Siamo davanti alla porta, fianco a fianco.
Suona.
"Chi siete?"
"Kelly sono io Clare con una vecchia amica...ahaha..."
Ridacchia e quella tipa al citofoni ricambia.
Sono ancora in tempo per andarmene ma poi la porta si apre.
<Sera Fanciulle!>
Già Brillo sto tipo?!
<Sera Ryan...> risponde clare.
<Ciao...> dico timidamente al ragazzo dai riccioli biondi.
<Tu Chi SaResti?? Ahah>
<Ryan vai a rompere a qualcun altro, lei è con me.>
Quel ragazzone alto e magro segue i suoi ordini e scompare facendoci spazio.
<SONO ARRIVATAAAAA!!>
Urla Clare entrando nel salotto della lussuosa casa...ma di chi è?
<Amore finalmente sei arrivata! Ma dove sei stata...> volge lo sguardo verso di me e mi esamina da testa a piedi e poi si gira a guardare gli altri 3 ragazzi.
<Ciao...>
<Tommy non fare il maleducato e saluta la mia amica!>
Gli porgo la mano per gentilezza ma lui nemmeno me la stringe, si limita a fissarmi con disgusto.
<Ciao...>
Un moretto dal viso a me familiare si avvicina per salutarmi
<IRIS sei proprio tu?!>
Sorrido imbarazzata perché proprio non mi ricordo
<Sono Cris, ricordi?>
Oddio si è lui! Come ho fatto ad non riconoscerlo?
Bhe certo ora che lo guardo meglio, alto, fisico ben strutturato, ciuffo a destra e look da modaiolo... Irriconoscibile.
<Cris certo, sei cambiato molto!>
<Eh già, ero un cesso al liceo, ora fanno la fila per starmi accanto.... Tu non sei cambiata tanto... Sei più alta e più magra poi sei sempre la solita Sec...>
Clare gli dà una gomitata e lui si interrompe.
Man mano riconosco alcuni degli miei ex compagni che non sono cambiati per niente in tutti i sensi.
Clare mi fa visitare la casa strapiena di ragazzi e ragazze, la maggior parte non so chi siano.
<E questa è la piscina. Fine Tour, divertiti!>
Sta per andarsene
<Mi lasci sola? >
<Scusami ma io devo andare dai miei amici, ti inviterei alla discussione ma penso che non ti sentiresti a tuo agio... Bho quando sei stanca me lo dici e andiamo via.>
Resto lì , sola e perplessa.
Decido di tornare in cucina dove c'era Scarlett, alle medie eravamo unite, magari lei sarà rimasta normale.
<Hei!>
<Stai parlando con me?>
Pessimo approccio.
<ahahah tranquilla scherzavo, quanto tempo è passato eh>
<Già, la maggior parte sono sempre gli stessi stronzi...Ops scusa non volevo...e che io... non...>
<Ahaha hai ragione sempre i soliti idioti!>
Non so che dire, ho paura di combinare casini.
3 minuti dopo
<Hai già incontrato il proprietario di questa reggia? Ahaha>
<No, ahah infatti mi chiedevo di chi fosse ma non sapevo a chi chiedere, mi sento un'intrusa...>
<Ti capisco, ma meno male che ci siamo parlate almeno stiamo in compagnia contro tutti>
<Proprio come alle medie...>
Faccio un sorriso malinconico pensando a come cavolo abbiamo fatto a non essere più amiche...
<Bhe è passato! Andiamo ti faccio conoscere lui ahah>
Accetto la sua mano, penso di potermi fidare, almeno di lei... Anche perché non ho nessun altro.
Passiamo per il corridoio camminando fianco a fianco e noto molti ragazzi appartati in vari angoli della casa, chi amoreggia, chi beve, chi fuma, chi chiacchiera e chi gioca a biliardino.
Arriviamo di nuovo in salotto dove c'è si è creata una specie di cerchio ammassato di ragazzi e al centro c'è qualcuno.
Man mano che ci avviciniamo sento dei risolini e dei sghignazzi.
Stringo la mano di Scarlett temendo il peggio.
<uhc uhc uhc>
Scarlett si ferma davanti al gruppo e tossisce per attirare l'attenzione.
Tutti si girano a guardarci, centinaia di occhi puntati su di noi.
All'improvviso la conca si spacca, tipo le acque di Mosè che si separano e al centro c'è un ragazzo, sarà lui il padrone di casa.
Due spalle e una schiena larghe si girano mostrando il volto del ragazzo.
Abbasso lo sguardo, non riesco a sostenere lo sguardo di così tante persone.
Ma all fine sfido me stessa almeno ad incrociare lo sguardo del ragazzo al centro, che sicuramente mi starà fissando da un po per esaminarmi da testa a piedi.
La gente lo fa da quando ho messo piede in questa casa, mi fissano, non lo sopporto, vorrei essere invisibile.
Alzo il viso e lo guardo dritto in faccia...
CAZZO!!
No,no,no,no,no.
Quelle Iridi...
Quegli occhi azzurri...
Quello sguardo...
Quel fottuto Sorriso...
Resto bloccata, tutte le persone attorno a me sono scomparse, vedo solo lui, lì di fronte a me in tutta la sua bellezza.
Mi sorride, Il cuore a mille, vorrei pronunciare qualcosa ma non esce niente.
Una vampata di calore avvolge il mio viso, sarò bordeaux sicuramente.
Fa un passo verso di me, mentre io sono paralizzata completamente.
Siamo faccia a faccia.
Si avvicina di più al mio viso...
Cosa sta succedendoooo? Non riesco a crederci! È una vita che aspetto questo momento e ...
Se è un'altro cazzo di sogno, Vi prego Non Svegliatemi!___________________________
NDA
Scusatemi del ritardo✋❤😔
Spero vi piaccia il capitolo, lasciate qualche commenti che mi aiuti a continuare😘 Grazie mie Ciccine❤
~SearchMySun☀
STAI LEGGENDO
Sei La Complicazione Da Evitare
RomanceIris ha 23 anni, vive in un paesino desolato, da quando ha deciso di lasciare la sua città e il suo passato. È una ragazza organizzata,vivace e sorridente, che fa di tutto per avere una vita semplice e senza complicazioni, ci riesce per un po, finch...