|| Chapter Nineteen - Package ||
Come ogni giorno la sveglia suona.
Ma oggi non c'è la solita Barbara incazzata di prima mattina, anzi oggi sono un po di buon umore; certo potevo rimanere sul letto caldo a dormire ore ed ore, ma mi ero promessa di sistemare il casino dentro la mia stanza.
Mi stiracchio e decido di andarmi a lavare la faccia per svegliarmi completamente.
Scendo giù in cucina per fare la tipica colazione all'Americana, certo non mia io sono felice di un caffè e un cornetto, mi accontento di poco.
Come di mia abitudine accendo la tv e cerco qualche programma interessante da guardare mentre cucino. Lascio la tv aperta su 'Good Morning America' e inizio a cercare la ricetta per fare i pancake.
Finito l'impasto inizio a scaldare la padella, prendo del succo di mela e lo porto al tavolo, inizio a versare un po dell'impasto sulla padella e poi guardo la tv per vedere di cosa stanno parlando i conduttori.Sento il campanello suonare e a passo svelto mi dirigo verso la porta e la apro vedendomi davanti il postino.
«Buongiorno lei è la signorina Palvin?» chiede il ragazzo di fronte a me.
Gli sorrido per il suo modo gentile di fare e annuisco, il ragazzo di fronte a me ricambia il sorriso.
«c'è un pacco per lei, deve solo firmare qui» dice indicandomi la fine del foglio.
Firmo e rivolgo di nuovo lo sguardo al ragazzo, che secondo me ha 25-26 anni, molto carino anche.
Mi porge uno scatolone «bhè buona giornata signorina Palvin» dice sorridendomi e andandosene.
Chiudo la porta e guardo il pacco che ho fra le braccia, una puzza di bruciato invade le mie narici.
Butto la scatola per terra e corro in cucina guardando la fine del mio pancake, lo butto e ne faccio un altro.Entro in camera e inizio a prendere i vestiti sporchi e metterli nel cestino, prendo l'aspirapolvere dallo sgabuzzino e inizio a pulire camera mia.
Dopo circa un'ora e mezza la stanza è decente.
Controllo il cellulare e vedo una chiamata persa da Michael e 3 messaggi vocali sempre da lui, lo richiamo e dopo tre squilli risponde.
«Barbara finalmente, quando ti vengo a prendere?»
«Michael finalmente, quando mi vieni a prendere?» dico imitandolo, sento una risata provenire dall'altra parte e questo mi fa sorridere.
«non rispondevi credevo che stessi ancora dormendo»
«no tranquillo stavo solo mettendo apposto la mia stanza» dico.
«tu che metti apposto camera tua? wow qui bisogna fare uno scoop» dice ridendo.
«ha ha ha ma come siamo simpatici» dico facendo la finta offesa.
«passiamo alle cose serie ora, tra dieci minuti sono lì quindi preparati»
«dieci minuti? Sei pazzo?» dico incredula.
«perché?»
«in dieci minuti non riesco a fare niente, neanche fare la doccia»
«dai credo in te» dice ridacchiando.
«cosa? N-» non riesco a finire la frase perché sento dei ' tu-tu-tu', mi ha attaccato in faccia, fanculo.Metto apposto l'aspirapolvere e salgo su per andarmi a fare una doccia 'veloce'.
|| AUTHOR's SPACE ||
Ciao a tutte!
Ecco qui il capitolo, scusate è corto.
Spero vi sia piaciuto.
Grazie mille per i voti e i commenti, ogni volta mi fate rimanere bocca aperta.
#Bye #LoveU #SeeuSOON ❤️👋
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...