|| Chapter Five - I Can't Do This Shit. ||
«Ciao, sei tu Barbara Palvin ?» mi accoglie calorosamente una voce maschile.
Mi giro e vedo un ragazzo sui venti- venticinque anni che ha un sorriso a trentadue denti e che si sta avvicinando a me.
«S-Si, s-sono io» balbetto un po spaesata.
«Piacere sono Michael Gray, sono quello che gestisce questo posto.» mi sorride.
«Sei la ragazza che lavora al TMZ ?» come fa a saperlo,il capo mi aveva detto che nessuno lo sapeva. Il ragazzo si accorge della tensione che c'è fra noi e decide si sbloccarlo.
«stai tranquilla il tuo capo me lo ha detto lo so solo io, infatti ti aiuterò a rovinare la vita di Bieber.» dice con disprezzo.
«uh,uhm... va bene.» mi sorride e ricambio anche con un po di difficoltà, chissà per quale motivo vuole aiutarmi, forse il capo gli avrà dato dei soldi o forse odia Justin. Bhà.
«vieni qui.» dice aprendomi la tenda che copriva una stanza.
«qui è dove vi cambierete.» continua sorridendo.
«e poi in quel palco sfilerete,le altre ragazze oggi non ci sono,provano domani. Oggi proveremo solo tu ed io.» dice sorridendomi.
Annuisco e vedo che sta prendendo una scatola.
«uhm, Barbara quanto porti di piede ?» chiede.
«39.» dico.
Vedo che cerca qualcosa dentro la scatola ed incuriosita mi avvicino lentamente.
«vuoi una mano?» chiedo guardando dentro,ma non vedo niente.
«no grazie,ho finito. Tieni prova queste.» mi dice porgendomi dei TACCHI? NO,NO,NO. I TACCHI NO. NO,NON SE NE PARLA.
Mi allontano quasi impaurita da quei cosi lunghi.
Sento il ragazzo ridere, ma che si ride? Lo voglio prendere a schiaffi sto tizio.
«Hai paura... dei tacchi?» scoppia a ridere di nuovo.
«no,io non ho paura dei tacchi....» dico sospirando.
«ma hai paura di cadere» finisce la frase il ragazzo.
Annuisco, «stai tranquilla ti aiuterò io.» mi dice con tono dolce e premuroso. Che figuraccia.
«aspettami qui,devo prendere una cosa.» mi porge i tacchi e li prendo.
Dai che sarà mai camminare su questi trampoli,sarà una cosa divertente cadere davanti a tutti no? Ahh che palle.
Lo vedo arrivare con una busta contenente un vestito rosa floreale.
«e questo?» chiedo.
«lo dovrai usare solo per oggi.» mi dice.
«per oggi? e domenica?» chiedo.
«domenica uno più bello.» mi fa l'occhiolino e se ne va dicendomi di cambiarmi e di raggiungerlo subito dopo.
Mi tolgo i miei vestiti e mi metto il vestito rosa e i tacchi vertiginosi.
Che qualcuno mi aiuti,ho paura di camminare con questi cosi.
«Barbara hai fatto?» mi chiama il ragazzo. E ora?.
«uhm,aspetta.» lo vedo venire verso di me che ride.
«dai vieni fai finta di stare sulle tue All Star» dice.
«è difficile» protesto.
«sforzati un po» mi sorride e mi metto a camminare come un dinosauro.
«suvvia,un po di eleganza» dice con tono scherzoso. Ma vaffanculo va.
Dopo un po di camminate riesco a camminare decentemente,ma sempre con un po di difficoltà.
«dai ora proviamo sul palco e fai anche delle pose.» il palco è stato già finito,che pizza potevano metterci di più quelli. Pfft.
«quali pose?» dico spaventata.
«fai finta di essere fotografata e mettiti in posa.»
«cioè posso fare facce strane?» chiedo, ride e annuisce, lo so che mi sta prendendo per il culo ma non importa io le facce da cogliona le so fare e le faccio.
Inizio a camminare e poi verso la fine del palco inizio con le 'pose' e faccio la linguaccia,incrocio gli occhi e facce tutte le pose più strane che esistano.
Vedo che il ragazzo si sta scompisciando dalle risate e mi unisco a lui.
«sono brava è?» ride e annuisce.
«dai però ora facciamo i seri.» dice,ma poi scoppia in una risata fragorosa.
É da più di 2 ore che questo qua mi fa fare avanti e in dietro su questo palco facendomi fare anche le pose e sono stanca da morire e ho anche fame.
«possiamo fare una pausa?» chiedo.
«prima cammina più velocemente poi dopo puoi andare.» sbuffo,ma che palle. Io sul serio lo prendo a schiaffi questo, non scherzava quando ha detto che dovevamo fare i seri.
«non riesco ad andare più veloce,cazzo.» gli grido.
«se non ci provi,non lo saprai mai.» dice anche lui alzando la voce.
«fanculo.» provo ad accelerare il passo,ma cado.
«alzati.» dice.
MA VA A CAGARE PEZZO DI MINCHIA. IO LO UCCIDO QUESTO,FACCIO SUL SERIO. sono la gentilezza in persona,lo so grazie.
Mi alzo e mi dice «riprova» provo di nuovo ma niente,casco di nuovo.
Stufa di tutta questa storia mi tolgo le scarpe e urlo «non riesco a fare sta merda,non ci riesco,basta voglio andare via.» mi fanno male i pedi ed ho fame.
Sono quasi sul punto di piangere come una bambina,ma mi trattengo.
Sento dei passi avvicinarsi e guardo verso l'altro e vedo una mano, «dai su,ho esagerato andiamo a pranzare.» mi alzo grazie al suo aiuto e gli sorrido.
«esagerato è poco.» dico.
«eddai scusami è che voglio tanto che lo Show di domenica vadi per il verso giusto.» mi sorride dolcemente e ricambio. «mi impegnerò» gli dico sincera.
Mi mima un grazie e vado a cambiarmi.
Mi porta in quei 'ristoranti' di strada. Quelli che vendono Hot Dog o Kebab.
«cosa vuoi?» mi chiede Michael.
«un hot dog»
«e da bere?»
«coca cola.»
«allora due hot dog e due coca cole,grazie.»
«sono 10.50$» Michael glieli porge e l'uomo gli da i nostri hot dog e le bevande.
«Quanto ti devo dare?» chiedo mordendo il mio hot dog.
«niente,offro io. Ti ho fatta sudare parecchio» scoppiamo a ridere e continuiamo a mangiare.
Poi una domanda mi passa per la testa.
«perché odi Bieber?» mi sorride.
«non è che lo odio,è che lui ha 'rubato' la ragazza dei miei sogni e l'ha ferita.»
Ragazza dei suoi sogni? Cosa?
«ragazza dei tuoi sogni?» chiedo bevendo la coca cola.
Annuisce e «Selena Gomez.»
|| AUTHOR's SPACE ||
Yoo bella gente,ho messo 2 capitoli in un giorno amatemi.
Spero vi piaccia e wow grazie ancora per i voti.
#Bye #LoveU ❤️👋
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...