Chapter Sixteen.

4.5K 155 13
                                    

|| Chapter Sixteen - Mistletoe ||

«cosa?» dice Justin sorridendo.

«mi va bene» dico guardando tutto tranne che i suoi occhi.

«ti va bene...» dice avvicinandosi sempre di più «...cosa?» dio questo ragazzo mi fa impazzire, sia chiaro non mi fa impazzire tipo: oddio quanto è bello e cazzate varie, ma mi fa impazzire perché rompe le palle. Sospiro frustrata dal suo comportamento da bambino di 5 anni.

«mi va bene mentire.» lo sento sempre più vicino.

«mentire per cosa?» chiede ancora, sono decisa a tirargli un ceffone, sta veramente rompendo le palle.

«Justin s-smettila» che diavolo?! Perché sto balbettando, merda ora crederà che io mi sia presa una cotta per lui. Fanculo.

Lo sento ridere per poi accarezzare la mia guancia destra, alzo di scatto la testa e lo guardo, mi sorride per poi prendermi la mano e andare verso la cassa.

Mentre mi toccava la guancia stavo esplodendo e credo che anche lui se ne sia accorto.

«abbiamo sentito dell'offerta» dice Justin al ragazzo davanti a noi.

«si certo, sono 11$ per due ore» tolgo la mano di Justin dalla mia per prendere il portafoglio, ma Justin mi riprende la mano e paga lui, lo guardo male senza farmi vedere dall'altro ragazzo.

«quanto portate?» chiede il ragazzo.

«39» dico.

«40 e mezzo» dice Justin, il ragazzo ci da le nostre scarpe per pattinare.

Mi siedo su una panchina e mi slaccio la scarpa ma una mano mi ferma.

«dammi faccio io»

«Justin anche io ho delle mani» dico guardandolo.

«dobbiamo recitare no?» dice per poi guardandomi, annuisco.

«allora facciamolo bene» dice mettendomi la scarpa.

«J-Justin?» dico imbarazzata.

«si?» dice voltandosi.

«h-ho paura» lo vedo sorridermi e prendermi anche l'altra mano.

«non ti lascio,fidati» mi guarda negli occhi sorridendomi, ma io testarda scuoto la testa in segno di negazione e cerco di togliere la sua mano dalla mia, una già basta e avanza.

«sei voluta venire qua, ora vieni»

«volevo provare qualcosa di nuovo» dico abbassando lo sguardo.

«allora vieni, fidati di me» dice alzando con una mano il mio viso.

«si, però sei mi fai cadere ti meno» dico sorridendo, lo sento ridere e annuire.

Metto il primo piede sul ghiaccio e già sento di cadere, metto l'altro e perdo l'equilibrio, ma Justin mi tiene.

«ehy guardami, prova a stare in equilibrio, guarda un punto fisso e fai finta di camminare.» l'unico punto dove posso guardare sono le labbra di Justin.

Dopo un po riesco a pattinare decentemente, sempre con l'aiuto di Justin.

«hai visto ci riesci, ora prova ad andare da sola» le labbra di Justin si muovono lentamente per poi leccarsele, un sorrisetto compare sulle sue labbra.

«ti piacciono le mie labbra?» lo sento ridacchiare.

«cosa io- ah porca miseria che male» il mio morbido culetto incontra il ghiaccio. Porca puttana che male, non mi sento più le chiappe.

Sento Justin ridere, che stronzo.

«sai che ora ti dovrei menare?» dico guardandolo male.

«solo se mi prendi» dice iniziando a pattinare.

Ma vaffanculo va, resto seduta sul ghiaccio anche se le mie bellissime chiappette stanno gelando.

«ti arrendi così facilmente?» la voce di Justin mi fa alzare la testa.

«stronzo mi sono fidata di te» dico mettendo il broncio.

«dai ti aiuto» dice porgendomi le mani, le prendo e lo faccio cadere vicino a me.

«sei una stronza lo sai?» dice ridendo.

«lo sapevo già da tanto questo Bieber» dico unendomi alla sua risata.

Ci rialziamo e mi pulisco il sedere, non mi sento più le chiappe, mi serve un dottore.

«Justin, mi fa male il culo» dico sottovoce, scoppia in una risata isterica.

Gli do una gomitata «grazie,sempre gentile» dico prendendogli la mano, non so per quale motivo l'ho fatto, ma ho le mani fredde. 'Bella scusa questa Palvin' ugh, stupida vocina.

«Sono stanca» dico guardando Justin.

«aspetta ora c'è la parte per le coppiette» dice guardando un ragazzo che mette a posto lo stereo.

«cosa?» dico non capendo.

«ascolta il ragazzo» mi volto e sento il ragazzo parlare sul microfono.

«buonasera gente, ora c'è la parte solo per le coppiette, quindi chi non ha una ragazza o un ragazzo qui se ne vada.» molta gente se ne va e rimangono cinque coppiette compresi io e Justin.

«Justin dobbiamo andare» dico.

«siamo una coppietta, non ricordi?» dice.

Ah, è vero. Fanculo.

«ora ragazzi un lento solo per voi» dice il ragazzo con il microfono. COSA? COSA?

Le mani di Justin si staccano dalla mie e raggiungono la mia vita. CHE MINCHIA DEVO FARE IO?

«devi mettere le tue mani dietro il mio collo» dice Justin guardandomi e sorridendomi.

Faccio come dice e iniziamo a 'ballare', cioè muovere i bacini a destra e a sinistra.

Finalmente la canzone finisce, ahh grazie al cielo. Ma la sfortuna è sempre con me, il ragazzo con il microfono parla ancora.

«Ohooo guardate sopra di voi coppiette, c'è il vischio e cosa si fa sotto il vischio?» alzo lo sguardo e c'è veramente il vischio.

La gente intorno al ragazzo urla 'CI SI BACIA'. È solo un sogno dai, quand'è che la sveglia suona?

«baciatevi coppiette». Mi stacco da Justin, ma lui mi riprende e mi abbraccia.

«ehy» dice dolcemente.

«Justin no, non possiamo» dico staccandomi dal suo petto.

«un piccolo bacio non fa male a nessuno» dice sorridendomi «poi prima mi stavi fissando le labbra» continua Justin sorridendo.

Gli sorrido terrorizzata, vedo Justin avvicinarsi sempre di più.

Merda e ora? Oddio che qualcuno mi aiuti. Merda, merda, merda.

|| AUTHOR's SPACE ||

BUON ANNO A TUTTE ! 🎉🎊🎆

Ecco il capitolo. Spero vi sia piaciuto.

Grazie ai voti e ai commenti *-*

#Bye #LoveU #SeeUSoon ❤️👋

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora