Così stiamo per fare il nostro ultimo concerto, sognavamo di stare insieme per anni e anni, però il destino, evidentemente, aveva in mente un altro piano per noi.
La giornata di ieri è stata dura ma adesso dobbiamo essere forti per gli harmonizers, sono venuti qua da tutto il mondo per dare omaggio a Dinah.Le luci sul palco si spengono.
Parte il video che abbiamo montato per lei sul grande schermo, ritrae la sua vita dai primi agli ultimi giorni di essa, documentata da foto e video, ci siamo anche noi che parliamo di lei come ne parlano anche molti altri artisti che hanno partecipato a questo.Balliamo, cantiamo e ridiamo mentre più di cinquantamila persone ci sostengono con le loro voci, quasi nessuno ha il cellulare in mano perché quest'oggi abbiamo chiesto ai nostri fan di registrare tutto con gli occhi visto che per lasciare un ricordo pubblico ci sono le telecamere di MTV, visto che ci hanno proposto di mandare il concerto in diretta in tutti i paesi abbiamo accettato.
"Sapete ragazzi, Dinah è qui su" dice Ally con fatica visto il fiatone, indicando il cielo: "Questo è tutto quello che sapete fare? Facciamole sentire quanto l'amiamo!" urla e punta il microfono verso di loro che iniziano a farsi sentire molto più di prima, sento il mio cuore esplodere d'orgoglio e felicità, si sente quanto la amano.
"Adesso si continua, who are you?" dico e ci sediamo sulle quattro sedie che hanno messo sul palco.
"Adesso è ora di prendere i cellulari, tutti, prendeteli e puntate il flash verso il cielo" dico avvicinando il microfono alle labbra, quando lo hanno fatto faccio segno alla band di iniziare a suonare.
Chiudo gli occhi come faccio di solito quando canto questa canzone, mi aiuta a concentrarmi, questa è molto importante per me.Pov Normani.
È difficile non far caso alla sua assenza.
Ci abbiamo messo quasi mezza nottata a distribuire bene le parti di ogni canzone ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Aspetto il mio pezzo e guardo il pubblico davanti a me, sembra ieri quando ci esibivano nei centri commerciali e massimo venticinque persone erano lì per noi, ora sono un mare di gente, anzi, un oceano e mi sento così piena d'amore.
Finiamo la canzone e mi alzo per parlare.
"Grazie per essere venuti, grazie a tutti gli harmonizers qua presenti, fatevi sentire per Dinah" faccio una pausa e indico le ultime file che iniziano a saltare e ad urlare, sorrido e proseguo: "Cosa direbbe se fosse qui? Direbbe sicuramente direbbe 'cazzo ragazze, quante persone solo per noi, siamo le migliori' sì, penso che direbbe proprio così" imito la sua voce e ridacchio mentre mi giro verso le altre che stanno annuendo alla mia affermazione.
"Hai ragione Mani, poi ci abbraccerebbe" continua Camila e mi abbraccia, così anche Ally e Lauren.
"And squeeze" sussurro al microfono e parte la base.
Non era organizzato ma tutti sembrano felici.Pov Ally.
Siamo arrivate a metà concerto, la stanchezza si fa sentire poco, però c'è.
Ci fermiamo per una pausa di cinque minuti, lo schermo intanto è occupato da dei minivideo di Dinah dove dice di amare gli harmonizers.
Tutte queste persone mi hanno messo un po' in soggezione all'inizio ma dopo dieci minuti ero già pronta a dare tutto il mio amore e la mia carica.
So che lei ci sta guardando dal cielo, sarà andata sicuramente in paradiso, un cuore come il suo non si trova tutti i giorni.
Guardo in alto e mi scappa una lacrima: "Questo è tutto per te Dinah, goditelo" sussurro e sorrido: "Ti amo tantissimo amica mia" continuo e sento le ragazze stringermi in un abbraccio di gruppo.Pov Lauren.
Stiamo piangendo tutte mentre cantiamo, non averla con noi è troppo da sopportare.
Stringo la mano di Camila e loro impazziscono, però sembra non importare più così tanto, con noi stanno piangendo anche loro.
"Grazie" dico quando finiamo di cantare: "Grazie per starci sempre accanto, grazie di tutto harmonizers" nascondo la faccia con le mani e ancora una volta ci riuniamo in un abbraccio."Ma se vi dicessi di lavorare?" urlo al microfono e come se si fossero messi d'accordo iniziano a cantare Work From Home.
È come uno scambio di ruoli, mi avvicino alla prima fila e porgo il microfono ad un ragazzo che inizia a cantare.
È davvero bravo, wow, appena arriva il ritornello riprendo il gelato* e lo do ad una ragazza, così faccio fino alla fine di questa.
"Siete bravissimi, abbiamo talenti non fan!" esclama Camila e ridiamo.Tutto procede benissimo.
Abbiamo fatto l'ultima canzone di Better Together che ci mancava e abbiamo finito Reflection, non faremo tutto 7/27 perché si è fatto tardi.Pov Camila.
"Voglio parlare con voi" esclamo e la maggior parte dei fan urlano: "Voglio parlare per dirvi che sono stati quattro anni fantastici, voglio anche scusarmi se non canteremo più, però siamo nate in cinque e senza la quinta non riusciamo a continuare. Voglio dirvi che siete stati molto importanti per noi in questi anni, camren è reale!" scoppio a ridere e cammino verso Lauren, dandole un bacio.
"Camren!" urlano Normani e Ally facendo ridere tutti.
"Siete dei detective ma ho adorato questa cosa, perché non siete stupidi e ragazzi, dopo l'amore l'intelligenza è la cosa più importante nella vita, adesso do spazio alle altre" faccio un piccolo inchino e tra gli applausi vado a sedermi nella mia sedia.
"Vi siete divertiti? Io sinceramente non molto, che dite? Okay, avete ragione, è stato fenomenale!" Normani interagisce come sempre con il pubblico: "Siete tantissimi, ammetto che all'inizio avevo paura, anche per la mancanza di Dinah, però la vostra carica mi ha aiutato, grazie ragazzi per questi anni insieme, vi amo" così si siede anche lei.Lauren ha parlato di me e lei, di come Dinah si mettesse in mezzo con battutine inappropriate e ha ringraziato tutti, mentre Ally ha fatto fare una preghiera di gruppo, prendendosi alla fine di questo una battutaccia da Mani.
Ritorno davanti ai fan e li guardo sorridente, da quanto batte veloce il cuore mi fa male il petto.
"Ho ringraziato voi ma devo ringraziare anche loro" dico e mi giro verso le mie amiche: "Prima di tutto, grazie a te amore, per tutto quello che mi hai dato. Grazie a te Normani per avermi migliorato molto giornate facendomi scatenare ballando, grazie a te Ally per avermi fatto capire molte cose" ennesimo abbraccio di gruppo.
"E infine, grazie a te Dinah Jane, non sei solo un'amica ma sei una sorella per me, grazie a tutte voi quattro, vi amo, grazie LYLAS per questi quattro anni fantastici".
Le luci si spengono come all'inizio e scendiamo dal palco.
Spazio autrice.
Mi scuso se fa schifo questo capitolo ma non sto molto bene.
Spero che vi sia piaciuto lo stesso, manca solo l'epilogo #sad
STAI LEGGENDO
Coming Out
FanfictionLauren Jauregui, membro delle Fifth Harmony, finalmente riesce a fare coming out. Lei e la sua compagna di band Camila Cabello hanno una storia che devono tenere segreta, a causa di questo succederanno molte cose che metteranno a dura prova il loro...