Chapter Six.

5.4K 154 6
                                    

|| Chapter Six - Today Is The Day ||

*tututuntututun*

ma che diavolo è? Oggi non ho voglia di fare niente,voglio solo dormire e dormire. Ieri sera sono rimasta sveglia a pensare su come : 'rimanere in equilibrio sui tacchi' ho cercato su internet e sui libri ma niente.

Oggi non ho anche voglia di andare a fare quella fottutissima sfilata.

Sento di nuovo quel rumore, alzo il busto velocemente e guardo a destra e a sinistra,poi i miei occhi si abbassano verso il comodino e la 'cosa' che suona è la sveglia.

Sono le 8.15.

Sbadiglio, mi stiracchio e mi alzo per fare colazione,anche se vorrei restare nel mio lettuccio caldo.

Prendo un elastico, mi lego i capelli e scendo giù, non mi guardo neanche allo specchio per paura di romperlo.

Mi preparo un caffè e sbadiglio di nuovo.

Mentre aspetto il caffè accendo la televisione per vedere delle notizie. "Justin Bieber avvistato con una rosa in mano a casa della Gomez." "Il signorino Bieber è uscito solo stamani alle 6.30 da casa Gomez."

Cambio canale annoiata dall'argomento Justin e Selena e metto un po di musica per svegliarmi completamente.

C'è 'Locked Out Heaven' di Bruno Mars, buon inizio.

Vado in cucina e sorseggio il mio caffè, poi mi metto comoda sul divano e mi metto a guardare 'Men Vs Food' questo programma fa venire fame e questo tizio mangia delle cose enormi.

Dopo il programma decido di andare a sistemare camera mia.

Salgo ed entro,sento il mio cellulare fare rumore è un messaggio da parte di Michael.

"Buongiorno splendore,oggi si esce. Tra 15 minuti sono lì. P.S mettiti i tacchi voglio vedere se ti sei esercitata come avevi detto. A dopo ;) x"

Mi metto un vestito bianco con dei fiori rosa,blazer rosa e tacchi rosa, non amo particolarmente questo colore ma ho solo i tacchi color rosa,quindi oggi tutta rosa. Ma un rosa chiaro,tipo confetto.

Vado in bagno e mi guardo allo specchio e come avevo previsto ho le occhiaia per fortuna sono facili da coprire.

Mi pettino i capelli, metto un cerchietto, mi lavo la faccia, metto un po di trucco, esco dal bagno, prendo la borsa, il cellulare e le chiavi.

Sento la porta bussare, la apro e abbraccio calorosamente la persona davanti a me.

«Michael !» ricambia l'abbraccio.

«ma come siamo belle oggi.» mi fa l'occhiolino e arrossisco.

Saliamo in macchina ed incuriosita chiedo «dove stiamo andando?» mi guarda e sorride poi si rimette a guardare la strada.

«oii?» lo sento ridacchiare senza rispondermi, decido di mettermi a guardare fuori dal finestrino.

Sento una grossa mano scuotermi e dire «Barbara svegliati» non sento più la mano, ma sento una risata.

«mhm ancora 5 minuti» sento ancora la risata farsi più rumorosa, mi metto più comoda nel letto, troppo piccolo per i miei gusti,

«su Barbara svegliati siamo arrivati.» apro gli occhi e vedo Michael con un sorriso a trentadue denti e mi accorgo che non sono nel letto, ma nel sedile della macchina di Michael.

«oddio scusami, mi sono addormentata» copro il mio viso con le mani,mio Dio che imbarazzo.

Lo sento ridere «dai scendiamo.» faccio come dice e vedo che siamo ad un centro commerciale, lo guardo stranita.

«perché quella faccia?» mi chiede voltandomi e regalandomi un altro di quei sorrisi bellissimi.

«perché siamo qui?»

«per fare shopping?» dice ironicamente.

«ma io i vestiti ce li ho.» sbuffo

«lo so ma ti voglio fare un regalo,compra tutto quello che vuoi,pago io»

«ma anche no.»

«perché?» chiede confuso.

«primo non è il mio compleanno, secondo perché dovresti spendere i soldi per me, ho anche io soldi.» si mette a ridere.

«mi sento buono,ora dai andiamo a fare compere.» mi trascina verso un negozio.

Usciamo dal negozio con 5 buste in mano pieno di vestiti e andiamo verso lo Starbucks.

«cosa prendi?»

«no,basta questo lo pago io.» prendo il portafogli, ma mi blocca.

«smettila Barbara. Ho detto che oggi pago tutto io.» abbasso lo sguardo non riuscendo a guardarlo negli occhi.

«ehy scusa, non volevo essere così duro ma ascoltami, oggi pago io ok?» mi chiede sorridendomi.

Annuisco.

«quindi cosa vuoi?»

«un frappuccino al cioccolato.» sorrido

«abbiamo gli stessi gusti è?» mi fa l'occhiolino e ordina.

Ci sediamo su una panchina.

«grazie» gli sorrido,ricambia il sorriso.

«di niente» beve un po del suo frappuccino e continua a parlare «oggi è il giorno è?»

«già,oggi è il giorno fatidico.» ridiamo.

«perché oggi sei così buono?» ridacchiamo.

«mi dovevo distrarre.»

«oh... è per la cosa si Justin e Selena?» annuisce abbattuto.

«scusa,non dovevo parlare, mi dispiace...»

Si volta verso di me con gli occhi lucidi,oddio mi sento in colpa.

«ehy non fa niente.» dice sorridendomi.

Usciamo dal centro commerciale e ritorniamo in macchina.

«grazie ancora per tutto.» mi sorride.

|| AUTHOR's SPACE ||

Ciao a tutti.

Ieri dovevo postare il capitolo ma per sbaglio l'ho cancellato,scusate.

Di sera,se ho tempo, posto il prossimo capitolo.

Grazie a tutti per i voti.

#Bye #LoveU ❤️ 👋

TMZ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora