|| Chapter Twelve - You're Gonna Scream It ||
«ehy bellissima non so quale sia il tuo nome, ma il mio è Justin e questa notte lo urlerai.» dice il ragazzo ubriaco di fronte a me.
Gli rido in faccia di gusto, vedo la sua espressione confusa, non mi ha riconosciuta... Certo è ubriaco, fa la mia vocina dentro la testa, ha ragione pfft.
«sono serio» dice il ragazzo.
«Justin devo andare in bagno, con permesso» dico togliendo la sua mano dal mio polso.
«Barbara?» mi giro e vedo la sua faccia più confusa che mai.
«Già» dico sorridendogli.
«C-che ci fai qui?»
«Ma niente, sto vendendo patate» dico scuotendo la testa, ma quanto può essere rincoglionito sto ragazzo?
Lo sento ridere, è anche pazzo questo qui.
«e la vendi anche a me la patata?» spalanco gli occhi e abbasso la testa sentendo le guance andare in fiamme.
Lo sento ridere e prendere la mia mano e «quindi me la vendi?» tolgo subito la mia mano e lo spingo «sei un pervertito» lo sento ridere ancora.
«io vado» dico
«dove?» dice guardandomi negli occhi.
«in bagno»
«okay, ti aspetto qui» ma è scemo? io bho, vabbe.
Esco dal bagno e vedo Justin in piedi di fronte a me.
«finalmente, ma cosa hai fatto?»
«quello che fanno tutti» lo sento ridacchiare per la mia risposta.
«sei sola?» chiede guardandomi.
«No so-» non mi fa finire di parlare che mi parla sopra.
«bene, ti faccio conoscere i miei amici» è fuori sto tizio, è proprio fuori.
Mi prende il polso e mi trascina verso un gruppetto.
«Uhuu Justin ti sei dato da fare» dice un ragazzo di colore,dando un pacca alla spalla di Justin.
«No, ragazzi lei è Barbara» dice guardandomi.
«La Barbara di cui ci parlavi? Mhmm Justin che bel bocconcino» dice sempre lo stesso ragazzo.
Vedo Justin dargli una gomitata per poi scuotere la testa.
«io dovrei andare» dico a Justin.
«resta un po» chiede Justin, annuisco e «solo per un po, sono venuta con Michael, non voglio che dopo mi faccia la predica» sento i muscoli di Justin irrigidirsi per poi togliere la sua mano dal mio polso.
«Quindi sei con Michael?» dice a bassa voce annuisco.
«vai dai lui» dice irritato. Ma che gli prende ? Mi ha chiesto di restare e ora mi dice di ritornare da lui, mi alzo dalla poltroncina e saluto tutti con la mano e me ne vado senza guardare Justin.
Vedo Michael parlare con una ragazza, decido di non disturbarlo e me ne vado fuori con l'intenzione di andarmene a casa.
Cerco dei taxi, ma niente. Bene, mi tocca restare qua. Fanculo.
Mi siedo su una panchina e aspetto. Aspetto cosa? Non lo so, aspetto che qualcuno mi riporti a casa, voglio stare nel mio lettuccio caldo.
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla.
«ehy..»
Mi volto...
|| AUTHOR's SPACE ||
Hola!
Scusate il ritardo, sono molto impegnata con la scuola.
Ho visto che con il precedente capitolo i voti e i commenti sono calati... Vabbe fa niente.
Ringrazio tutti coloro che con seguono la storia,chi vota e chi commenta.
Spero che questo capitolo, anche se corto, sia di vostro gradimento.
#Bye #LoveU #SeeuSOON ❤️ 👋
~ piccolo spazio che non c'entra niente con la storia, ma un grandissimo e bravissimo attore ci ha lasciati : Paul Walker. Riposa in Pace ❤️ ~
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...