Epilogo.

2.2K 140 50
                                    

"Dinah dai andiamo" esclamo e prendo la mano della piccola bambina.
"No mamma, voglio stare a casa di zia Mani" ribatte serrando per l'ennesima volta i piedi per terra.
"La zia abita di fianco casa nostra, andiamo" dico e la prendo in braccio salutando un'ultima volta la mia amica.

Entro in casa e porto la mia bambina nella sua stanza, si è fatto tardi per lei.
"Mamma Camila" sento la sua voce roca dietro di me, mi giro incontrando i suoi occhi verdi.
"Ehi mamma Lauren" rispondo e si avvicina sempre di più a me.
Quando è ad un passo da me mi prende dai fianchi e mi avvicina a lei, abbracciandomi.
"Stavo pensando quanto fosse bella la mia famiglia, ho una moglie da urlo e una bellissima figlia bionda, per niente uguale a noi, ma stupenda" sussurra e anche se non posso vederla so che sta sorridendo.
"Andiamo in camera" appena lo dico mi prende per mano e mi accompagna alla stanza.
Ci sdraiamo sul grande letto, lei mi riabbraccia e inizia a parlare, lo facciamo spesso prima di dormire.
"Ally mi ha chiamata, il suo ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio, tra un po' faremo il nostro primo viaggio con la piccola Dinah, le piacerà il Messico" dice e mi siedo velocemente.
"Oddio, sono così felice per lei!" esclamo e la sento ridere riportandomi vicino a lei.
"Adesso però dormiamo" conclude la chiacchierata e sistema le coperte sui nostri corpi.

Non riesco a dormire, le immagini del nostro matrimonio sono ancora impresse nella mia mente, come se fosse successo ieri, sono passati dieci anni da quando ci siamo sposate.

Lauren è già dentro la chiesa, sono appena scesa dalla macchina accompagnata da mio padre.
"Pronta tesoro?" mi chiede l'uomo sistemandomi i capelli.
"Sì papà, sono prontissima" rispondo sorridendo ampliamente.
"Sono molto fiero di te Camila, lo sono sempre stato" asciuga una lacrima solitaria e mi prende a braccetto, camminando verso la struttura dove ci aspettano tutti.
Appena metto piede dentro, la solita musica da matrimonio si libera nell'aria, sorrido a tutti gli invitati e quando arrivo all'altare prendo un momento per venerare la donna davanti a me.
Il suo vestito arriva fino alle scarpe però non tocca terra, il corpetto è semplice, fascia il suo addome e tira su il suo seno.
"Ciao" sussurra e sorride, poi ci giriamo verso il prete.

Arrivati al punto dello scambio degli anelli, vediamo Sofia arrivare saltellando, in mano ha una scatoletta.
Prima di arrivare da noi scivola e cade a terra, tutti ridono e Lauren commenta l'accaduto dicendo che ha preso tutto da me.
"Camila, sei la prima e l'ultima persona che ho amato e che voglio amare, qui adesso lo dico e lo confermo, ti amo e ti amerò per sempre" dice guardandomi negli occhi, mentre fa scivolare l'anello al mo dito.
"Lauren sono molto fiera di te, ne abbiamo passate tante ma alla fine ce l'abbiamo fatta, qui stiamo evolvendo il nostro amore in qualcosa di molto più importante di prima, ti amo anch'io e come te, lo farò per sempre" prendo l'anello e lo infilo lentamente al dito.
"Vi dichiaro moglie e moglie, adesso, potete baciarvi!" enuncia il prete alzando le mani e mentre tutti iniziano a battere le mani le nostre labbra si rincorrono, lasciando spazio a lacrime di felicità.

Dopo qualche mese abbiamo deciso di adottare una bambina, aveva appena un paio di mesi, quando le sono cresciuti capelli biondi abbiamo subito pensato che fosse stato il destino, questa volta non è stato crudele con noi, il nome Dinah le casca a pennello visto che ne combina di tutti i colori.
Adesso ha dieci anni, sono molto felice perché sta crescendo bene.
Anche se abbiamo molti soldi sa che per avere qualcosa deve meritarselo, infatti quando c'è la pagella la portiamo al centro commerciale (alla fine è difficile non avere bei voti alle elementari), e le compriamo una cosa che desidera.

I fan ci fermano, adesso non sono più ragazzi, sono in maggior parte adulti, ci fanno fare le foto con i loro figli e ci augurano il meglio.
Certe volte facciamo dei piccoli raduni, però non viene molta gente.

Ally è tornata in Messico, lì ha conosciuto un ragazzo molto, molto simpatica e gentile.
Stanno insieme da quasi quattro anni, finalmente si sposeranno! Non vedo l'ora.
Normani invece è single ma da solo una settimana, non vuole impegnarsi molto in questo periodo.

Dinah mi manca, però so che mi sta accanto lo stesso, andiamo spesso a trovare i suoi genitori e i suoi fratelli, ci accolgono sempre con un grande sorriso e adorano la nostra bambina.
Quando le abbiamo detto del nome sono scoppiati tutti a piangere, ricordo ancora le parole di Milika.
"Siete forti ragazze, grazie per questo gesto, so che ne sarà molto felice, ricordatevi che questa è anche casa vostra".

Sono passati molti anni da X-Factor ma le persone che c'erano prima sono rimaste, tranne una.
Non posso essere triste, la mia vita adesso è stupenda, va tutto benissimo e ho amore da tutte le parti, mia madre mi ha sempre detto che è la prima cosa da cercare e quando si trova, bhe, tenerselo stretto.

I miei pensieri sono disturbati dalla porta della stanza, Dinah cammina verso la mia parte del letto e si siede vicino a me.
"Mamma" mi sorride: "Voglio giocare" dice e guardo l'orario, sono le quattro di notte! Tremenda.
"Adesso dobbiamo dormire piccola, dai, sdraiati qua nel lettone" appena la piccola si sdraia tra me e Lauren, quest'ultima si gira verso di noi.
"Ma che ci fate sveglie? E tu cosa ci fai qui?" esclama dolcemente Lauren, abbracciando nostra figlia, riempiendola di baci.
"Voglio giocare" ripete la piccola e scoppiamo a ridere.
"Adesso dormi, ti prometto che domani giocheremo tutto il giorno con te, però prima devi andare a scuola" concludo la cosa e dopo aver dato un bacio ad entrambe chiudo finalmente gli occhi.

Spazio autrice.

Ed è finita, piango.
Pensate che dovrei metterla in 'storie brevi'? Non sono tanti capitoli alla fine.

VOOOLEVO DIRVI
Non vi lascerò in pace, sto già scrivendo una nuova storia, non so quando la pubblicherò però giuro che ci sarà presto.
Commentate se volete il primo capitolo, se ci saranno più di cinque persone che la vorranno, foooorse vi accontenterò.
( CamzSpinello può confermare, poi dimmi com'è questo epilogo eheh).

Spero che la storia vi sia piaciuta, grazie a chi ha lasciato una stellina e a chi ha commentato, grazie anche ai lettori silenziosi, quelli che hanno letto questa fanfiction senza commentare.
Spero anche che vi abbia fatto provare delle emozioni, avete notato che in ogni fanfiction che scrivo muore qualcuno? Mh, chissà chi farà una brutta fine in quella che sto scrivendo ora eheh.

Che dire, vi adoro, ancora grazie a tutti.
Alla prossima storia!

Spoiler: Famous.

Coming OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora