TMZ.

15.9K 205 7
                                    

|| First Chapter - Accept or Not ? ||


«Porca troia parti!» sbotto arrabbiata verso la macchina, «perché non parti?» riprovo ad accendere il motore della macchina,ma niente. «Fanculo!» poggio la testa sul volante della macchina aspettando un miracolo.
Rialzo il volto guardando l'orologio,che segnano le 8.40 «merda,merda,merda.» apro lo sportello e lo richiudo velocemente prendendo la borsa e i fogli, chiamo un taxi velocemente con la mano e per fortuna arriva.
«Dove signorina ?» mi chiede il tassista, «West Sunset Boulevard, 8033» non ricevo più una risposta e mi metto 'comoda' sul sedile posteriore del taxi.
Dopo una ventina di minuti arrivo a destinazione,ecco qui l'ufficio dove lavoro. TMZ il più grande e il più famoso ufficio di Gossip sulle star.
«Sono $25,50» mi sorride,ricambio il sorriso riuscito male poiché è un sorriso sforzato e gli porgo i soldi, esco prendendo tutto controllando di non aver dimenticato niente ed esco.
«Grazie,arrivederci.» mi incammino verso l'ingresso ma una mano mi ferma «signorina il resto»,«se lo tenga pure,grazie»,«grazie a lei e buona giornata.»
Entro dentro e guardo per l'ultima volta l'orologio: 9.10 . Dai che saranno 25 minuti di ritardo la terza volta di seguito? Ma niente,solo un licenziamento assicurato e una barbona a vita, cerco di restare calma il più possibile e prendo l'ascensore per arrivare all'ultimo piano.
Arrivo e vedo tutti nelle loro scrivanie a fare qualcosa,mi dirigo al mio posto senza farmi notare e mi siedo.
Oggi l'ho scampata... sento il telefono dell'ufficio squillare lo prendo e rispondo «Sì? Ufficio TMZ,desidera?» «Signorina Palvin,la voglio nel mio ufficio,ora» «sissignore». Merda ora quello mi licenzia e sii vita da barbona aspettami.
Mi alzo e mi dirigo verso l'ufficio del capo,busso e mi fa entrare.
«Barbara,Barbara,Barbara stavo appunto leggendo il tuo curriculum e ti piace scrivere eh?»
«sì..» ingoio la saliva e lui mi fa cenno di sedermi.
«Un'altra volta in ritardo eh ?»
«sì,mi scusi io-» non mi fa finire che parla, «Barbara questa volta l'hai scampata,perché mi servi,ma la prossima volta niente scuse ok?» «sissignore» mi sorride.
«Allora visto che ti piace scrivere e tu fino ad ora non hai fatto altro che portarmi il caffè o stamparmi fogli,voglio che tu scriva un articolo su Justin Bieber,ma non un semplice articolo,tu devi scoprire tante cose che nessuno sa di lui» dice guardandomi.
«Scusi a chi dovrei fare l'articolo?» chiedo imbarazzata, lo sento ridere «Justin Bieber,mai sentito parlare?» scuoto la testa in segno di negazione e lui «è l'idolo di molte ragazzine è un cantante.» fa una pausa e continua «tu sei giovane e bella e vorrei farti una proposta»
dice.
«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del stipendio. Ci stai ?»
Non sapevo come fare,non sapevo neanche chi è sto Justin Bier, Bibbe o quello che è,ma non voglio fare la vita da barbona quindi. «Sì.»
Ci stringiamo la mano e «buona fortuna» mi dice.
Esco dal suo ufficio e mi dirigo verso il mio e inizio a cercare su questo idolo delle ragazzine.



|| AUTHOR'S SPACE ||
Hola ! Questo è il primo capitolo,un pò corto ma gli altri saranno più lunghi,vi ha incuriositi?
Spero vi piaccia. Adios,alla prossima. 👋 ❤️

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora