardo lui.
"Hai fatto bei sogni?" Mi chiede sorridendomi.
"Si, solo con te riesco a farli, lo sai."
Gli accarezzo il viso.
Nell'ultimo mese e mezzo ho dormito molto spesso da Liam, non so perché, ma solo quando sono vicina a lui riesco a stare bene.
"Non riesco a fare a meno di guardarti, di sognarti, di pensare a te."
Il mio cuore batte così forte che ho paura possa balzarmi fuori dal petto.
Poi lo sento. Un dolore, al centro del petto.
Faccio una smorfia di dolore.
"Che succede?" Mi chiede Liam preoccupato.
"Ho male... Qui." Dico indicando il punto dolorante, non è il cuore.
Lui mi prende la mano e lo sento assorbire il mio dolore.
"Ora va meglio?"
"Sì."
La Domenica, nella mia modesta opinione, è il miglior giorno della settimana, i genitori di Liam non ci sono e quindi possiamo passare l'intera giornata insieme.
Il mio telefono fa bip, mi è arrivato un messaggio.
"Dobbiamo vederci, ho un brutto presentimento, a casa tua alle 16:00." Lydia.
"Okay." A quanto pare non potremo passare l'intera giornata insieme.
Liam mi abbraccia da dietro e appoggia il suo mento nell'incavo della mia spalla.
"Chi era?" Mi chiede dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
"Lydia, mi ha detto che deve parlarmi, ci vediamo da me alle 16:00." Gli dico girandomi verso di lui.
"Mmm... Di' a Lydia che la odio." Dice avvicinando il suo viso al mio.
"Riferirò anche le tue lamentele."
Appoggio le mie labbra alle sue, lui mi appoggia una mano sul fondo schiena e mi avvicina di più a lui.
Ti amo. Lo sento pensare, non lo faccio a posta, ma quando sono in queste situazioni perdo il controllo e non riesco a contenere i miei poteri.
"Ti amo." Mi dice.
"Ti amo." Dico.
Sorride ed io faccio lo stesso.
In situazioni normali direi che è troppo presto per dire una cosa del genere, ma noi siamo del tutto al di fuori del normale.
La mia pancia brontola e lui ride.
"Dai scendiamo e mangiamo qualcosa."
Mangiamo e poi ci mettiamo sul divano a guardare la televisione, o almeno quello era l'intento, ma finisce che la televisione non la guarda nessuno dei due presi, come siamo, l'uno dall'altra.
La sveglia che ho messo per ricordarmi di andare a casa suona troppo presto.
"No... Dai rimani qui." Mugugna Liam baciandomi il collo.
"Mmm, non posso."
Lui mi lascia un ultimo bacio sulle labbra e io mi alzo, torno in camera sua, prendo la mia roba e ritorno giù.
Lui mi accompagna alla porta dove mi bacia un ultima volta prima di dirmi: "Ci vediamo stasera."
Quando arrivo davanti a casa Lydia è già lì che mi aspetta.
Ci salutiamo e poi la invito ad entrare.
La faccio accomodare in cucina mentre preparo del the.
Una volta che entrambe abbiamo una tazza bollente per le mani lei inizia a parlare.
"Credo che stia per arrivare qualcosa di terribile a Beacon Hills, ho sognato uno strano essere e sento come se dovessi urlare da un momento all'altro."
"Se lo vedessi sapresti riconoscere la cosa che hai sognato?" Le chiedo.
"Certo, ma ho guardato anche nel bestiario e non ho trovato niente."
"Questo perché il bestiario non ha catalogato tutte le specie esistenti. Seguimi." Le dico.
Lei mi segue nel mio studio. Quando apro la porta rimane completamente basita.
Quando mi sono risvegliata dalla morte, la mia mente ha iniziato a mostrami ogni tipo di creatura esistente, ho pensato di disegnarle tutte in modo da non dimenticarle.
Lei esamina i disegni uno dopo l'altro, poi si ferma e stacca un disegno dalla parete.
"È questo." Dice mostrandomi il disegno.
"Manticora..."
Lei continua a guardare in cerca di non so cosa, si ferma e stacca un altro disegno.
"Lilith... Potrebbe essere un grosso problema."

Ciaoo, saluti da Londra.
vi ringrazio per i voti e i bellissimo commenti, vi adoro❤️
Baci.
Mikhan❤️

SilverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora