capitolo 8.

2.5K 143 14
                                    

Pov Lauren.

Apro gli occhi e mi tiro su dal letto, quanto odio sognare di cadere nel vuoto, troppo.
Mi giro verso Camila ma non c'è, però al suo posto è appoggiato un foglio, lo prendo e leggo 'Buongiorno amore, mi hanno chiamato i manager, appena ho finito ti chiamo, ti ho lasciato la colazione nel microonde, ti amo, CC' perfetto, staranno parlando del suo finto fidanzato, non mi va giù questa situazione però non posso fare nulla se non far finta di niente.

È l'una e mezza e spero che alla porta sia Camila, hanno appena bussato.

Mi alzo dal divano e mentre canticchio Dope vado verso la porta, arrivata davanti a questa la apro e la mia ragazza mi supera per buttarsi dov'ero seduta io prima, sbuffando.
"Bhe? Cosa succede?" chiedo e mi guarda: "È successo che mi sono lamentata e mi hanno dato un palestrato tutto muscoli e niente cervello, non che mi importi ma questo è fissato con me" la raggiungo e l'abbraccio: "Non ci pensare ora okay? Siamo io e te, chi ama Camila Cabello membro delle Fifth Harmony?" scoppiamo a ridere: "Sai Lauren, sembri tanto una madre con il suo bebè" si ferma pensierosa: "A cosa pensi?" domando e mi tira per i fianchi facendomi cadere sulle sue gambe: "Penso a noi due con un figlio, non ci pensi mai tu?" sorride e mi guarda negli occhi: "Certo che ci penso, penso a come sarebbe avere una vita tranquilla con te piccola" sorridiamo entrambe ora.
Si sdraia appoggiando la testa sulle mie gambe: "Ti amo tantissimo Lolo" sbadiglia e sembra un cucciolo di orso, tutta questa tenere che ha solo lei mi fa sempre felice: "Ti amo anch'io Camz" rispondo ma si è già addormentata.

Pov Camila.

Mi sveglio e vedo Lauren che cerca di alzarmi: "Mi alzo, così ti alzi anche tu" dico piano e guardo la sua espressione sorpresa che mi fa ridere: "Scusa piccola, non volevo svegliarti" mi alzo in un balzo, le porgo la mano per alzarsi ma visto che è ancora assonnata non riesce a prenderla e cade per terra scatenandomi una grossa risata.
"Oh, molto divertente" commenta e mi fa cadere vicino a lei: "Dai Lauren, mi hai fatto male!" esclamo massaggiandomi l'osso sacro, dove ho sbattuto: "Vediamo cosa posso fare" la sua voce bassa mi fa voltare subito verso di lei, si sta avvicinando a me: "Muoviti, mi fa un sacco male" la punzecchio e in un secondo è sopra di me, il suo corpo spinge il mio per terra, facendomi sdraiare.
"Dove ti fa male?" chiede e mi giro su me stessa, sdraiandomi a pancia in giù, le sue mani si posano subito sul mio fondoschiena massaggiandolo teneramente: "Amore, credo che sia più su" dico piano e ride: "Peccato, ma sei sicura?" rido anch'io e mi alza la maglietta fino al reggiseno.

Pov Lauren.

Dio, quando si sottomette così mi fa impazzire, è come se mi dicesse di far ciò che voglio e questa cosa è molto eccitante.
Mi abbasso verso di lei e inizio a lasciarle baci dal reggiseno all'elastico dei pantaloni, vedo la pelle d'oca sulla sua schiena: "Ti è passato?" è ovvia la sua risposta: "Lauren cazzo, mi sta facendo male dai un'altra parte" si rigira ancora con un sorriso malizioso: "Sai, forse so dove ti fa male" infilo una mano nelle sue mutande e faccio scontrare le nostre labbra, come le nostre lingue.
Sto per penetrarla con due dita ma siamo interrotte dal suono del campanello: "Merda, proprio adesso" sbuffo e mi alzo.
Andiamo alla porta e la apro: "Lauren!" urlano i miei fratelli saltando addosso: "Ciao pesti, come state?" non devo sembrare scocciata: "Benissimo ora che finalmente ti abbiamo vista!" esclama Chris ridendo e rido anch'io girandomi dove prima c'era Camila, sarà andata in camera, non hanno un bel rapporto: "Sedetevi sul divano, arrivo subito" chiudo la porta e inizio a salire le scale.

L'anno scorso Chris, Taylor e Camila hanno litigato pesantemente perché la mia ragazza ha organizzato una giornata solo io e lei, mentre loro volevano passarlo a casa con la famiglia, così il giorno dopo i miei fratelli hanno iniziato ad urlare contro cose molto cattive, tipo lo sanno tutti che tu non la ami, ti piace solo avere qualcuno con cui scopare, cose che alla loro età io non avrei mai detto, se ci fosse stata una situazione quantomeno simile.

Apro la porta della camera e la guardo mentre ascolta musica con le cuffiette e si scrive con qualcuno girata verso la finestra.
Salto sul letto e l'abbraccio, si è spaventata un po', miracolosamente senza lanciare il cellulare: "Due cose" dico appena toglie una cuffietta dall'orecchio: "Okay, tre, la prima ovviamente è perché sei salita, la seconda con chi ti scrivi da giorni e la terza, bhe, mi dai un bacio?" sorrido e si avvicina per lasciarmi un bacio a stampo: "Una in meno" ridiamo e le accarezzo la guancia: "Sono salita perché non ti vedono da un po' e non voglio rovinare tutto per colpa mia e mi sto scrivendo con Selena" sorride e lo faccio anch'io: "Bene, bene, fammi fare un audio!" esclamo e scoppia a ridere: "No!" urla scherzando e inizio a farle il solletico: "Okay, okay, Lolo ti prego ba-basta!" ride e la bacio.
Prendo il cellulare e fa partire l'audio: "Ehy Selena, sono Lauren!" Camila scoppia in una risata silenziosa che mi fa scordare tutto ciò che volevo dirle: "Avanti Camz, smettila" sussurro e lascia cadere il cellulare per baciarmi ancora.

Scendiamo insieme e ci posizioniamo sul divano, vicino a Taylor e Chris.
"Allora? Come va il tuor Lauren?" guardo male mia sorella: "Bene, anzi, va benissimo, Camila è sempre straordinaria, anche le altre lo sono!" ridiamo tutti: "Anche tu lo sei" sussurra Camz e mi giro per lasciarle un veloce bacio.

Parliamo fino alle otto di sera, ora di andare a casa per loro.
"Allora ci vediamo dopo amore" dico a Camila e mi abbraccia, andiamo a trovare le nostre rispettive famiglie: "Dopo dobbiamo finire ciò che abbiamo iniziato piccola" le sussurro nell'orecchio e le poggio una mano nell'interno coscia: "Dobbiamo andare" dice freddo Chris e mi mordo il labbro, non li sto sopportando.

Spazio autrice.

SCUSATE L'IMMENSO RITARDO.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, al prossimo ragazze /i.
Tanti baci, ramcEEnz ❣

Coming OutDove le storie prendono vita. Scoprilo ora