È una settimana che io e Jake non ci parliamo.
È stata una lunga settimana, Maia si è lasciata col suo nuovo ragazzo, ma si sono già rimessi insieme, Lindy ha conosciuto due ragazzi a una festa sabato sera e sta uscendo con entrambi.
Io invece sono uscita quattro volte con Dylan, che ho scoperto essere il fratello di Tommy, mi ha anche baciata due volte e io non mi sono tirata indietro.
È un ragazzo alla mano e ci troviamo bene, siamo molto simili e andiamo d'accordo.
Stasera abbiamo deciso di trovarci tutti al Luna Park, dato che domani saremo impegnati a fare le valige per lunedì.
Ho indossato un paio di jeans strappati con una giacca nera, i capelli li ho lasciati sciolti.
Mi guardo un'ultima volta allo specchio, poi prendo il cellulare, lo infilo in tasca e scendo le scale.
Rimango sorpresa quando vedo Tommy sulla moto con dietro Maia e Dylan su un'altra moto con un casco in mano.
Li saluto, poi quando Dylan mi porge il casco, lo infilo titubante.
Lui fa scorrere i polpastrelli sul mio viso e poi me lo allaccia, mi aiuta a salire e poi appoggia le mie braccia attorno alla sua vita.
All'ingresso del Luna park incontriamo gli altri, speravo di incontrarli dopo qualche ora, ma ero consapevole che ci fossero tutti, perció li saluto
Bacio la guancia a Lindy e Emily, mentre Lexie non la calcolo. Saluto anche gli altri ragazzi.
Jake non c'è, lo sto cercando con lo sguardo.
Dave se ne accorge, cosí si avvicina: "Sta parlando al telefono"
Lo dice piano, lo sento solo io.Guardo nella direzione che mi indica con un cenno.
Jake é in piedi vicino a un cancello, parla in maniera calma.
Stiamo chiacchierando tutti insieme, Tommy ci sta raccontando della sua ultima ragazza:"Era una cozza ragazzi, mi stava appiccicata come una cozza"
Tutti scoppiano a ridere.
Tommy é simpatico, mentre racconta ogni tanto ci aggiunge una delle sue stupide battute, il che lo rende doppiamente simpatico.
"Ciao ragazzi" lo interrompe Jake.
Sorride, mentre saluta i suoi amici, quando mi vede potrei giurare di vederlo sorridere con gli occhi, o probabilmente è solo una mia impressione.
Ricambio il sorriso, senza dare troppo nell'occhio.
Poi ci dividiamo e ci mettiamo in fila per fare i giochi.
Con chi capito? Con Lexie e Jake. Non trovo piú Dylan perciò mi posiziono, Jake é nel mezzo, Lexie alla sua sinistra, io invece sono all'altro fianco di Jake.
Quando vengono a chiuderci le cinture, Lexie scende, non so cosa le abbia fatto cambiare idea, ma rimaniamo soli.
Il gioco fa tre giri e poi si ferma, il Luna park é piuttosto noioso a quest'età.
Quando scendiamo i ragazzi decidono di andare al bar, mentre ci incamminiamo inciampo sulla mia scarpa, cosí mi fermo ad allacciarla, Jake mi prende per il braccio e mi sposta, stavo intralciando la fila.
Quando mi rialzo su, dopo aver sistemato i lacci bianchi delle scarpe noto dietro un cespuglio Lexie presa a baciarsi con qualcuno. La riconosco bene, la sua lingua é dentro la bocca di un ragazzo, e quest'ultimo non le stacca le mani dai jeans strizzati.
Guardo Jake in modo strano.
"Che c'è?" Mi chiede gentilmente.
"Tutto ok, vai pure avanti, ti raggiungo tra un minuto" affermo.
Non guardo nemmeno se mi lascia sola, avanzo verso Lexie e resto di sorpresa quando noto che il ragazzo é Dylan.
I miei passi avanzano indietro sempre più lentamente, sento lo sguardo sfocato, sbatto contro una figura.
Jake mi accoglie tra le sue braccia e mi accarezza la schiena.
"Avevi ragione" ammetto, tirando su con il naso, mi riferisco a quando mi aveva detto di non fidarmi di Dylan.
Stringe i pugni, si sta trattenendo, me ne accorgo.
"Me lo avevi già detto, ma non ti ho ascoltato" mi stacco dalla sua presa e vado dritta nella direzione di Lexie e Dylan.
Quando sentono dei passi si interrompono. Dylan ha uno sguardo imbarazzato.
La mia mano parte da sola nella direzione della sua guancia, e dopo il rumore dello schiaffo sento il calore delle braccia di Jake.
Salgo in macchina con lui e mi accompagna fino in camera.
Le sue labbra sfiorano la mia fronte.
"Voglio fidarmi di te" gli sussurro dopo avergli baciato la guancia.
"Buonanotte Jake" apro la porta.
"Buonanotte principessa"
💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Buonanotte❤a chi è sveglio e sta leggendo, io non riuscivo a dormire cosí mi sono messa a scrivere.
Buongiorno❤ a chi si è appena svegliato.
E buona giornata a tutti.❤❤❤
Caramelxs
STAI LEGGENDO
incontriamoci ancora
Teen FictionAshley è una ragazza decisa, ma che non vuole attirare l'attenzione. Eppure nella sua nuova scuola le cose sembrano cambiare e la ragazza diventa importante, soprattutto per Jake : un ragazzo popolare a scuola e pieno di sé, ma che farà di tutto pe...