||Chapter Eight - Ehm, Hey. ||
«Sei stata meravigliosa» dice entusiasmato Michael gli sorrido.
«adesso vestiti che dobbiamo parlare con il direttore della Teen Vogue, oddio sono così felice.» dice con le lacrime di gioia agli occhi.
«si vede» gli dico facendogli l'occhiolino, ridacchiamo.
Mi dirigo verso il camerino e tutte le ragazze si congratulano con me dicendomi che sono andata benissimo.
Mentre cammino verso il mio camerino inciampo, il tacco della mia scarpa si rompe e perdo l'equilibrio, per fortuna c'è una mano che mi ha presa al volo.
... Cosa ?! Una mano ?
Alzo il volto e vedo Justin sorridermi, merda che sorriso.
«Hey Barbara stai bene ?» secondo te sto bene ? Sono inciampata, mi si è rotto il tacco e ora sono qui a fissare il tuo sorriso come una cogliona... Che cazzo ?!
«oh.. ehm, ciao J-Justin.» dico balbettando e facendo un sorriso falso, ma proprio falso.
«stai bene? » ripete preoccupato.
«si uhm, credo di si.»
«fammi vedere la caviglia.» ma che minchia dice questo qui? Ma è un dottore o un cantante? Scuoto la testa e «no stai tranquillo, sto bene» dico togliendomi i tacchi.
«sei sicura? » annuisco.
«sicura al cento per cento ?» annuisco ancora.
«sicura sicura sicura ?» dice ridacchiando, annuisco ancora una volta.
Sento il ragazzo accanto a me ridere.
«che c'è di divertente ?» chiedo incuriosita.
«non ti sei accorta?» chiede, scuoto la testa in segno di negazione.
«ho usato le tue stesse parole alla pizzeria, il primo giorno che ci siamo incontrati.»
... Ohh adesso ricordo, che cogliona che sono.
Scoppiamo a ridere tutte e due come scemi.
«Non ti sei dimenticata qualcosa?» chiede Justin.
«ehm... No?»
«dovevamo vederci giovedì.» oddio è vero che idiota che sono, giovedì io ero qui a provare con Michael che mi sono scordata del pranzo con Justin, gli ho dato buca poraccio...
«mi dispiace...» dico abbassando lo sguardo.
«ehy, non fa niente.» dice sorridendomi.
«è ancora valido il pranzo insieme ?» chiedo speranzosa.
Ridacchia «si basta che non ti scordi, sennò la prossima volta paghi tu» dice ridendo.
Rimaniamo lì a chiacchierare ancora per un po.
«Barbara sei pronta ?» merda, Michael mi aveva detto di cambiarmi mentre io ho ancora addosso i vestiti della sfilata.
Sento dei passi avvicinarsi.
«...Justin io devo andare a cambiarmi» mi blocca per il polso.
«aspetta, mi dai il tuo numero? Ti prego.» prima che potessi rispondere una voce parla.
«Barbara ti ho detto che dovevi cambiarti, non stare a parlare con lui.» dice quasi schifato indicando Justin.
«si... scusa io.. » non riesco a finire la frase, Justin mi aiuta.
«lei è inciampata, l'ho aiutata e le ho chiesto se poteva rimanere qui insieme a me.» dice Justin sorridendomi, ricambio il sorriso.
«Barbara vestiti dobbiamo parlare con il direttore della Teen Vogue. Sbrigati.» dice andandosene.
Mi dirigo correndo verso il camerino senza salutare Justin e mi cambio.
|| AUTHOR's SPACE ||
Hola a tutte !
Scusate il ritardo, questo capitolo lo dovevo postare ieri ma mi sono addormentata.
Scusate se è corto.
Grazie mille per i voti e i commenti.
#Bye #seeuLater #LoveU ❤️👋
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...