Avvertenze: linguaggio esplicitoOkay, mi dispiace un casino per questo mega ritardo! Lo so, sono imperdonabile >.<
Avete tutto il diritto di odiarmi!
É stato un capitolo impegnativo, perché non sapevo mai come metterlo giù al meglio!
Ogni volta cancellavo perché non mi andava bene *sigh* insomma è stata davvero dura!
In più gli impegni vari e le feste non hanno aiutato!
Spero abbiate passato un felice Natale e un buon capodanno!
Vi auguro un felice 2017, detto questo vi lascio al capitolo!
Buona lettura <3Lo vede togliersi la maglia in un gesto sensuale mentre i suoi addominali vengono messi in bella mostra.
Il cuore non smette di palpitargli velocemente nel petto intanto che la voglia si impossessa di lui.
Lo vede sdraiarsi sul suo corpo in un gesto felino, appoggiando le labbra alle sue facendogli schiudere la bocca.
Si baciano e piano porta le sue esili braccia intorno alla sua schiena non riuscendo ad abbracciarla tutta.
Continuano imperturbati in questo bacio mentre la voglia pian,piano sale.
Nella stanza il rumore solo dell'incontro delle loro labbra.
Continuano così per un po', ad assaggiarsi, ad aggrovigliare le lingue, a cercarsi.
Un bacio umido, tremendamente erotico quasi come se fosse l'ultimo bacio della loro esistenza.
La lingua del moro è morbida, bagnata e nonostante la passione del bacio, é delicata.
Un rivolo di saliva scivola giù, lungo il suo mento mentre piano inizia a mugolare nella bocca del tatuatore.
Terminano il lungo bacio per riprendere aria e nota il moro fare un sorrisetto malizioso nel vedere la sua faccia arrossata, le labbra gonfie e lucide mentre con il pollice gli pulisce il mento da quel rivolo trasparente.
Si guardano e non può far a meno di perdersi nel volto di Drake, così bello e puro anche se dietro nasconde un'anima dannata
"Sembri un angelo caduto" dice senza nemmeno pensarci per poi arrossire all'affermazione
" e tu, un micetto ma che sa tirare fuori le unghie" sorride malizioso mentre lui non può che arrossire nuovamente.
Continuano a guardarsi stando in silenzio, in contemplazione uno dell'altro per poi percepire nuovamente il bisogno di avvicinarsi e suggellare tutto questo con un altro bacio.
Uniscono nuovamente le labbra, lentamente sente la lingua del tatuatore attorcigliarsi alla sua, lasciandosi abbandonare per l'ennesima volta a quella dolce e amara sensazione.
Chiude gli occhi inebriandosi di quel bacio fino a quando una strana sensazione lo fa tornare alla realtà.
Una sensazione strana ma che non gli è del tutto nuova.
Arrossisce, si, é proprio quello che pensa: ha avuto un erezione per colpa di questi baci passionali e ora se ne vergogna da morire.
Spera che il tatuatore non se ne accorga ma, puntualmente, un ginocchio, involontariamente, arriva a premergli proprio quella zona suscitandogli un gemito
"Cosa abbiamo qui?" chiede malizioso il moro mentre lui non può che arrossire, vorrebbe tanto sprofondare.
Avverte il ginocchio del tatuatore premere più insistentemente
"Ah... Drake..." mugugna, chiudendo gli occhi e mordendosi il labbro inferiore mentre un rivolo di saliva scivola dall'angolo della bocca verso il mento.
Rivolo che viene leccato via dal moro in un gesto sensuale mentre col ginocchio continua imperturbato a stuzzicarlo.
Si, vorrebbe tanto sprofondare ma nel momento in cui non avverte più la presenza del ginocchio premere, apre lentamente le sfere color verde smeraldo
"Drake?" chiede mentre osserva il moro scivolare verso il basso, soffermandosi proprio sopra l' eccitazione fasciata ancora dai boxer e dai jeans
"Shh non ti preoccupare, ora mi prendo io cura di te..." dice piano per poi vederlo slacciargli i jeans ed abbassarli insieme ai boxer mentre sul suo volto un esplosione di rosso
"A-aspetta... Drake!" esclama, allungando un braccio per toccargli una spalla
"Non vuoi? Il tuo amico qui, sembra che ne abbia bisogno..." commenta malizioso facendogli l'occhiolino mentre lui ritrae il braccio per poi stendersi nuovamente sul letto, appoggiando la testa sul cuscino, avvertendo il proprio sesso essere inglobato dalla bocca del moro.
Una sensazione nuova ed eccitante lo percuote, sentire la lingua del tatuatore sul proprio membro, le pareti calde della sua bocca, quei suoni, tutto lo sta facendo impazzire.
Curioso posa gli occhi sulla sua figura, arrossendo nel momento in cui incontra il suo sguardo felino che lo fa eccitare ancora di più.
Tira indietro la testa, arpionando stretto i capelli del moro mentre un principio di lacrime si forma agli angoli degli occhi.
È troppo bello.
Percepisce il moro fare su e giù con la bocca, solleticarlo con la punta della lingua per poi prenderlo nuovamente tutto fino in fondo a sfiorargli i peli pubici.
Sente il piacere aumentare sempre più, la bocca esperta di Drake continua imperturbata il suo lavoro, eccitandolo.
Inarca la schiena mentre lui arpiona i suoi candidi fianchi bianchi
"Ah... ah... D-Drake... ah" mugugna "sto... sto per... ah" stringe la ciocca di capelli del moro, inarca di più la schiena per poi venire nella sua bocca.
Arrossisce nel guardare il moro ingoiare
"Dolce" commenta mentre lo guarda con gli occhi lucidi e le gote rosse e non sa quanto lo stia facendo impazzire questo suo lato impacciato e tenero.
Le sue labbra vengono nuovamente prese in ostaggio dal moro, così come la sua lingua, e nella foga del bacio lo fa nuovamente distendere sul letto.
Avverte il corpo del moro sul suo nudo, la stoffa dei pantaloni di tuta sulla sua pelle.
Il suo inguine scoperto contro il suo fasciato ancora dai tessuti.
Il suono delle loro labbra che si incontrano, le loro lingue che si intrecciano, le mani di lui che vagano sul suo corpo.
È in estasi.
Anche questo umido bacio è destinato a terminare con la saliva che per ultima lascia le labbra inferiori di entrambi.
Il fiatone che cercano di portare alla normalità
"Drake..." mugugna guardandolo con gli occhi lucidi, le guance rosse e le labbra lucide
"Non resisto più... scusa..." dice mentre lo vede inumidirsi due dita, gesto che, ovviamente, compie in modo sensuale e lo guarda affascinato nel farlo anche se non arriva a capire il perché per poi vedere la sua mano portarsi verso il basso, lì, verso la sua parte intima.
Arrossisce quando sente appoggiarsi due dita sulla sua vergine entrata per poi sobbalzare nell'avvertire un dito farsi spazio per entrare
"Ah" geme per il dolore e il fastidio.
Una nuova sensazione lo invade, una sensazione strana ma che non riesce a definire bene, sicuramente dolorosa e non pensava così dolorosa
"Ah D-Drake... fa... fa male" mugugna, afferrando i suoi bicipiti
"Lo so micetto... lo so... ma resisti, poi finirà" gli sussurra dolcemente nell'orecchio.
Avverte il dito fare dentro e fuori, toccare vari punti al suo interno e piano questo solletichio inizia a piacergli ma l'ingresso di un secondo dito che sforza la sua stretta entrata, lo riporta a quella strana sensazione dolorosa.
Stringe i denti così come la presa sulle braccia del tatuatore.
Due dita fanno decisamente male e il fatto di essere teso non lo aiuta.
Avverte le dita di Drake stuzzicare la sua entrata, uscire ed entrare, toccare le pareti calde, dividersi cercando di allargare per poi unirsi e uscire nuovamente.
A volte avverte l'ingresso di un solo dito mentre l'altro, bagnato, preme sui suoi testicoli per poi intrufolarsi nuovamente.
Tutto questo pian,piano incomincia a piacergli
"Ah... ah..." geme
"Inizia a piacerti noto..." gli sussurra malizioso nell'orecchio e lui non può che arrossire, è vero, gli piace.
Le dita continuano a giocare mentre piano sente la sua eccitazione crescere, tutto questo lo sta eccitando da morire.
Non aveva mai provato una sensazione del genere e i gemiti non fanno altro che uscire.
Si sente premere dalle dita del moro, fino a quando non si sente premere un punto in particolare che lo fa gemere forte
"AH"
"Oh, devo aver trovato il tuo punto sensibile..." dice con un sorriso malizioso il tatuatore che preme più volte proprio in quel punto, dove gode di più
"Ah... Drake... ah... ah..." geme sentendosi toccare lì, chiude gli occhi abbandonandosi al piacere.
Nuovamente le dita escono ed entrano, toccano le pareti interne, si dividono e si uniscono per uscire.
Continua così ancora per un po' intanto lui si è abituato alla presenza delle sue dita
"Scusa micetto...sono arrivato al limite...." apre le sfere verdi a sentire questa frase, per poi vedere il moro abbassare i pantaloni e i boxer, liberando la propria eccitazione.
Arrossisce a vedere il membro del tatuatore retto e pulsante
"Drake?" chiede senza ricevere nessuna risposta dal moro ma semplicemente si sente stendere nuovamente giù visto che prima si era messo seduto con le gambe, ovviamente, divaricate e il tatuatore in mezzo ad esse
"Ora entro micetto... farà un po' male ma farò pianissimo... okay..." cerca di tranquillizzarlo ma nuovamente la sensazione d'ansia lo invade.
Annuisce alla sua frase mentre trema a sentire la punta del sesso di quello sulla sua entrata, chiude gli occhi per poi conficcare le unghie nella carne delle spalle del tatuatore a sentire il membro del moro spingere per entrare.
Fa male, dannatamente male.
Sente bruciare la carne per il dolore, sente le pareti allargarsi a fatica per far entrare un corpo estraneo di dimensioni maggiori rispetto a due dita.
Le lacrime incominciano a scivolare calde sulle guance rosse
"Mi spiace micetto..." sussurra a fatica per via del dolore che prova anche lui causato dall'entrata stretta.
Sente il moro spingere lentamente e ad ogni spinta vorrebbe tanto morire.
Non riesce a descrivere il male che sta provando, non pensava facesse così male
"Ngh..." mugola, mordendosi il labbro inferiore.
Dopo interminabili minuti di dolore, avverte il moro fermarsi.
Apre d'istinto gli occhi
"Drake?"
"Okay micetto, non sono riuscito ad entrare tutto perché sei ancora troppo stretto e teso ma ora dovrò spingere... va bene?" Chiede dolcemente mentre lui annuisce.
Si aggrappa alla schiena del tatuatore mentre quello comincia a spingere lentamente, cercando di non fargli ulteriore male.
Fa male, più di prima, ad ogni spinta sente il suo interno bruciare.
Può sentire il membro del moro scavare dentro di lui, si sente le pareti toccate ovunque.
Lo sa che sta cercando di fare il più piano possibile ma fa comunque male, nonostante spinga davvero lentamente
"Mnh..." mugugna graffiando la schiena del moro, affondandoci le unghia.
Continua a spingere lentamente e lentamente anche il dolore sembra diminuire.
Fa meno male rispetto a prima e quasi una nota di piacere inizia ad invaderlo anche se piccolissima.
Avverte il moro aumentare un po' le spinte ma sempre cercando di essere il più delicato possibile
"Ah... Drake.." mugugna intanto vede il moro alzare il torace, afferrare i suoi tondi e candidi fianchi e spingere.
Si bea della sua figura sudata, del suo torace scendendo con gli occhi giù verso il basso, verso il ventre di quello che sbatte contro la sua parte intima
"Ngh... ah..." lo sente gemere e tutto questo, nonostante il dolore, lo fa impazzire.
Finalmente sta facendo sesso, finalmente si sta unendo con la persona che ama.
Vede il moro tornare nuovamente su di lui, sente spingere più forte e il dolore aumentare.
Hanno ragione quando dicono che la prima volta è dolorosa.
Non che non gli stia piacendo, ma fa male un male cane.
Queste spinte sono fuoco, sente la carne bollente ed ogni volta che avverte il membro di quello uscire per poi rientrare è come se il fuoco aumentasse.
"Perdonami micetto ma sto per..." lo bacia e capisce che sono le ultime spinte, quelle decisive e intanto si lascia trasportare dal bacio anche se non può scordare il dolore.
Ancora poche spinte per poi avvertire uno strano liquido caldo invaderlo.
Sente il membro di quello uscire lentamente
"Mgh..."
"Scusami micetto se ti ho fatto male" lo bacia sulla fronte "non volevo ma era inevitabile..." un altro bacio e non può far altro che sciogliersi di fronte a tutta questa gentilezza.
Brucia, tutto il suo interno brucia.
Vede il moro prendere le salviettine umide dal comodino e prestarsi a pulirlo
"Merda ti è uscito un po' di sangue... scusami piccolo" continua baciandolo nuovamente sulla fronte mentre quelle salviettine fresche sono un sollievo sulla sua pelle calda
"È-è stato bello...doloroso, molto ma bello...." lo guarda con le gote rosse
"Vedrai che le prossime volte godrai meglio... oggi perché era la prima" gli sorride per poi appoggiare in modo casto le sue labbra sulle sue.
Un bacio dolce, tenero e ricco di amore
"A...a te...è- è piaciuto?" chiede con tono ed espressione da cucciolo
"Tantissimo micetto, tantissimo" risponde, abbracciandolo, baciandogli il capo dolcemente.
È tanto felice, si, sente dolore ovunque ma è felice di stare tra le braccia di Drake
"Hai fame?"
"Un po'..."
"Riesci ad alzarti?" chiede mentre lui prova ad alzarsi contorcendo il volto in un'espressione di dolore
"Facciamo così, vado a comprare una pizza, tu intanto rimani a letto okay?"
gli viene da piangere per il tono con cui il tatuatore gli parla, è preoccupato si vede
"Okay... ti aspetto qui"
"Bravo micetto" dopo un bacio sul capo lo vede prendere il giubbotto di pelle e uscire.
Si sdraia lentamente sul letto, guardando il soffitto, ripensando a quello che è avvenuto poco fa e puntualmente arrossendo "vedrai che le prossime volte godrai meglio" quindi lo faranno altre volte?
"Ovvio Nathan... siete amanti, sei proprio uno stupido!" pensa mentre un sorriso felice si dipinge sul viso.
Non sa quanto tempo sia passato ma ecco che vede rispuntare il moro con in mano due scatole della pizza fumanti
"Non alzarti, la mangiamo qua" dice appoggiando gli scatoloni sul letto "ho preso anche questa..." dice, mostrando un tubetto di crema
"Cos'è?"
"È una crema che ti farà stare un po' meglio... contro bruciori e irritazioni..." spiega sorridendo "ora mangiamo che si raffreddano!"
Gli sembra di sognare.
Dopo aver mangiato, fatto una doccia veloce e messa la crema, si ritrova fianco a fianco al tatuatore, abbracciati
"Possiamo rimanere così?" chiede teneramente
"Per sempre" risponde mentre lui si accoccola meglio al suo petto.
Vorrebbe tanto che questo momento non finisse mai ma la giornata è stata talmente stancate che si lascia alle braccia di Morfeo.Okay, spero il capitolo vi sia piaciuto (*≧∀≦*)
Giuro che col prossimo sarò puntuale!
Grazie a tutti come sempre per seguire, leggere e commentare la storia!
Se siete amanti degli yaoi potete trovarmi anche su instagram @ yaoilolita =(^.^)=
Alla prossima!
Kiss by Loli <3
STAI LEGGENDO
Tonight i'm loving you
RomansaDrake ha venticinque anni e fa il tatuatore come mestiere,un lavoro come altri che lo porta ad incontrare Nathan di cui bellezza ne è subito attrato; ció peró non lo ferma a prendere ogni sera diversi ragazzi nei bagni di un locale per sfogarsi. Ma...