|| Chapter Twenty Five - Jealous? ||
«ma io non sono pronta» dissi sospirando.
«ma lo sarai» disse Michael.
Lo guardai per poi sorridere, mi mandò un bacio volante e io ridacchiai.
«dai andiamo a casa» disse Michael.
«mia o tua?» chiesi sorridendo.
«mhmm mia» disse prendendomi la mano.«mi dai un bacino?» chiese Michael. Scossi la testa in segno di negazione e vidi Michael mettere il broncio.
«bene allora me lo prendo da solo» mi tappai la bocca e vidi Michael avvicinarsi a me, iniziò a solleticare il mio collo e io cercai di staccarlo, Michael si avvicinò e mi diede un bacio a stampo ma gli misi le mani dietro la nuca e lo riavvicinai a me per dargli un altro bacio.
Michael si sedette vicino a me ed iniziò a coccolarmi.
«eccitata per il servizio fotografico?» chiese Michael.
«non sai quanto» dissi con un tono sarcastico, Michael rise.
«dai che sarà mai fare un paio di foto con un ragazzino» disse marcando 'ragazzino'.
«geloso?» dissi guardandolo.
«di chi? di lui?» annuii.
«ma per favore» disse.
«oh guarda, mi ha appena inviato un messaggio» dissi prendendo il cellulare.
«fammi vedere» disse Michael serio.
«no»
«dammelo Barbara» disse ancora con un tono duro.
«mhmm no» dissi.
«bene» disse Michael alzandosi, lo presi per il polso.
«stavo scherzando, non mi ha mandato un messaggio» dissi io sorridendo, Michael si buttò di peso su di me.
«levati sei pesante» dissi ridendo.
«sei una stronza» disse alzandosi.
«perché?»
«perché si»
«quindi sei geloso?» chiesi.
«si, tu sei mia»
«nah io sono una donna indipendente, non sono di nessuno» dissi ridacchiando.
«non vuoi essere mia?» chiese Michael con la faccia da cucciolo, gli presi il volto e lo avvicinai a me lo baciai.
«ti voglio» sussurrò Michael per poi ribaciarmi.|| AUTHOR's SPACE ||
È corto, mi dispiace.
Andate a leggere : Perché a me? di speranza00 e Never Stop Dreaming di CarmenCiglio
Ho aggiornato perché vi devo dire delle cose.
Mi prenderò una "pausa" perché devo mettere apposto le idee, perché ormai quasi nessuno legge questa storia e anche per la scuola. Ma non preoccupatevi non starò via a lungo. (1 anno e basta lol sto scherzando)😂😂
Grazie a tutti!
Ciao 👋❤️
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...