Avvertenze: linguaggio esplicitoNon pensava potessero accadere tutte queste cose in un giorno solo.
Le ripercorre tutte con la mente: vedere il suo migliore amico fare sesso con quel Kayl lo stesso che lo stava per stuprare dietro la scuola e poi quella frase " La prossima volta che ci vediamo fai l'amore con me, Nathan..." al solo pensarci le guance vanno a fuoco.
Fare l'amore con lui?
E poi ha detto amore e non sesso.... Amore.... Questo significa che anche il tatuatore è innamorato di lui? Non lo sa, in fondo non gli ha mai detto "ti amo", okay nemmeno lui ma non è il tipo da prendere l'iniziativa e poi questa è la prima volta che si innamora di qualcuno non sa proprio come comportarsi.
Magari ha detto amore perché dicendo sesso pensava di spaventarlo... ci sono tante spiegazioni... è così complicato.
E poi è disposto davvero a farlo?
Alla fine non gli ha neanche dato una risposta, semplicemente è sceso dall'auto in silenzio.
Si è vero, è innamorato ma non si sente ancora pronto per quel passo, alla fine se ci pensa ha davvero paura.
È normale avere paura no?
Si stende sul letto portando una mano sull'addome e l'altra sopra la testa a fissare il soffitto.
Ripensa alla prima volta in cui ha incontrato il tatuatore e a quanto lo odiasse per averlo preso per un ragazzino, ora invece si ritrova innamorato perso di lui nonostante fino ad ora abbia sofferto per molte cose come il fatto di scoprire che Cooper, il suo migliore amico, è andato a letto con lui.
Forse è anche questo che lo blocca, infondo Coop ha già diverse esperienze e magari è riuscito a soddisfarlo bene a differenza sua che non sa nemmeno cosa deve fare per poterlo soddisfare.
Alla fine è sempre stato il tatuatore a prendere la situazione in mano: i vari baci, le toccatine... lui cos'ha mai fatto? Niente, anzi gli ha sempre risposto con arroganza ma non lo fa apposta gli esce di getto lanciare certe risposte.
Sospira.
Come potrà mai piacergli uno così?
Eppure ha detto che era speciale... si ma forse lo vede come un semplice fratellino da proteggere.... E i fratelli si baciano in quel modo? No.
Gli scoppia la testa per tutti questi pensieri che non fanno altro che aggrovigliarsi, non pensava che innamorarsi comprendesse tutto ciò.
Vedeva l'amore come una nuvoletta tutta rosa e invece per ora di rosa non ha visto nulla.
Poi ripensa a quella serata passata a casa del tatuatore, era così bello stare tra le sue braccia, tra le sue lenzuola, a casa sua, usare i suoi fornelli e baciarsi in quel modo...
Quanto vorrebbe che la cosa si ripetesse ma si vergogna un casino al pensiero di chiederglielo, non sembra ma è un ragazzo al quanto timido.
Ora gli manca terribilmente, lui e la sua faccia di bronzo!
Prende il cellulare dalla tasca dei jeans, che illumina il suo volto al buio della camera, aprendo la schermata dei messaggi e digitando il suo numero per poi passare a scrivere
" Mi manchi..." digita avvampando non appena invia il messaggio, non può credere di averlo fatto davvero e il cuore non smette di palpitargli velocemente.
È la prima volta che si sente così nervoso per un messaggio, è una sensazione nuova e strana allo stesso tempo ma, comunque bella.
Aspetta la sua risposta con il cuore in mano poi ecco lo schermo illuminarsi
" Mi manchi terribilmente anche tu micetto" sorride nel leggere quelle parole e deve ammettere che si sta abituando a quel soprannome che gli ha dato, lo trova carino
" Vorrei tanto vederti..." azzarda, aspettando sempre con trepidazione la sua risposta
" Anche io, non sai quanto" sorride nuovamente mentre l'aria si colora di rosa
Sarà questo l'amore?
" Scusami per oggi pomeriggio, non ci ho visto più nel vedere le mani di quel tizio toccarti! Non volevo farti del male o spaventarti, anche per quella frase...ecco... dimenticatene... era dettata dalla gelosia e dalla rabbia..." legge il messaggio e il sorriso di prima scompare
" Dimenticatene..." Perché?
Cosa significa?
Ci ha ripensato?
Non vuole più fare l'amore con lui?
Perché?
Non gli risponde mentre due piccole lacrime salate scivolano giù per le guance arrossate.
Fa così male, l'amore fa così male.
" Drake..." singhiozza.
STAI LEGGENDO
Tonight i'm loving you
RomanceDrake ha venticinque anni e fa il tatuatore come mestiere,un lavoro come altri che lo porta ad incontrare Nathan di cui bellezza ne è subito attrato; ció peró non lo ferma a prendere ogni sera diversi ragazzi nei bagni di un locale per sfogarsi. Ma...