capitolo 5.

2.7K 165 13
                                    

Pov Dinah.

"Apri questa dannata porta Camila!" urlo sbattendo la mano vicino al numero della stanza: "Vattene via Cheechee" sento per l'ennesima volta: "Se non la smetti di fare come un'adolescente che ha appena litigato con la madre butto giù la porta" faccio una pausa per tossire un attimo: "Però poi appena ti prendo divento il padre!" concludo e due secondi dopo sono dentro.
La stanza è un delirio, le coperte dei letti sono per terra accanto ai cuscini, tutti i vestiti di Ashley, invece, sono sparsi per tutto il pavimento, non c'è neanche uno spazio libero, quella stronza ha un sacco di roba! Dai Dinah Jane, non sei venuta per questo.
Mi siedo di fianco a lei, sul suo letto: "Ehy Chancho, ti rendi conto di quello che hai fatto?" chiedo dolcemente mettendo un braccio sulle sue spalle: "Lo so, sono un disastro, sono una merda, non c'entra niente quella puttana stronza di merda di Ashley" mi guarda con un ghigno e scoppiamo a ridere: "Aggiungerei anche bionda finta" commento e ridiamo ancora di più.
Senza dire un'altra parola ci alziamo e iniziamo a mettere a posto tutto.

Pov Camila.

"Voglio prendere una pausa da Lauren" faccio una pausa per vedere la reazione della mia migliore amica, passa da un'espressione calma a una sconvolta: "O una pausa o un punto alla relazione, non sopporto più nulla, il suo comportamento cambia da secondo all'altro, è diventata pesante, sia lei che la situazione" continuo e sento le sue braccia stringermi: "Quando vorresti dirglielo?" mi chiede e sento una titubanza nella sua voce: "Questa sera" rispondo subito: "Per me non dovresti aspettare fino a questa sera" commenta e mi passa il cellulare appena preso dalla tasca e lo prendo subito.
Mi so spezza definitivamente il cuore.
Twitter è impazzito di foto che ritraggono Lauren avvinghiata ad Ashley in un bar di Parigi, deve essersene andata poco dopo la mia "scomparsa" da dove stavamo noi.
Adesso sono le cinque e mezza, sono state insieme un bel po', pensavo fossero passate solo un paio di ore, invece ne sono passate un bel po'.

Mi alzo dal mio letto e Dinah fa lo stesso: "Basta" dico solo questo guardando lo sguardo della mia amica triste: "Sei sicura?" che domande sono: "Certo! Mi ha fatta soffrire abbastanza, menomale che tra due settimane abbiamo una pausa dal tour, ho proprio bisogno di tornare a casa" sbuffo dopo aver finito di parlare: "Bhe, Chancho, io adesso devo andare, Normani vuole scegliere le scarpe per domani, abbiamo un'intervista e un concerto in Inghilterra!" esclama un po' triste per la mia situazione e un po' felice per domani.
Ci salutiamo e esce dalla mia camera per raggiungere la sua stanza.
<<Dobbiamo parlare.>> mando il messaggio a Lauren e noto subito che sta scrivendo per i tre puntini che sono venuti <<Se devi parlarmi delle foto, ho molte cose migliori di questo da fare, se vuoi fare la gelosa, dimmelo subito>> mi viene da ridere, cosa? Questa non è la mia Lauren <<Stai tranquilla, te lo dirò appena tornerai in hotel, divertiti con la tua amichetta>> schiaccio le lettere sulla tastiera più velocemente della luce per mandarlo <<Senti, smettila, è possibile che mi fai incazzare anche per messaggio? Sto arrivando.>> non intendo risponderle più, sta arrivando? Meglio, anche se l'ansia inizia a crescere.

Sono le otto e di Lauren neanche l'ombra, non sono neanche scesa con le altre a mangiare, ho lo stomaco chiuso.

Finalmente si è decisa a tornare: "Sì lo so, ho detto che stavo arrivando e ci ho messo un po', però sai, tra traffico e fan" dice e mi sorride, so che sta mantenendo con difficoltà la calma: "Vieni, siediti" le faccio posto sul mio letto e ci mettiamo una di fianco all'altra.

Ci guardiamo per un tempo interminabile e sento le lacrime scendere sulle guance, non voglio farlo ma devo, non posso continuare ad avere una relazione così infelice.
"Ehy, dimmi tutto" sussurra e avvicina la mano al mio viso ma non posso farmi toccare, quindi mi allontano di poco: "È qualcosa di brutto vero? Riguarda noi?" continua con lo stesso tono di voce e devo sbrigarci a parlare: "Ho preso una decisione" il silenzio cala nella stanza, tutte e due ci stiamo distruggendo le mani a furia di strofinarle una all'altra: "Voglio una pausa, non riesco più a portare avanti una relazione così, sta diventando pesante, sei sempre attaccata ad Ashley e non riesco più a sopportarlo, ho bisogno di tempo per me" dico tutto d'un fiato e la vedo pensierosa: "Dì qualcosa perfavore" sento la sua mano sul mio fianco e chiudo gli occhi nascondendo la faccia con le mani: "Camz, guardami" la sua voce è molto, troppo dolce.
Mi giro verso di lei e sta piangendo, si avvicina a me e poggia le sue labbra sulle mie, il sapore di caffè mischiato al salato delle lacrime mi colpiscono subito, iniziamo a muovere le labbra insieme e pian piano ci avviciniamo sempre di più, fin quando non finisco seduta sulle sue gambe.
"Mi manchi" dico tra un bacio e l'altro: "Anche tu" esclama subito dopo e allontaniamo la testa una dall'altra.
"Sono disposta ad accettare la pausa, ma se cambierai idea? Se quando finirà non vorrai più il disastro di fidanzata che sono? So che meriti molto di più piccola, tu sei Camila Cabello, c'è una fila di spasimanti, famosi e non, che pagherebbero solo per sfiorarti la mano" rido per le sue parole: "Non voglio nessun'altra persona che non sia tu con me, Lauren, sei una fidanzata meravigliosa, certo, certe volte esageri o non ti controlli ma lo fanno tutti alla fine" forse parlo troppo velocemente, perché scoppia a ridere: "Quindi, ehm, cosa vogliamo fare?" interrompo la sua risata e mi alzo da lei: "Concediamoci del tempo per noi Cabello, anche se sarà difficile stare lontana da te" viene verso di me e ci abbracciamo: "Non deludermi" le sussurro nell'orecchio e so già che ha capito a cosa mi riferisco.
No ndelurmi Lauren, non voglio vederti sempre con Ashley.
Non deludermi Lauren, non vorrei trovare foto con te e altre ragazze.
Non deludermi Lauren, amami ogni giorno di più e fammelo capire senza aver bisogno di contatto.



Spazio autrice.

Perdonatemi per l'immenso ritardo, le idee scarseggiavano e ho un sacco di cose per la testa.
Spero, come al solito, che il capitolo vi sia piaciuto, lasciatemi un commento e colorate la stellina!
Al prossimo capitolo,

RamcEEnz💕

Coming OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora