Chapter Twenty Three.

2.3K 134 24
                                    

|| Chapter Twenty Three - Mean Girls, Are You Serious? ||

«grazie mille Michael» dissi aprendo lo sportello della macchina.

«prego» disse per poi riaccendere il motore e ripartire.

«Barbara? Che ci fai qui?» mi girai di scatto e vidi il capo guardarmi.

«devo scrivere una notizia su Justin e Selena» dissi incerta della sua risposta.

«ma è ancora ora di pranzo» disse.

«si, ma volevo pubblicare la notizia prima degli altri» il capo rimase in silenzio per poi sorridere.

«mi piace come stai lavorando Barbara, continua così» disse per poi andarsene.

Sorrisi a me stessa.

Iniziai a scrivere: "Justin e Selena di nuovo insieme?" poi ci misi le foto scattate dentro il ristorante.

Dopo un'ora e mezza salvai la notizia e la postai sul sito.

Iniziai a cercare vecchie notizie su Justin finché una voce mi chiamò.

«Barbara oggi hai fatto un bel lavoro, puoi andare a casa se vuoi» disse il capo davanti a me.

«veramente?» chiesi incredula.

«si» disse.

«bhè grazie» dissi io sorridendo, chiusi il computer e chiamai Michael.

«Pronto?»

«Michael» dissi io felice di risentirlo.

«Barbara»

«Michael»

«Barbara» si mise a ridere e lo feci anch'io.

«mi perdoni per prima?» chiesi io.

«mhmm non lo so» disse Michael.

«eddai»

«mhmm»

«allora facciamo così, tu vieni a casa mia alle 8 e mangiamo tante schifezze mentre guardiamo film e poi io con un bacino mi faccio perdonare da te»

«bacino? quindi piccolo?»

«si» dissi io ridendo.

«non voglio un bacino, voglio un bacione.» disse ridendo

«accontentati»

«allora non ti perdono»

«sei una testa di cazzo»

«e tu una stronza»

«a dopo coglione»

«a dopo piccola» disse per poi attaccare.

Presi la mia roba e andai verso la mia macchina.

Entrai dentro un piccolo supermercato per prendere schifezze varie, presi un carrello ed inizia a girare per il supermercato.

Presi: un pacchetto di patatine, uno di pop-corn, caramelle gommose alla frutta, Oreos, gelato alla crema, alla nocciola, panna, coca cola ed infine un pacchetto di marshmallow.

Mi misi in fila e una donna fissò il mio carrello e poi me come se fossi un'aliena.

Finita la spesa andai al Blockbuster per noleggiare dei film.

Arrivata la una signora mi salutò e io ricambiai gentilmente.

Presi: Mean girls, Una settima da Dio e Ti Presento I Miei.

Andai dalla donna e diedi la mia tessera finito il tutto salutai e ritornai a casa.

Presi la busta della spesa e i dvd ed entrai in casa, misi i gelati dentro il freezer e misi tutto apposto prima che arrivi Michael.

Finito di mettere apposto chiamai Michael per dirgli di portarsi il pigiama perché dovrà dormire da me.

Sentii bussare alla porta e andai ad aprirla per poi vedere un Michael sorridente.

«accomodati, anzi prima mettiti il pigiama e poi dopo ti puoi accomodare» dissi io ridacchiando.

Vidi Michael alzarsi ed entrare in bagno così io andai in camera mia per mettermi il pigiama e prendere una coperta.

Scesi di sotto e vidi Michael già comodo sul divano, gli lanciai la coperta e sentii Michael protestare «ehy» disse, gli feci la linguaccia e iniziai a prendere tutto il cibo comprato prima.

Presi cinque ciotole in cui ci misi: le patatine, le caramelle, i marshmallow e gli Oreos. Poi presi i gelati, la panna e la coca cola.

«mi hanno detto che hai comprato poche cose» disse Michael scherzando.

«invece di stare lì impalato prendi le altre cose che stanno in cucina» dissi io.

«si signor capitano»

«non ho sentito bene»

«si signor capitano» ci guardammo negli occhi per poi scoppiare a ridere.

«che film hai preso?» chiese Michael.

«ne ho presi 3» dissi prendendo i dvd.

«allora ho preso: Una settima da Dio, Ti Presento i miei e Mean Girls» dissi.

«Mean Girls, sei seria?» chiese Michael.

«perché?» chiesi.

«è bruttissimo quel film» disse Michael facendo una faccia schifata.

«volevi dire bellissimo» dissi io.

«nah»

«allora visto che ti piace ed è il tuo film preferito iniziamo con questo» dissi ridacchiando.

«va a quel paese» disse Michael.

«ci andiamo insieme ti va?» dissi ridendo.

«mhm no» disse ridendo anche lui.

Misi il dvd ed il film iniziò.

«mi fai spazio fra le tue braccia?» chiesi a Michael.

«no» disse.

«bastardo»

«sto scherzando, vieni» disse Michael aprendo le sue braccia.

«grazie»

«a proposito bel pigiama» disse ridendo.

«sei uno stronzo» indosso avevo un pigiama con dei maiali.

«shh, sto guardando» disse facendo finta di stare attento al film.

«stupido» dissi per poi ridacchiare e prendere la ciotola piena di patatine.

|| AUTHOR's SPACE ||

Guess who's back ? me. 😂

Spero il capitolo vi sia piaciuto.

Grazie per i voti e i commenti, siete sempre così dolci. ❤️

Avevo voglia di 'pubblicizzare' delle fanfiction così per aiutarvi, sempre se volete.

Cosa dovete fare?

1- scrivete nei commenti la vostra ff;

2- aspettate;

3- aspettate; 😂

4- e poi bho. 😂

Ogni nuovo capitolo alla fine ne 'pubblicherò' due di ff. Farò a caso ogni volta, quindi non prendetevela se non ci sta la vostra.

E con questo chiudo, alla prossima.

#Bye #LoveU #SeeuSOON ❤️ 👋

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora