Chapter Eighteen.

4.2K 168 9
                                    

|| Chapter Eighteen - Good Night ||

Apro la porta di casa mia e con la mano cerco l'interruttore per accendere la luce.

Butto la borsa per terra e faccio la stessa fine ma cado sul mio divano, dove: ci mangio, faccio i miei pisolini e guardo la tv.

Non riesco più a muovere il corpo, sono distrutta.

L'uscita con Justin non è stata terribile come pensavo, anzi, tranne per le mie pessime figure di merda, ma dai che ci posso fare? Sono la Miss Figure di merda.

Chiudo gli occhi qualche minuto e poi il mio cervello, anche mezzo sballato, elabora un'idea.

Mi alzo dal mio bel divano e vado in camera, accendo la luce e con gli occhi cerco il mio computer che non fanno a meno di vedere l'enorme casino dentro la stanza. Ma fa niente, domani metterò tutto apposto.

Accendo il computer e inizio a scrivere tutto ciò che mi passa per la mente.

Rileggo e ricontrollo ciò che ho scritto, fiera di me salvo il documento e spengo il computer.

Mi tolgo le scarpe e i vestiti per poi mettermi il pigiama con delle mucche, me lo hanno regalato i miei nonni l'anno scorso per Natale, spero che quest'anno non mi facciano il pigiama con peppa pig; voglio bene ai miei nonni, ma il pigiama con le mucche e maiali non e un bel vedere, anche se sono molto comodi e ti riscaldano.

Scendo giù per preparami un the caldo, quando sento il mio cellulare squillare.

Un messaggio da Justin :

"Spero di poter uscire di nuovo con te, come questa sera".

Digito due lettere e una faccina: "No :)"

Metto a bollire l'acqua e il cellulare non tarda a vibrare, sempre Justin.

"Non ti è piaciuta l'uscita?"

"Sì, ma non voglio che le nostre future uscite (se si faranno) siano come questa sera"

Verso l'acqua dentro il bicchiere e ci metto la bustina del the.

"Speravi in un bacio? C'era la chance di potermi baciare, ma "sei caduta" ;)'

Perché ha messo sei caduta tra le virgolette? Forse si era accorto che lo ero caduta apposta per non baciarlo... merda.

"ma quanto sei simpatico Biebs, mi fa male il culo per colpa tua!" digito.

"mia? non chiamarmi 'Biebs' lo odio"

"BIEBS, BIEBS, BIEBS"

"ha ha ha simpaticissima Miss 'mi fa male il culo' ;)"

"Babbeo sono stanca vado a dormire"

"Buonanotte"

Finito il the vado in camera, metto a caricare il cellulare e mi metto a dormire, ma il cellulare vibra: un messaggio sempre da Justin.

"Non mi dici buonanotte anche a te? :("

"Buonanotte anche a te, contento?"

"Sì haha buonanotte" spengo il cellulare, ma mi arriva un'altro messaggio questa volta non da Justin ma da Michael.

"Domani non prendere nessun impegno, pranzi da me. Buonanotte." Un sorriso spunta sul mio viso dopo aver letto il messaggio.

Mi metto comoda sul letto e mi immagino la mia vita futura dopo il mio 'successo' sull'articolo di Justin.

Ci saranno notizie sul telegiornale tipo : 'Barbara Palvin distrugge la carriera di Justin Bieber, tutti la amano' o 'Palvin vs Bieber, vince Palvin'.

Se vi state chiedendo se non ho i sensi di colpa, bhè si ce li ho, ma devo pensare solo a me stessa, ho sempre messo al primo posto gli altri ed ho avuto molte delusioni nella vita, è l'ora di cambiare, di mettere apposto la mia vita, devo diventare qualcuno, qualcuno di importante.

|| AUTHOR's SPACE ||

Ecco il capitolo, spero vi sia piaciuto.

Grazie mille per i voti e i commenti. *-*

Cercherò di aggiornare presto.

#Bye #LoveU #SeeuSOON ❤️👋

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora