||Chapter Four - A New Job ? WTF ?! ||
È mercoledì ciò significa giorno libero. Mi serve, tutta quella roba su Justin mi ha fatto male alla testa e mi serve proprio un bel giorno da sola.
Ma ogni volta qualcuno deve interrompermi mentre dormo,faccio finta di niente e mi giro dall'altra parte mettendo il cuscino sopra la faccia,così da coprire il rumore,ma niente.
Fanculo.
Incazzata apro la chiamata senza guardare chi fosse e rispondo di malo modo.
«Chi è che rompe di prima mattina.» alzo il busto per sentire meglio e sento una risata.
«Palavin,Palvin,Palvin sono le 12:40 non è mattina si alzi e vanga subito qui in ufficio.» sbuffo incazzata.
«non è il mio giorno libero?» dico facendogli notare questo.
«Lo so,ma le devo dire una cosa.»
«e non può dirmela per telefono ?» dico con tono strafottente.
«Barbara non fare storie e vieni qui.» dice alzando il tono.
«va bene,va bene» sento i 'tututu' che vogliono dire che è finita la chiamata e mi ha attaccato in faccia,che stronzo.
Mi alzo dal mio bel letto caldo e mi lavo la faccia, i denti, mi pettino e mi trucco un po.
Vado verso il mio armadio,pieno di vestiti e visto che non devo lavorare,ma pur sempre devo andare in ufficio mi metto una maglietta bianca con blazer blu arrotolate fino al gomito,jeans stretti e le mie converse bianche.
Prendo la mia borsa e prendo le chiavi della macchina,finalmente 'aggiustata' ero soltanto vuoto il serbatoio ed esco.
La pancia mi brontola,ma vado verso l'ufficio senza fermarmi al bar. Lo farò dopo.
Appena arrivata parcheggio e salgo su verso l'ufficio del capo.
«È arrivata finalmente» dice con quel sorriso da bastardo.
«che mi deve dire di così importante?» chiedo annoiata.
«hai un nuovo lavoro.» spalanco gli occhi dalla sua affermazione,spero stia scherzando.
«mi sta licenziando?» chiedo in preda al panico,ma almeno mi ha procurata un lavoro nuovo anche se mi sta licenziando.
Ride,che minchia si ride sto qua?
«no,scriverà ancora l'articolo su Justin Bieber,ma farà anche la modella.» LA MODELLA CHE COSA? NON RIESCO NEANCHE A TENERMI IN PIEDI CON LE MIE STESSE GAMBE IN PIÙ DEVO FARE LA MODELLA,CIOÈ DEVO METTERMI QUEI TACCONI ALTI 12 cm. SIAMO PAZZI?
«perché devo fare anche la modella?» dico marcando quel 'anche'.
«Justin ti chiederà che lavoro farai e non puoi dire lavori per TMZ,lui ci odia.» fa una pausa e continua «poi lui si esibirà questa Domenica al Victoria Secret Show,e bhè tu sfilerai lì.»
PERCHÉ A ME CAZZO,CHE PALLE,NON MI VA E SE CADO? FACCIO UNA FIGURA DI MERDA DAVANTI A LUI.
«Palvin lo devi fare sennò ti aspettano i bagni.» fanculo i bagni.
«va bene.»
«domani ti accompagnerò dal tuo nuovo lavoro.»
«Quindi posso andare?» chiedo speranzosa di una risposta affermativa.
«vada,mi raccomando alle 8.00 sotto casa tua già pronta.»
Annuisco ed esco in da quell'ufficio di merda.
Entro dentro lo Starbucks e compro un cappuccino medio e un croissant normale.
«Sono 6,20$» dice sorridendo le ricambio il sorriso e le do i soldi.
«si può accomodare glielo porto io il vostro ordine.» annuisco e le mimo un grazie.
Cerco un tavolo libero e lontano da tutta quella gente.
Mi siedo e penso a come fare con il mio 'nuovo' lavoro.
In che cosa mi sono cacciata. Vedo la ragazza di prima portarmi il vassoio con le mie ordinazione e me lo posa sul tavolo,le sorrido e se ne va.
Cerco di non pensare a quella faccenda e mi metto a mangiare lentamente ed assaporando il mio croissant al burro.
Finito il tutto anche il cappuccino esco e sbuffo non sapendo che fare.
Ritorno a casa per lasciare le chiavi della macchina e per prendere i biglietti dell'autobus.
Ho voglia di girare per la città e andare ai negozi di fumetteria e comprarmi qualche manga.
Si i manga sono un'altra mia passione,sono bellissimi. Amo anche tanto i musei d'arte.
Prendo l'autobus e scendo alla 'West 5th Street' ed entro dentro il negozio di libri e fumetti.
«buongiorno le serve una mano?» annuisco e «avete 'Death Note'?» chiedo speranzosa.
«Aspetti qui.» faccio segno di si con la testa.
Dopo qualche minuto la vedo sorridente con il libro in mano.
I miei occhi si illuminano vedendo il libro.
«ecco qui 13.00$» le porgo i soldi ed esco salutando allegramente la ragazza.
Ritorno a casa e mi metto a leggere un pezzo del libro,finché non mi addormento.
Mi sveglio e vedo che sono le 9.15 di sera non ho pranzato,ma devo cenare.
Visto che sono una sfaticata e non so cucinare,chiamo il McDonalds e ordino un Cheeseburger, chicken nuggets, patatine medie ed una coca cola.
Aspetto 15 minuti e sento la porta bussare apro e pago il ragazzo delle consegne e mi abbuffo guardando 'Scrubs' su MTV.
Mi sveglio di soprassalto sentendo la sveglia che suona,guardo l'ora e chiudo la sveglia.
6.30.
Ieri sera mi sono addormentata guardando Scrubs e ho ancora i vestiti di ieri addosso.
Mi aspetterà una giornata lunga e faticosa.
Vado su in camera mia, vado sotto la doccia, apro l'acqua fredda e ci resto per una ventina di minuti a rilassarmi.
Esco e dalla doccia e mi guardo allo specchio,mi metto a fare facce strane e rido da sola,quanto posso essere cogliona ?
Mi lavo i denti,mi asciugo e mi pettino i capelli,poi esco dal bagno e scelgo qualcosa da mettere.
Decido di mettermi dei jeans a vita alta con le strisce nere con una maglietta della 'Céline' e sempre le mie amate All Star bianche.
Mi faccio una coda alta, mi metto l'eyeliner e un po di rossetto color rosso, prendo la mia borsa scendo giù e vedo che sono le 7.45 . Uhh, sono anche in anticipo.
Chiudo la porta dietro di me e aspetto che il capo mi passi a prendere.
Ricevo un messaggio e vedo che è del capo.
Da: Capo TMZ.
"Barbara non posso venirti a prendere,ho una cosa da fare in ufficio,vacci tu da sola devi andare al Hollywood Boulevard, vengo più tardi. Devi essere lì alle 8.30 mi raccomando Barbara,lì nessuno sa che lavori per il TMZ. A più tardi. "
Bene,devo andarci da sola.
Metto in moto la macchina e vado verso Hollywood Boulevard.
Arrivata lì vedo un grande cartellone con su scritto: "Domenica- ore: 6.15 pm. Victoria Secret Fashion Show- Ospite: Justin Bieber."
Entro dentro la struttura e vedo alcuni che già mettono a posto il palco.
||AUTHOR's SPACE||
Questo capitolo è finito.
Che ne pensate della storia ?.
Grazie mille per i voti.
A presto.
#Bye #LoveU ❤️👋
STAI LEGGENDO
TMZ.
Teen Fiction«Devi farlo innamorare di te, devi scoprire tutti i suoi segreti, poi ne farai un articolo e BOOM la sua carriera finirà. Se accetti questa proposta, sarai famosa da tutte le parti,il tuo nome sarà il più popolare qui al TMZ e in più aumento del sti...