Chapter Twenty Four.

2K 128 19
                                    

|| Chapter Twenty Four - Kiss ||

«Apri la bocca» dissi io a Michael.

«perché?» chiese il ragazzo accanto a me.

«tu apri e basta» dissi io agitando il barattolo di panna dietro di me, Michael la aprì e io spruzzai la panna dentro la sua bocca e poi scoppiai a ridere.

Vidi Michael ingoiare la panna per poi urlare «ma sei pazza?!».

«no sono Barbara» dissi ridendo.

«quanto sei simpatica» disse con tono sarcastico.

«ti faccio vedere io» disse Michael per poi avvicinarsi a me, mi alzai di scatto per poi correre verso la cucina.

«che fai scappi?» chiese Michael ridacchiando e avvicinandosi lentamente in cucina.

«paura?» chiese ancora, scossi la testa in segno di negazione.

«allora vieni qua» disse Michael, scossi ancora una volta la testa. Vidi Michael iniziare a correre e così corsi anch'io, ma due mani mi bloccarono i fianchi e mi girarono.

«perché scappi?» disse Michael guardandomi negli occhi, non riuscì a rispondere perché fui ipnotizzata da quello sguardo.

Michael mi prese a mo' sacco di patate e io inizia ad urlare.

«mettimi giù»

«dai Michael mettimi giù» Michael mi mise sul divano e con la mano destra iniziò ad accarezzarmi la guancia, arrossì a quel contatto.

«sei bellissima» sussurrò, vidi Michael avvicinarsi sempre di più e io istintivamente chiusi gli occhi.

La sue labbra toccarono dolcemente le mie, come se avesse paura di romperle. Fù un bacio dolce, delicato.

Michael si staccò e arrossì gli presi le guance e lo ribaciai.

«Sai di panna» dissi sorridendogli, ricambiò il sorriso.

«andiamo a dormire che è meglio» disse ancora rosso in viso.

«Buonanotte» disse Michael.

«buonanotte» dissi per poi baciargli la guancia, mi girai dall'altra parte e subito dopo sentii un braccio cingermi la vita.

Mi svegliai di buon umore, mi girai sapendo che ci fosse Michael ma tutto quello che trovai fu un bigliettino.

Lo presi e lo lessi.

"Buongiorno splendore, ho passato una serata bellissima tutto grazie a te.

Sono dovuto scappare perché il lavoro mi ha chiamato, ma tra un paio di ore verrò a prenderti e mangeremo fuori.

Un bacio Michael"

Scesi a fare colazione e trovai un cornetto, un cappuccino e un post-it, sul post-It c'era scritto: il cappuccino sarà già freddo, ti conosco abbastanza da poter dire che ti piace dormire, quindi riscaldalo. Ciao piccola.

Il messaggio mi fece sorridere, presi un bicchiere e ci versai il cappuccino per poi riscaldarlo dentro il microonde.

Finita la colazione misi apposto il casino di ieri sera.

Dopo una mezz'oretta finii di mettere in ordine e decisi di andarmi a fare una doccia.

«sei bellissima» disse Michael per poi baciarmi la guancia.

«io il bacio non lo voglio lì» dissi facendo il broncio.

«e dove?» disse Michael sorridendomi.

«qui» dissi indicandomi le labbra, vidi Michael avvicinarsi e chiusi gli occhi per poi sentire le sue soffici labbra.

«va bene adesso?» disse Michael ridacchiando, lo ribaciai di nuovo.

«ora si» dissi ridendo.

«come diavolo si usano queste cose» chiesi guardando le bacchette davanti a me.

«guardami» disse Michael ridacchiando.

«ora prova tu» disse, ci riprovai ma fallii.

«basta ci rinuncio, uso la forchetta» posai le bacchette ed iniziai a mangiare il cibo con la forchetta.

«sono piena» dissi toccandomi la pancia.

«sto scoppiando» disse Michael, ridacchiai.

«che ti ridi?» chiese Michael.

«mi immagino te che scoppi e tutte le tue interiora che escono fuori» dissi ridendo, vidi Michael con la faccia disgustata.

«comunque» disse Michael allungando la 'e'.

«dobbiamo parlare del tuo servizio fotografico» disse Michael, annuii.

«tra 3 giorni si farà» disse, sgranai gli occhi «cosa?»

|| AUTHOR's SPACE ||

Heeeellooooo!

Grazie ai voti e ai commenti :)

Michael e Barbara sono l'amour.

Anywayyy non farò pubblicità solo a due ff ma a tutte (yay!) perché anche io sono l'amour. 😂😂

1- Midnight Memories di Alexis2418;

2- Happily di camminutymalik;

3- Believe in dreams di laur981

4- E se al posto dell'ossigeno ci fosse il tuo sorriso, vivrei in eterno di hobisognodamore;

5- Incredible di vi_brux;

6 - Come Back di imperfetta_senza_te.

Se non andate a leggere queste ff non continuerò più. (Estoy bromeando) 😂

Adios Babbani! 👋

#LoveUAll ❤️

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora